Non ricordo bene ma mi pare che l'account sia lo stesso che usi con Chrome su PC. Hai provato ad accedere da PC? (Google o playstore)
Non ricordo bene ma mi pare che l'account sia lo stesso che usi con Chrome su PC. Hai provato ad accedere da PC? (Google o playstore)
Ciao da quando ho installato gli ultimi 2 aggiornamenti passati da Samsung il mio note 3 ha iniziato ad avere riavvii anche da schermo spento quando era in carica oppure quando usavo whatsap si blocca e si riavvia. Ho già provato a fare hard reset ho provato a togliere SD ma me lo fa lo stesso non riesco a capire che cosa sia prima degli aggiornamenti non me lo aveva mai fatto..
prova a reinstallare l'aggiornamento tramite odin pc e vedi se risolvi...
È vero è lo stesso, infatti ho tutto su questo account.. Solo che da qualsiasi parte provi a mettere la mia password mi porta a questa schermata [IMG]uploadfromtaptalk1408192837080.jpg[/IMG] e non mi viene inviato il codice di verifica..
Ciao
Da qualche giorno, ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti (ho la 4.4.2 UGNG1) e non riesco più a disabilitare il Pin blocca schermo, volevo mettere trascinamento, ma me lo da in grigio, dicendo " Disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali"
Non ho il root, non ho credenziali da cancellare ne certificati utente.
Qualcuno mi aiuta?
Spostato qui...
Perché mi sembra più adeguato visto che dici di aver appena fatto gli aggiornamenti.
Fatto un reset?
Se non lo hai fatto e ti scoccia farlo (visto che devi fare anche un backup.... perché altrimenti perdi tutti i dati) puoi prima tentare un wipe cache partition...per vedere se può essere risokutivo (e non perdi i dati)
![]()
In realtà gli aggiornamenti li ho fatti appena usciti per il no brand quindi diversi giorni fa. Il problema Chw ho descritto invece si presenta da qualche giorno. Non so se sia colpa degli aggiornamenti
Già provato anche questo, con la seconda mail non risolve niente e dopo aver risposto a tutte le domande mi dice che i dati inseriti non corrispondono con i loro.. Eppure mi sembra di dare le risposte corrette! Non capisco come sua possibile non avere un minimo di assistenza... Non vorrei che il codice di sicurezza non mi arriva per colpa del passaggio da Wind a Tim, non so se possa essere questo..