CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 250 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Giusto..e pensare che prima con l'S3 tutto moddato e dopo che provato svariate Rom ero molto scrupoloso su queste cose..hehehe vabbe mi è servito da lezione..grazie ancora e Buonanotte

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Questo .......
    ma ho la NB3 ! Poland questa la sequenza Hex in origine poi flash NA6 poland poi NA6 ungheria poi NB3 poland e kies ok ......mah!

    Strano che flashando per ultima la NB3 polacca non ti abbia cambiato il csc. Ora provo a flashare anch'io la NA6 ungherese e poi di nuovo la NB3 polacca sperando mi mantenga il csc ungherese che permette il funzionamento di Samsung Hub (Video)

  4. #493
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il csc se si flasha una rom senza fare wipe non cambia (resta quello originale, ma il nuovo è quello effettivo della ROM).
    Infatti, se si fa un full wipe il telefono prende il csc della nazionalità della ROM.
    Ad ogni modo anche senza full wipe il csc è falsato, tant'è che i server Samsung restituiscono un errore quando si vuole identificare un telefono che ha subito questa modifica senza wipe!

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    Ho un note 3 H3G e ho ricevuto la notifica di aggiornamento al 4.4.2 direttamente sul device.
    Scaricato e aggiornato....
    Ecco i miei problemi:

    - Con il Gear era impossibile ricevere o inviare chiamate, si bloccava sempre. (Ho resettato il Gear e fatto Reimpostazioni di fabbrica dal Note 3 e riassociato i device e ora comunicano senza blocchi)
    - Il Telefono mi si riavvia da solo come e quando vuole senza motivo, ieri pure mentre stavo telefonando (Senza Gear questa volta)
    - Stamattina la sveglia non ha suonato! (mi alzo e il Note era spento....) E la batteria era carica.
    - Inoltre la batteria dura mooooolto meno

    Con il 4.1.2 nessun problema ma con questo mi sa che non ci siamo, dite che se faccio i wipe da recovery potrei risolvere almeno in parte?
    O magari sono alcune app che non sono compatibili che mandano in crash (anche se boh forse questa è una stupidaggine!)
    Ciao e grazie!
    Mauri.
    Ultima modifica di mauribz83; 22-02-14 alle 10:51

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da code72 Visualizza il messaggio
    Strano che flashando per ultima la NB3 polacca non ti abbia cambiato il csc. Ora provo a flashare anch'io la NA6 ungherese e poi di nuovo la NB3 polacca sperando mi mantenga il csc ungherese che permette il funzionamento di Samsung Hub (Video)
    l'unica spiegazione anche se illogica è che il mio è ungherese e questa volta passando da NA6 ungheria con csc allineato a NB3 polonia non ho fatto alcun reset !


    QUOTE=mauribz83;5319859]Ciao a tutti ragazzi,
    Ho un note 3 H3G e ho ricevuto la notifica di aggiornamento al 4.4.2 direttamente sul device.
    Scaricato e aggiornato....
    Ecco i miei problemi:

    - Con il Gear era impossibile ricevere o inviare chiamate, si bloccava sempre. (Ho resettato il Gear e fatto Reimpostazioni di fabbrica dal Note 3 e riassociato i device e ora comunicano senza blocchi)
    - Il Telefono mi si riavvia da solo come e quando vuole senza motivo, ieri pure mentre stavo telefonando (Senza Gear questa volta)
    - Stamattina la sveglia non ha suonato! (mi alzo e il Note era spento....) E la batteria era carica.
    - Inoltre la batteria dura mooooolto meno

    Con il 4.1.2 nessun problema ma con questo mi sa che non ci siamo, dite che se faccio i wipe da recovery potrei risolvere almeno in parte?
    O magari sono alcune app che non sono compatibili che mandano in crash (anche se boh forse questa è una stupidaggine!)
    Ciao e grazie!
    Mauri.[/QUOTE]

    in questi casi anche se già ampiamente detto, è consigliato effettuare un reset e un aggiornamento di tutte le app scaricate, non effettuare alcun restore se non per la rubrica foto e altre cose personali !
    Ultima modifica di AndroSolo; 22-02-14 alle 11:24

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    in questi casi anche se già ampiamente detto, è consigliato effettuare un reset e un aggiornamento di tutte le app scaricate, non effettuare alcun restore se non per la rubrica foto e altre cose personali !
    Ok! Ti ringrazio ho appena fatto i Wipe ripristinerò solamente foto video musica e conversazioni Watsapp.
    Vediamo se si risolve!
    Ciao!
    Mauri.

  8. #497
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Voi che avete già kitkat avete notato su Maps, miglioramenti sulla velocità di caricamento di Street View, mette subito a fuoco le immagini ? Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo che ho aggiornato il telefono alla 4.4.2 quando provo ad andare su KNOX ( L'app ), mi dice il dispositivo non è autorizzato ad usare KNOX. Per curiosità sono entrate in download mode ed il contatore Knox void era a 0x1 . Non ho mai messo nessuna rom o altro quindi mi sembra impossibile che sia scattato il contatore . La voce KNOX void indica se è stata invalidata o meno la garanzia ? Come mai è scattato oppure è normale ?.Grazie

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PakoAT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo che ho aggiornato il telefono alla 4.4.2 quando provo ad andare su KNOX ( L'app ), mi dice il dispositivo non è autorizzato ad usare KNOX. Per curiosità sono entrate in download mode ed il contatore Knox void era a 0x1 . Non ho mai messo nessuna rom o altro quindi mi sembra impossibile che sia scattato il contatore . La voce KNOX void indica se è stata invalidata o meno la garanzia ? Come mai è scattato oppure è normale ?.Grazie
    Prova a girare la domanda a Samsung in quanto per ora non c'e' modo di resettare
    il counter.

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da dove li posso contattare tramite email ?

Pagina 50 di 250 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy