CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 250 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Infatti neanche io sto a guardare .... preferisco usarlo.... infatti ho notato che
    sebbene il sistema android con kk sembri consumare molto di piu' nella realta' non mi sembra sia tanto diversa l'autonomia rispetto a j.b. ...... ho solo controllato per vedere se andava im deep o meno avendo visto un bel cambiamento di percentuale prima se non erro era sempre inferiore al display !
    Infatti ho fatto questa considerazione anch'io. Il consumo forse è più elevato. Ma, visto che il consumo del display è quello che influisce di più sulla durata della batteria adesso, con sistema Android che viaggia sulle stesse percentuali, dovremmo avere una DRASTICA caduta dell'autonomia della batteria. Invece non mi pare sia così. Ho ragionato in questo modo: se non avessimo a disposizione le statistiche della batteria forse non ce ne saremmo neanche accorti. Oggi con molta connessione e dati, almeno 20 email lette (con allegati) Whatsapp, 30/40 minuti di chiamate, un po' di navigazione internet e due o tre aggiornamenti dal play Store per un totale di circa 2 ore e 20 min di schermo acceso, col telefono staccato dal caricabatterie alle 7.30 adesso (21.42) sono al 47%. E naturalmente sistema android tallona la voce schermo di solo 3 punti percentuali. Magari con 4.3 avrei avuto un 10% in più (forse) oppure correggendo questo "bug" avrei un telefono con un'autonomia di 2 giorni... speriamo. Comunque ogni consiglio è ben accetto se serve ad aumentare ulteriormente l'autonomia. ...

2.  
    Androidiano L'avatar di pietro210984

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Bene bene flashata la nobrand italiana per ora nessun problema...speriamo bene....domani la stresso per bene
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi lunedì mi è arrivato il mio nuovo note 3 eu credo tedesco ho effettuato tutte gli aggiornamenti, mi pare che funzioni tutto ed è una bomba , l'unico mio dubbio è sul allarme per l's pen , quello che ti avverte se te la scordi ... L'ho attivato ma non funziona. Siccome sono un rimbambito mi farebbe comodo
    Se appoggi la pennetta e ti sposti con il telefono di un metro o due non suona? Nelle impostazioni c'è scritto anche che suona solo quando lo schermo è spento

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ha provato anche ad allontanami di 10 metri. Nulla ho controllato e la funzione è flaggata

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    ha provato anche ad allontanami di 10 metri. Nulla ho controllato e la funzione è flaggata
    Escludo che la penna abbia un sensore. Credo che il telefono se ne accorga dal fatto che riesce a.rilevare i passi. Mettilo in tasca a schermo spento e cammina "battendo" i passi. Se così funziona significa che normalmente hai il passo felpato di un gatto!

7. Il seguente Utente ha ringraziato papel per il post:

bladebiella (19-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi. Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento la batteria va giù molto velocemente. Ci sono soluzioni in merito?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ahahahah che cavolata pazzesca, se lo metto in tasca suona ma se per sbaglio lo tengo in mano ... No

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non è una cavolata... Mi ha avvertito svariate volte che stavo lasciando il pennino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho riscontrato un problema da quando ho aggiornato il mio note 3 a kk. Premetto che ho già riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica e riconfigurato da zero. Allora, il mio problema è questo, per connettermi alla rete in ufficio utilizzo un certificato, ma quando cerco di installarlo mi chiede obbligatoriamente o il segno, o il pin, o la password. Io vorrei mantenere il segno, ma quando mi rimanda alle impostazioni di blocco è tutto disabilitato tranne il pin e la password. Qualcuno qui sa per caso darmi una mano per riuscire ad installare il certificato e mantenere il segno di sblocco senza dover impostare per forza un pin? Grazie mille a tutti

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti il mio note 3 no brand dopo 2 giorni dall'aggiornamento ha cominciato con il bloccarsi e riavviarsi da solo e chiude anche le app. di sistema come messaggi,calendario,tastiera etc.. O ripristinato i dati di fabbrica ma il problema persiste cos posso fare?

Pagina 118 di 250 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio