Utente del giorno:bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Il download booster lo ritengo una boiata e quindi non lo uso, per il resto il terminale sembra essere più fluido, cmq ti consiglio di fare il root. Stai tranquillo che non perdi la garanzia...
Il terminale acquista una fluidità notevole rispetto a prima. È consigliabile debrandizzare e installare l'ultimo ITV e poi rootarlo con lo stratagemma del cambio kernel senza perdere la garanzia
Il download booster lo ritengo una boiata e quindi non lo uso, per il resto il terminale sembra essere più fluido, cmq ti consiglio di fare il root. Stai tranquillo che non perdi la garanzia...
Non è mio il note
Di mia sorella che usa il telefono per tanto internet, whatsapp e candy crush saga;
Quindi vuole sempre avere il meglio lei, ma questo sfizio di usare queste nuove gesture mi intriga
Non è mio il note
Di mia sorella che usa il telefono per tanto internet, whatsapp e candy crush saga;
Quindi vuole sempre avere il meglio lei, ma questo sfizio di usare queste nuove gesture mi intriga
Il download booster consuma un sacco! Poi, per il resto, il terminale sembra abbastanza stabile. Non vedo questa gran fluidità che si dice, cmq funziona bene...
Il download booster consuma un sacco! Poi, per il resto, il terminale sembra abbastanza stabile. Non vedo questa gran fluidità che si dice, cmq funziona bene...
Il download boster funziona solo se si ha abbonamento LTE per questo consuma