Sto leggendo di un sacco di problemi ma solo per i no brand Italia?
Ciao a tutti sono nuovo del forum
posseggo un note 3 no brand Italia, appena aggiornato a KIT KAT ed in fase di accensione mi appare un messaggio di errore "com.android.phone è stato interrotto".
Ho fatto un HARD RESET ma senza successo, allora sono andato in un centro di assistenza Sammsung che mi hanno reinstallato OS senza nessun successo "il problema persisteva", mi hanno detto che questo problema la Samsung è a conoscenza e si verifica solo su SIM della Wind.
Per vostra info
Salve a tutti:
Ho un note 3 non brandizzato italiano.
Fino ad oggi dopo aver scaricato l'aggiornamento non si aggiornavano più alcune applicazioni e riscontravo un aumento del consumo della ram.
Oggi dopo aver letto questa discussione ho spento e acceso il telefono prima di tentare con l'hard reset e magicamente il consumo ram è tornato normale e tutte le applicazioni si sono aggiornate correttamente.
Permangono i seguenti problemi:
- la batteria si scarica prima
- la ricarica della batteria è passato da circa 3 ore e 10 a 3 ore e 59 min
Ma a tutti si è tolto l'effetto luce nel lockscreen? Il mio è brand 3
Ciao ragazzi lunedì mi è arrivato il mio nuovo note 3 eu credo tedesco ho effettuato tutte gli aggiornamenti, mi pare che funzioni tutto ed è una bomba , l'unico mio dubbio è sul allarme per l's pen , quello che ti avverte se te la scordi ... L'ho attivato ma non funziona. Siccome sono un rimbambito mi farebbe comodo![]()