CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 250 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sì il csc risulta ITV, ho fatto il wipe cache e data però ero con la NB4 Vodafone Ita.
    Ma penso cambi poco, grazie mille

  2. Il seguente Utente ha ringraziato moaz per il post:

    pietro210984 (13-03-14)

  3.  
  4. #962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un note 3 con garanzia EU ed è francese con l'operatore Orange..Sapete dirmi quando esce l aggiornamento 4.4.2??

  5. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho cercato già in tutto il forum con la funzione cerca e ho constato di non essere il solo ad avere questo problema ma che nessuno dice di aver risolto...

    Va bhe cco il problemone, ho maledettamente aggiornato alla 4.4.2 il mio galaxy note 3 ita no brand tutto stock ufficiale nessun Root uso una sim wind, purtroppo ogni volta che riavvio mi da errore arresto com.android.phone ho provato di tutto fino anche a fare un factory reset da recovery ma nulla il problema persiste (perdendo i salvataggi di tutte le app ).
    qualcuno mi sa dare qualche altra dritta? Samsung Maledetta è l'ultima volta che ti regalo i soldi... è la prima volta che mi tengo tutto stock ho sempre messo rom cucinate... per colpa del knox ho voluto lasciare tutto stock bhe almeno non avrei avuto problemi ho pensato... maledetta samsung!!! scusate lo sfogo

    P.s. ho provato a riavviare senza sd inserita ma il problema persiste
    L'unico momento in cui non da questo errore è se tolgo la sim

    Comunque se poi chicco su ok il cellulare sembra non avere problemi... ma avendo intenzione di rivenderlo con questo problema non lo posso fare

  6. #964
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ho letto sul web che con questa versione di kitkat (4.4.2 NB4) il problema della registrazione delle chiamate è stato risolto. Qualche anima pia che lo abbia testato?
    Grazie in anticipo!

  7. #965
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito


    Dopo aver aggiornato ieri pomeriggio, ha smesso di funzionare la voce in basso del widget Battery Monitor che fino a ieri mi faceva vedere i minuti/ore di schermo acceso dall'ultimo scollegamento.. già provato a cancellare la cache dell'app, sembra che in qualche modo non sia più collegata alla voce schermo in impostazioni/batteria
    Adesso non mi funziona neanche wakelock detector.. Dice ho bisogno del root, accidenti a kitkat e Samsung e Knox
    P. S. Sembra che la percentuale scenda più veloce adesso.. vediamo nei prossimi giorni
    Ultima modifica di dandesire; 14-03-14 alle 01:26

  8. #966
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho eseguito l'aggiornamento sul mio Note 3 no-brand oggi pomeriggio e qualche minuto fa, mi sono accorto di avere un problema con la suoneria dei messaggi: non si sente!!! Se ricevo un sms il device non emette il suono impostato. Questo succede solo per gl'sms....per le chiamate ricevute, per le mail, per whatsup le suonerie funzionano correttamente!!! Ho già spento il Note 3 e ho tolto la batteria ma niente il problema persiste!!! Qualcuno ha lo stesso problema??? Che posso fare per risolvere??? Grazie a tutti!!!

    Inviato dal mio SM-N9005
    Ultima modifica di Dudy15; 14-03-14 alle 00:42

  9. #967
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho eseguito l'aggiornamento sul mio Note 3 no-brand oggi pomeriggio e qualche minuto fa, mi sono accorto di avere un problema con la suoneria dei messaggi: non si sente!!! Se ricevo un sms il device non emette il suono impostato. Questo succede solo per gl'sms....per le chiamate ricevute, per le mail, per whatsup le suonerie funzionano correttamente!!! Ho già spento il Note 3 e ho tolto la batteria ma niente il problema persiste!!! Qualcuno ha lo stesso problema??? Che posso fare per risolvere??? Grazie a tutti!!!

    Inviato dal mio SM-N9005
    Hai provato a cambiare suoneria? Prova a cancellare la cache dell'app, vedi se cambia qualcosa

  10. #968
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rettifico: anche il suono relativo alla ricezione delle mail non funziona!!! dandesire, ho provato a impostare suoni diversi ma niente....qual'è l'app che gestisce i suoni??? Così provo a cancellare la cache!!!

    Inviato dal mio SM-N9005

  11. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belial81 Visualizza il messaggio
    Premesso che ho cercato già in tutto il forum con la funzione cerca e ho constato di non essere il solo ad avere questo problema ma che nessuno dice di aver risolto...

    Va bhe cco il problemone, ho maledettamente aggiornato alla 4.4.2 il mio galaxy note 3 ita no brand tutto stock ufficiale nessun Root uso una sim wind, purtroppo ogni volta che riavvio mi da errore arresto com.android.phone ho provato di tutto fino anche a fare un factory reset da recovery ma nulla il problema persiste (perdendo i salvataggi di tutte le app ).
    qualcuno mi sa dare qualche altra dritta? Samsung Maledetta è l'ultima volta che ti regalo i soldi... è la prima volta che mi tengo tutto stock ho sempre messo rom cucinate... per colpa del knox ho voluto lasciare tutto stock bhe almeno non avrei avuto problemi ho pensato... maledetta samsung!!! scusate lo sfogo

    P.s. ho provato a riavviare senza sd inserita ma il problema persiste
    L'unico momento in cui non da questo errore è se tolgo la sim

    Comunque se poi chicco su ok il cellulare sembra non avere problemi... ma avendo intenzione di rivenderlo con questo problema non lo posso fare
    Ok se qualcuno ha il mio stesso problema vi dico che ho appena flashato con Odin il firmware ultimo 4.4.2 no brand ita scarica da sammobile e appena fatto rifatto immediatamente un altro wipe data factory da recovery e niente... il problema persiste... Domani andrò a chiedere la sostituzione della sim... non so più che pesci pigliare...

  12. #970
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Rettifico: anche il suono relativo alla ricezione delle mail non funziona!!! dandesire, ho provato a impostare suoni diversi ma niente....qual'è l'app che gestisce i suoni??? Così provo a cancellare la cache!!!

    Inviato dal mio SM-N9005
    L'app che gestisce i suoni non la trovo, non so che nome abbia ma intanto prova con quella dei messaggi..

Pagina 97 di 250 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy