CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 250 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geroboy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio. A marzo ho acquistato un Note 3 No brand e dopo un paio di settimane al massimo l'ho aggiornato alla versione 4.4.2 build N9005XX UENB4.. poi basta non mi sono più arrivati aggiornamenti (nemmeno cercandoli o usando Kies) perchè il telefono mi dice sempre che il software è già all'ultima versione. Perchè??
    Ti ho messo qui...........nel thread corretto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha gia' messo la N9005XXUGNG1 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sì mi è arrivato pure a me questo aggiornamento ma non l ho installato ne questo ne quello vecchio visto che tutti si lamentano e che molti hanno avuto problemi come la perdita di imei ecc

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quando capirò dove si trovano tutti i changlog per ogni firmware sarà sempre tardi!!!!

Possibile che non rilasciano una descrizione dettagliata di quello che fanno per ogni aggiornamento?
    Almeno se lo dichiarano di possono analizzare se conviene o meno invece di aspettare le povere cavie, e anche così potresti
    avere qualche sorpresina inattesa dopo giorni dall'aggiornamento.

Comunque sto notando che più si va avanti e più gli aggiornamenti servono a Google e Samsung per blindare il telefono.

Fabio

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko63 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha gia' messo la N9005XXUGNG1 ?

Appena scaricato ed installato.......................ho dato solo uno sguardo alle 3 pagine precedenti a questa e mi sembra che alcuni hanno riscontrato dei problemi. Intanto si scriveva di 20MB ed il mio per esattezza è stato un'aggiornamento da 27,9MB. Al momento non riscontro nessun problema, ma ovviamente lo testerò per bene nella giornata di domani.
    Posso solo dire che le connessioni una volta riavviato funzionano bene e che non mi è sparito l'imei. Ovviamente mi ha segnalato 12 applicazioni da aggiornare. Staremo a vedere, vi tengo aggiornati.
    [

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Feedback. ho la g1 da un paio di giorni e tutto funziona perfettamente

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Appena scaricato ed installato.......................ho dato solo uno sguardo alle 3 pagine precedenti a questa e mi sembra che alcuni hanno riscontrato dei problemi. Intanto si scriveva di 20MB ed il mio per esattezza è stato un'aggiornamento da 27,9MB. Al momento non riscontro nessun problema, ma ovviamente lo testerò per bene nella giornata di domani.
    Posso solo dire che le connessioni una volta riavviato funzionano bene e che non mi è sparito l'imei. Ovviamente mi ha segnalato 12 applicazioni da aggiornare. Staremo a vedere, vi tengo aggiornati.
    Che "strano"... a me erano 19 e "qualcosa" Mb... in effetti a ne era sparito l'IMEI dopo che al primo avvio non trovava la rete e ho dovuto poi mettrre il firmware da zero il giorno dopo... ad un altro utente è bastato un riavvio. Magari Samdung ha reso l'OTA dopo il rilascio del firmware completo più sicuro inserendo più "roba", bon so...

Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho fatto gli ultimi 2 aggiornamenti, al momento ho la GNG1 ma non riscontro nessun problema, anzi l'imei si vede, la fluidità è aumentata e riscontro una maggiore durata della batteria.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Che "strano"... a me erano 19 e "qualcosa" Mb... in effetti a ne era sparito l'IMEI dopo che al primo avvio non trovava la rete e ho dovuto poi mettrre il firmware da zero il giorno dopo... ad un altro utente è bastato un riavvio. Magari Samdung ha reso l'OTA dopo il rilascio del firmware completo più sicuro inserendo più "roba", bon so...

[

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Mica mettevo in dubbio la tua buona fede

Se vai qui:

Ancora un nuovo aggiornamento per i Note 3, per ora solo in Italia (N9005XXUGNG1)

Vedi che erano 19.9 Mb, è stato il primo sito a segnalare l'update e dove hanno cercato di aiutarmi in merito alla perdita dell'IMEI.

Come ho detto: magari anche altri hanno avuto problemi, e quindi successivamente hanno cambiato la dimensione del file OTA, in modo da non avere problemi con il modem codice IMEI, magari.

Pagina 217 di 250 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio