CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 250 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un Pit vale l'altro o ne serve uno specifico per la 4.4.2 H3G? Non riesco a trovarlo...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FEDEBMW;5361972]Maxvica si fai ľ aggiornamento ma prima fai un semplice ripristino: io ľ ho come te

    Allora Ho aggiornato il mio note 3 no brand Europe (francia) alla 4.4.2. Seguendo le tue istruzioni. Quindi reset dati prima poi aggiornamento e poi di nuovo reset dati. Devo informarvi che dopo l'aggiornamento via OTA che pesava circa 383 mb al riavvio ha subito scaricato un altro aggiornamento di circa 28 mb. Alla fine di questo ho eseguito il reset di fabbrica. Tutto sembra a posto tranne che per sky go che dice che non è ancora compatibile con kit kat. Ma io non lo uso quasi mai e poi lo guardo meglio sul note 8. Il telefono va in deepsleep ed è molto fluido come lo era comunque anche con la 4.3 no brand Francia. Preciso che il telefono non è mai stato moddato ed ha sempre avuto firmware originale scaricato via ora o kies 3. Di seguito vi allego la situazione del telefono dopo l'aggiornamento. Aspetto vostre impressioni. Grazie sempre

    [img]www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/03/image_My4On.jpg[/img]

    [img]www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/03/image_TxfXl.jpg[/img]

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non sono riuscito ad inserire gli screenshot immagine mi dice che non posso inserite indirizzi web o cose del genere potete dirmi come fare ad allegare immagini salvate come screenshot sul telefono?

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho notato che il wifi mi permette l'upload dei dati ma non il download. Mi spiego: non posso navigare, andare su YouTube e scaricare img da whatsapp, ma posso mandare sms su di esso. Strano. se mi collego con quello di mio fratello invece di wifi, funziona benissimo. Come mai?

  6. #795
    Androidiano L'avatar di pietro210984


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironpez87 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho notato che il wifi mi permette l'upload dei dati ma non il download. Mi spiego: non posso navigare, andare su YouTube e scaricare img da whatsapp, ma posso mandare sms su di esso. Strano. se mi collego con quello di mio fratello invece di wifi, funziona benissimo. Come mai?
    Chhe versione hai?
    Using Tapatalk

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alabastro Visualizza il messaggio
    Un Pit vale l'altro o ne serve uno specifico per la 4.4.2 H3G? Non riesco a trovarlo...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Help Me Please!

    Non vorrei fare casini...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #797
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    "Salve, ho commesso l'imprudenza di aggiornare il firmaware da 4.3 jelly bean a 4.4.2 kit kat. So che non è stata un idea di Samsung, ma ora non è possibile più utilizzare correttamente la sd esterna se non con le applicazioni di default.
    Non sto certo qui a chiedere il perchè di questa scelta fatta da google, ma a questo punto che senso ha avere una sd esterna ? Mi sembra di avere un Iphone con le sue limitazioni (vedi knox counter), in ogni caso vorrei sapere se in un service Samsung è possibile operare un downgrade e ritornare ad avere un device pienamente funzionante o devo per forza darlo già via ?
    Grazie, in attesa, cordiali saluti.


    Il Servizio Clienti risponde
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
    Gentile Sig.

    In merito alla sua richiesta, le indico che non è presente la possibilità di effettuare un downgrade del firmware del dispositivo, in quanto vengono distribuiti per gli aggiornamenti solo le ultime versioni firmware disponibili per un determinato prodotto.

    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante."

    Questo e' la mia domanda a Samsung e la loro ridicola risposta.
    A questo punto la strategia e' chiara non sarai mai padrone del tuo device fino a quando non lo rootterai ...... rimane comunque la bastardata che non puo tornare indietro ..... che dire dopo apple addio anche a samsung .... non gli ho certo dato del danaro che poi e' risultato non utilizzabile :thumbdown:
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-03-14 alle 17:03

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno può spiegarmi il motivo per cui i miei programmi meteo mi dicono che mi ritrovo in bangladesh? -.-

    bah.....android android...prima il wifi, poi il gps sballato.

    Con apple sta roba non mi capita mai però

  10. #799
    Androidiano L'avatar di pietro210984


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    "Salve, ho commesso l'imprudenza di aggiornare il firmaware da 4.3 jelly bean a 4.4.2 kit kat. So che non è stata un idea di Samsung, ma ora non è possibile più utilizzare correttamente la sd esterna se non con le applicazioni di default.
    Non sto certo qui a chiedere il perchè di questa scelta fatta da google, ma a questo punto che senso ha avere una sd esterna ? Mi sembra di avere un Iphone con le sue limitazioni (vedi knox counter), in ogni caso vorrei sapere se in un service Samsung è possibile operare un downgrade e ritornare ad avere un device pienamente funzionante o devo per forza darlo già via ?
    Grazie, in attesa, cordiali saluti.


    Il Servizio Clienti risponde
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
    Gentile Sig.

    In merito alla sua richiesta, le indico che non è presente la possibilità di effettuare un downgrade del firmware del dispositivo, in quanto vengono distribuiti per gli aggiornamenti solo le ultime versioni firmware disponibili per un determinato prodotto.

    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante."

    Questo e' la mia domanda a Samsung e la loro ridicola risposta.
    A questo punto la strategia e' chiara non sarai mai padrone del tuo device fino a quando non lo rootterai ...... rimane comunque la bastardata che non puo tornare indietro ..... che dire dopo apple addio anche a samsung .... non gli ho certo dato del danaro che poi e' risultato non utilizzabile :thumbdown:
    E che risposta pensavi di ottenere scusa? Si venga la aspettiamo....vedi la tastiera bianca la hanno levata e chissene se a tanti non piace la nera
    Using Tapatalk

  11. #800
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro210984 Visualizza il messaggio
    E che risposta pensavi di ottenere scusa? Si venga la aspettiamo....vedi la tastiera bianca la hanno levata e chissene se a tanti non piace la nera
    C'e' una bella differenza .....tra una tastiera e aver blindato un device che quando hai acquistato era come gli altri samsung .... quasi libero..... equivale ad avere un pc ..... sopra ci metti quello che vuoi linux winzozz ed altro .
    La risposta che ho ho avuto e' semplicistica Samsung e' sicuramente capace di mettere il firmware che vuole non e' che i device nascono gia' con il firmware, da parte mia ho gia' preso la decisione ..... e se tutti facessero altrettanto non si sarebbe schiavi fi google o apple che sia ...... poi contenti voi:banghead:
    Sorry per l.o.t.

Pagina 80 di 250 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy