CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 250 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoccaDroid Visualizza il messaggio
    Potrebbe scattare Knox e secondo me ti conviene installare la versione ITV italiana
    No Knox con i firmware stock non scatta! solo con rom alternative o se fai il root

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    vbsk.jpg9r1i.jpg Bene! Stavo cercando di installare la 4.4 Kitkat con odin e quasi alla fine mi esce la scritta fail su odin e poi sullo smartphone mi compare la scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please selecet recovery mode in Kies & try again." Poi quando apro Kies per cercare di entrare nella sezione recovery mode mi esce una scritta che il mio dispositivo non è supportato, ho provato anche a riscaricare i driver ma niente! forse questo dipende dal fatto che il mio non è italiano ma europeo bho
    Immagini allegate

  4. #1523
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    vbsk.jpg9r1i.jpg Bene! Stavo cercando di installare la 4.4 Kitkat con odin e quasi alla fine mi esce la scritta fail su odin e poi sullo smartphone mi compare la scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please selecet recovery mode in Kies & try again." Poi quando apro Kies per cercare di entrare nella sezione recovery mode mi esce una scritta che il mio dispositivo non è supportato, ho provato anche a riscaricare i driver ma niente! forse questo dipende dal fatto che il mio non è italiano ma europeo bho
    Prova in questo modo:
    1 scarica da sammobile il firmware che avevi o per es. quello poland che è multicsc
    2 usa odin
    3 se non riesci a mettere il telefono in dl mode, spegnilo, collega il cavo usb al telefono ma non al pc, apri odin carica il firmware precedentemente scaricato ora collega il cavo alla usb del pc appena lo smart si accende (non devi premere il tasto power) premi start su odin dovrebbe partire il flash .... io così l'ho salvato !

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non ho capito se aggiornando alla 4.4 cambia qualcosa per quanto riguarda il salvataggio delle foto. In questo momento ho impostato il salvataggio sulla memory card esterna, passando a kit kat cambia qualcosa?
    No però solo se usi l'app di default ogni altra app scaricata non può scrivere su sdext purtroppo
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-04-14 alle 00:32

  5. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Prova in questo modo:
    1 scarica da sammobile il firmware che avevi o per es. quello poland che è multicsc
    2 usa odin
    3 se non riesci a mettere il telefono in dl mode, spegnilo, collega il cavo usb al telefono ma non al pc, apri odin carica il firmware precedentemente scaricato ora collega il cavo alla usb del pc appena lo smart si accende (non devi premere il tasto power) premi start su odin dovrebbe partire il flash .... io così l'ho salvato !
    Ok proverò così per firmware Poland intendi scaricare la 4.3 o la 4.4.2?

  6. #1525
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Penso proprio la 4.4.2

  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Penso proprio la 4.4.2
    bho ora sto provando a scaricare la 4.3 che avevo prima Firmware Greco No Brand spero di riuscire a risolvere il problema senza dover richiedere l'assistenza samsung che essendo garanzia europa ci mettono un bel po di tempo a sistemarlo

  8. #1527
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Beh se vuoi saperlo queste cose mi erano già successe anche me...per caso ti succede proprio quando su Odin arriva al file Hidden? È proprio dovuto alla differenza di misura dei 2 file...secondo me (questo è quello che ho fatto io) ti scarichi la 4.4.2 no Brand Italia, scarichi il file Pit.. non so quale esattamente..va bene quello che c'è un po di pagine dietro..e poi partendo da qua fai il flash...io ho risolto così...senza badare troppo al fatto che prima attacchi, stacchi, aspetti che si accende e cose del genere..ho semplicemente preso il telefono messo a forza in download mode e fatto partire....se non dovessi risolvere come stai facendo ora prova a fare come ti dico io...tanto tentar non nuoce e Knox non scatta

  9. #1528
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Beh se vuoi saperlo queste cose mi erano già successe anche me...per caso ti succede proprio quando su Odin arriva al file Hidden? È proprio dovuto alla differenza di misura dei 2 file...secondo me (questo è quello che ho fatto io) ti scarichi la 4.4.2 no Brand Italia, scarichi il file Pit.. non so quale esattamente..va bene quello che c'è un po di pagine dietro..e poi partendo da qua fai il flash...io ho risolto così...senza badare troppo al fatto che prima attacchi, stacchi, aspetti che si accende e cose del genere..ho semplicemente preso il telefono messo a forza in download mode e fatto partire....se non dovessi risolvere come stai facendo ora prova a fare come ti dico io...tanto tentar non nuoce e Knox non scatta
    sempre che vada in dl mode altrimenti non c'è altra soluzione che quella indicata ....... !

    Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    bho ora sto provando a scaricare la 4.3 che avevo prima Firmware Greco No Brand spero di riuscire a risolvere il problema senza dover richiedere l'assistenza samsung che essendo garanzia europa ci mettono un bel po di tempo a sistemarlo
    se riesci con la 4.3 vuol dire che il fail l'hai avuto prima di scrivere il bootloader .... per cui almeno secondo il mio punto di vista sei fortunato a rimanere a 4.3 per i noti problemi, in alternativa se non te lo fa fare metti la poland NB4 e vai tranquillo ! che è multicsc !
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-04-14 alle 01:40

  10. #1529
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sì ma succedeva anche a me..e a tener premuto per più tempo ci andava in Download mode

  11. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Sì ma succedeva anche a me..e a tener premuto per più tempo ci andava in Download mode
    a me no ...... e grazie a quei @@ di samsung ne s4 ne n3 con kies 3 sembra che supportino più la inizializzazione ...... per cui se non mi veniva in mente di fare in quel modo mi rimaneva solo assistenza ! e pensa che non sapevo ancora del problema di kk ....... mannaggia a loro !

    l'unica cosa positiva che da poland sono potuto tornare a ungheria che è il csc di origine ...... anche se prima o poi sarò costretto o a venderlo o a rootarlo !
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-04-14 alle 01:49

Pagina 153 di 250 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy