Nella pagina di reimpostazione password ad un certo punto c'è contatta l'amministratore tramite e-mail, utilizzandone un altra prova a contattare google da li
dandesire (17-08-14)
Non so come mai ma a questo giro mi hanno inviato sulla mail di verifica un link che portava alla pagina per cambiare la password e non quella che richiede tutti i passaggi come mi avevano già mandato quindi ci sono riuscito!! Non ne potevo più! Per fortuna non l'ho perso
Scoperto perché era stato bloccato: vado a controllare le mail e trovo una di Google wallet con un addebito di 50 dollari verso non so quale ditta fantasma.. Dopo una breve ricerca su internet ho capito che non sono il primo ma che c'è gente a cui è sparito anche più di 1000 euro! Il nome di questa ditta è: changyou.com(us)llc. Mi scuso per l'ot ma penso sia utile a tutti come informazione.. Il mio errore è stato lasciare la carta di credito collegata a wallet, controllate il vostro account e non fate come me! Adesso ho scollegato la carta e attivato la funzione in due passaggi, ma non so cosa fare per riavere i soldi
Edit: dopo aver mandato un paio di e-mail a Google tramite i loro moduli ho richiesto di essere contattato tramite telefono e così è stato ; stamattina mi hanno chiamato e mi hanno confermato che avrò il rimborso! Nel male è andata bene..
Ultima modifica di dandesire; 19-08-14 alle 15:25
Ricevuto oggi l'ultimo aggiornamento da 33Mb sul mio note 3 tedesco, saluti