Ragazzi mi verificate per favore se dopo l'aggiornamento avete le emoticons in hangout? A me sono sparite ....
Ragazzi mi verificate per favore se dopo l'aggiornamento avete le emoticons in hangout? A me sono sparite ....
Anche a me fa così, io ho anche altre App, tipo la telemetria dell'auto che anche se imposto l'sd esterna non ci scrive, ma al contrario di una volta che mi dava errore e mi diceva che non si poteva ora me lo lascia fare ma non ci scrive e basta. Io spero che rilascino presto un altro firmware per risolvere sei problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao. Ieri ho aggiornato il mio note e quando poi sono andata sull'app di fb non riesco a vedere più alcuna foto. Che sia profilo o un post. Ho disinstallato fb e reinstallato, ma nulla. Che devo fare?! Grazie
Che firmware hai? Voglio capire se certi fw hanno piu o meno diritti di scrittura sulla sd. Perché il mio ITV no brand con es è limitato.
È attiva la sincronizzazione automatica di fb? perché se no, dopo l'aggiornamento hai probabilmente resettato tutto.![]()
Era tutto attivo... Ho smanettato un po' di qua e di là. sono andata sulle impostazioni di internet (google, Chrome, internet) e ora si vede tutto. Non mi chiedere cose in più perchè non so nemmeno io cos'ho fatto! eheheheh... Cmq prima le foto c'erano, ma non si vedevano! Era tutto grigio.
Quindi, stai affermando che ciò che è scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5341594 sono sciocchezze?
Non ho intenzioni polemiche sua chiaro, vorrei solo sapere d capire la verità.
GB ego sum
Caulae dominus
Secondo me non è un male, le differenze sono poche e niente, anzi attualmente con kitkat sono più i problemi che le migliorie..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App