CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 250 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7

Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma porç.....

Ieri ho eseguito l'aggiornamento da 20 MB e da ieri ho questo problema:

80% dei consumi del telefono a carico delle applicazioni...

Ho formattato qualche giorno fa dopo l'ultimo grosso aggiornamento effettuato tramite OTA

Ma è possibile dover formattare ogni settimana?

Qualcuno sa cosa sia questo maledetto IndexService che consuma totalmente la mia batteria?
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

l'Index service, come dice il termine, è il processo di indicizzazione che in genere va in moto alle prime accensioni del telefono per indicizzare i file multimediali.
    So che esistono delle app per avviare o stoppare manualmente il servizio, ma non sono sicuro che facciano al caso tuo e che si possano usare senza root.
    Se hai fatto un reset recente pazienta qualche giorno. Prova in ogni caso a spegnere e riaccendere il telefono. Puoi anche provare a smontare la SD esterna, se su hai molte foto.
    Puoi anche provare a disabilitare S Finder.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano L'avatar di gigilatrottola7

Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    l'Index service, come dice il termine, è il processo di indicizzazione che in genere va in moto alle prime accensioni del telefono per indicizzare i file multimediali.
    So che esistono delle app per avviare o stoppare manualmente il servizio, ma non sono sicuro che facciano al caso tuo e che si possano usare senza root.
    Se hai fatto un reset recente pazienta qualche giorno. Prova in ogni caso a spegnere e riaccendere il telefono. Puoi anche provare a smontare la SD esterna, se su hai molte foto.
    Puoi anche provare a disabilitare S Finder.
    Purtroppo S-Finder non può essere disattivato...
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, sul mio note 3 qualche tempo fa, avevo applicato towelroot con successo, ho dimenticato a disattivare gli aggiornamenti automatici e quando è uscito il nuovo update via OTA, lo ha scaricato e adesso mi chiede sempre di aggiornare... dico più tardi, ma al massimo è posticipato di 3 ore...

Esiste un modo avendo già i diritti di root per eliminare i dati scaricati dell'aggiornamento ed evitare questo avviso (per il momento) ??

Ho grande necessita di mantenere i diritti di root, ma non voglio far scattare il flag del knox a 0x1...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Erosoft, nella discussione di tewelroot nella sezione modding è stato trovato il metodo per rootare il note 3 avendo su l'ultimo aggiornamento.
    Prova a dare una lettura nelle ultime pagine e vedi se può fare al caso tuo

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Erosoft, nella discussione di tewelroot nella sezione modding è stato trovato il metodo per rootare il note 3 avendo su l'ultimo aggiornamento.
    Prova a dare una lettura nelle ultime pagine e vedi se può fare al caso tuo
    Grazie Matthew, avevo guardato qualche giorno fa e non c'era ancora nulla...

Vado a fare un salto...Thanks

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosoft Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sul mio note 3 qualche tempo fa, avevo applicato towelroot con successo, ho dimenticato a disattivare gli aggiornamenti automatici e quando è uscito il nuovo update via OTA, lo ha scaricato e adesso mi chiede sempre di aggiornare... dico più tardi, ma al massimo è posticipato di 3 ore...

Esiste un modo avendo già i diritti di root per eliminare i dati scaricati dell'aggiornamento ed evitare questo avviso (per il momento) ??

Ho grande necessita di mantenere i diritti di root, ma non voglio far scattare il flag del knox a 0x1...
    Se vuoi eliminare l'aggiornamento basta che vai nelle impostazioni e cancelli i dati dell'applicazione aggiornamento software.... Poi ricordati di togliere la spunta da aggiornamento automatico se non lo vuoi scaricare di nuovo

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se vuoi eliminare l'aggiornamento basta che vai nelle impostazioni e cancelli i dati dell'applicazione aggiornamento software.... Poi ricordati di togliere la spunta da aggiornamento automatico se non lo vuoi scaricare di nuovo
    Grazie, rimosso... Finalmente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio. A marzo ho acquistato un Note 3 No brand e dopo un paio di settimane al massimo l'ho aggiornato alla versione 4.4.2 build N9005XX UENB4.. poi basta non mi sono più arrivati aggiornamenti (nemmeno cercandoli o usando Kies) perchè il telefono mi dice sempre che il software è già all'ultima versione. Perchè??

Androidiano L'avatar di kitano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

@mike78
    Edit.
    Scusatemi. Ho riproposto la domanda nel thread corretto.
    Ultima modifica di kitano; 08-08-14 alle 15:56

Pagina 216 di 250 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio