Non l'avevo mai sentita questa cosa...davvero è necessario il riavvio?
Io continuo ad essere convinto che i restore dopo l'upgrade siano deleteri: se c'erano problemi prima, è molto facile che il ripristino ricrei le condizioni perché questi si ripresentino inalterati; in altri casi, invece, proprio il ripristino potrebbe innescarli.
Dopo il factory reset preferisco trovare il tempo e la pazienza per reinstallare e riconfigurare tutto a mano.
GB ego sum
Caulae dominus
Ciao ragazzi
Ho un problema.sto cercando di ripristinare il software tramite kies ma mi chiede il codice del vecchio computer 😱 quale vecchio computer?Io ho questo dal 2007 e tra l'altro con il note 3 non sono mai riuscito a interfacciarlo😔Adesso che ci sono riuscito mi chiede questo codice.Sapete aiutarmi?Grazie mille comunque
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
See ha ogni uscita firmware devo fare tabula rasa rinuncio add avere uno smartphone. Da come ho personalizzato il telefono butterei tanto di quel tempo che no ha piu senso avere avere uno strumento che ti aiuta nella quotidianità. Se esiste l'aggiornamento via OTA è sottinteso che si aggiorna con tutto quello che c'è dentro. Se la casa trova necessario fare un ripristino totale lo metterà nell'eseguibile in modo automatico dandoti un avviso che sia necessario. Fino a quando non è cosí io pretendo un aggiornameto senza problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App