Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
No copertura c'è..in precedenza avevo un s2 sempre con tim e queste problematiche non esistevano.
Allora con KitKat dovresti trarne benefici, ricorda però se aggiornò a KitKat non hai più possibilità di ottenere il root con tewelroot e non puoi fare un downgrade, ne con odin ne con altri metodi poiché la parte telefonica non funzionerà più .
Allora con KitKat dovresti trarne benefici, ricorda però se aggiornò a KitKat non hai più possibilità di ottenere il root con tewelroot e non puoi fare un downgrade, ne con odin ne con altri metodi poiché la parte telefonica non funzionerà più .
Non è vero! Io ho il root fatto con towelroot e si può fare tranquillamente...vero che poi non puoi più effettuare un downgrade.
Perchè dici che towelroot non funzionerà più. Ho letto nel thread dedicato che funziona con ng1.
In pratica fai l'aggiornamento, poi tramite Odin PC cambi kernel, fai il root con towelroot, poi rimetti il kernel dell'ultimo firmware...ecco fatto!
EDIT...
Cerca nel forum che trovi la guida...
In pratica fai l'aggiornamento, poi tramite Odin PC cambi kernel, fai il root con towelroot, poi rimetti il kernel dell'ultimo firmware...ecco fatto!
EDIT...
Cerca nel forum che trovi la guida...