CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 250 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Tutti in trepidante attesa di KitKat. Ma i bug più importanti sono stati risolti?
    Skygo, registrazione delle chiamate, la retro compatibilità con alcune app...se persistono questi malfunzionamenti, che senso ha aggiornare, visto che 4.3 funziona bene?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

Io ho aggiornato il mio note 3, avevo preso il firmware ufficiale da internet, italiano.. e tramite odin l'ho messo, senza nessun reset ecc..

Insomma che non ho avuto nessun problema, tutto liscio , nessun bug se non S Note, appena lo apro non funziona si arresta, faccio il grafico e si arresta.. Insomma lo uso per 2 secondi e si chiude, crasha.. Poi nelle categorie, nelle bozze di disegni erano in inglese, lingua: English UK, e non c'era IT.
    Conviene formattare tutto? E se formatto tutto, dove prendo il firmware 4.4.2 o meglio il più recente, funzionante italiano ufficiale? Grazie
    Ultima modifica di xXLukyDevilXx; 03-03-14 alle 11:24

Senior Droid

Smartphone
    note3, note8, gear rooted

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXLukyDevilXx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Io ho aggiornato il mio note 3, avevo preso il firmware ufficiale da internet, italiano.. e tramite odin l'ho messo, senza nessun reset ecc..

Insomma che non ho avuto nessun problema, tutto liscio , nessun bug se non S Note, appena lo apro non funziona si arresta, faccio il grafico e si arresta.. Insomma lo uso per 2 secondi e si chiude, crasha.. Poi nelle categorie, nelle bozze di disegni erano in inglese, lingua: English UK, e non c'era IT.
    Conviene formattare tutto? E se formatto tutto, dove prendo il firmware 4.4.2 o meglio il più recente, funzionante italiano ufficiale? Grazie
    I firmware li trovi su samfirmware.com
    Devi fare sia prima che appena dopo il flash, il reset dati di fabbrica. Così io non ho avuto problemi.
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

che migliorie dovrebbe dare questo aggiornamento?
    Io ho dovuto ripristinare perche' la memo rapida non andava piu'.
    Per il resto vedo maggiore fuidita', mentre per la batteria non ancora fatto nessun test

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate , è circa una settimana che mi da problemi il wifi. Nin mi scarica più le immagini cin whatsup e quando navigo su internet mi dice "impossibile aprire la pagina, errore proxy...." come mai sta cosa di punto in bianco? Invece con la connessione mobile nessn problema

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Mah non è che hai installato qualche applicazione ... cmq se vuoi un consiglio fai una bella formattazione ... cioè da recovery fai un bel factory reset

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bah di app ne ho installate ma non saprei quale può essere quella compromettente. L'ipad funziona quindi il problema è proprio il note. Con il factory reset mi si cancella tutto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Sì tutte le applicazioni che hai e altre cose ... però almeno vedi se risolvi e poi ad una ad una installi le applicazioni così capisci quale ti potrebbe causare questa cosa ,premettendo che sia un applicazione, perché se no non si spiega come mai telo ha fatto all improvviso

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho scaricato e installato la versione 4.4.2 Poland nobrand scaricata da sammobile e installata al primo tentativo! Ho poi provato a instalare la 4.4.2 H3G e il risultato è stato il solito...FAIL!!

Non capisco perchè i firmwares brandizzati, nel mio caso H3G, non c'è verso di installarle su un Note 3 nobrand.

Qualcuno ha la risposta o magari la soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti o bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho un note 3 europa no brand. Per la precisione dovrebbe essere Francia. AP:N9005XXUDMK2 CP:N9005XXUDMJ7. CSC:N9005OXXDMK3 - Bene ho visto che adesso è disponibile l'aggiornamento anche se non so se trattasi delka 4.4.2. È. Di oltre 250 mb. Vi chiedo se convuene con questa versione Francia effettuare l'aggiornamento o tenermi la 4.3 con cui non ho mai avuto problemi. Conto tanto suo vostri pareri che seguo con molto interesse. Grazie a tutti anticipatamente.

Pagina 78 di 250 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio