Dopo aver installato il 4.4.2 polacco solo a me succede che ogni tanto il telefono si riavvia da solo? Poi succede a qualcuno che il telefono dimentichi le varie reti wifi con relative password? Grazie a tutti per le risposte
Dopo aver installato il 4.4.2 polacco solo a me succede che ogni tanto il telefono si riavvia da solo? Poi succede a qualcuno che il telefono dimentichi le varie reti wifi con relative password? Grazie a tutti per le risposte
Anche a me oggi si è riavviato improvvisamente da solo. Io ho un no Brand italiano aggiornato da kies
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Beh il riavvio pare che oramai sia uno standard. Non dimenticate che, Apple prima e Samsung dopo, sono stati ammoniti per avere inserito nei loro sistemi dei "countet" finalizzati a rallentare e dare problemi ai telefoni per incentivarne il cambio.
Loro, tempo fa, dichiararono di avere risolto questi "bug", ma a me qualche riserva rimane.![]()
È successo anche a me ma dopo un paio di ricariche e un paio di riavvii è tornato tutto a posto. Ora anzi sembra durare di più.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
al momento dopo aver aggiornato con kies pare tutto ok. ho wind e nessun problema di servizi arrestati all avvio
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Ho un nobrand Italia e dopo aggiornamento si riavvia a caso quando vuole . Ho provato a fare di tutto ma non c'è verso. Non so se portarlo all'assistenza o seguire gli sviluppi ..
Sì certo fatto wipe data e cache prima dopo e rimesso con Odin ma non cambia nulla
PeppeMarino (21-03-14)