Qualcuno ha gia' messo la N9005XXUGNG1 ?
Sì mi è arrivato pure a me questo aggiornamento ma non l ho installato ne questo ne quello vecchio visto che tutti si lamentano e che molti hanno avuto problemi come la perdita di imei ecc
Quando capirò dove si trovano tutti i changlog per ogni firmware sarà sempre tardi!!!!
Possibile che non rilasciano una descrizione dettagliata di quello che fanno per ogni aggiornamento?
Almeno se lo dichiarano di possono analizzare se conviene o meno invece di aspettare le povere cavie, e anche così potresti
avere qualche sorpresina inattesa dopo giorni dall'aggiornamento.
Comunque sto notando che più si va avanti e più gli aggiornamenti servono a Google e Samsung per blindare il telefono.
Fabio
Appena scaricato ed installato.......................ho dato solo uno sguardo alle 3 pagine precedenti a questa e mi sembra che alcuni hanno riscontrato dei problemi. Intanto si scriveva di 20MB ed il mio per esattezza è stato un'aggiornamento da 27,9MB. Al momento non riscontro nessun problema, ma ovviamente lo testerò per bene nella giornata di domani.
Posso solo dire che le connessioni una volta riavviato funzionano bene e che non mi è sparito l'imei. Ovviamente mi ha segnalato 12 applicazioni da aggiornare. Staremo a vedere, vi tengo aggiornati.
[
Feedback. ho la g1 da un paio di giorni e tutto funziona perfettamente
Che "strano"... a me erano 19 e "qualcosa" Mb... in effetti a ne era sparito l'IMEI dopo che al primo avvio non trovava la rete e ho dovuto poi mettrre il firmware da zero il giorno dopo... ad un altro utente è bastato un riavvio. Magari Samdung ha reso l'OTA dopo il rilascio del firmware completo più sicuro inserendo più "roba", bon so...
Io ho fatto gli ultimi 2 aggiornamenti, al momento ho la GNG1 ma non riscontro nessun problema, anzi l'imei si vede, la fluidità è aumentata e riscontro una maggiore durata della batteria.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mica mettevo in dubbio la tua buona fede
Se vai qui:
Ancora un nuovo aggiornamento per i Note 3, per ora solo in Italia (N9005XXUGNG1)
Vedi che erano 19.9 Mb, è stato il primo sito a segnalare l'update e dove hanno cercato di aiutarmi in merito alla perdita dell'IMEI.
Come ho detto: magari anche altri hanno avuto problemi, e quindi successivamente hanno cambiato la dimensione del file OTA, in modo da non avere problemi con il modem codice IMEI, magari.