Curiosità... Dato che io sono ancora alla 4.3 e ogni tanto mi viene la tentazione di aggiornare, perché vorresti tornare indietro?
A me kies in questo momento non funziona, bho ogni tanto gli prende
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nokia 3330 --> Nokia 1209 --> Samsung Galaxy SII --> Samsung Galaxy Note 3
Esperienza personale di pochi giorni ma a me con 4.4.2 dopo un wipe il terminale mi va perfettamente, mai un lag, mai un consumo strano di batteria, va sempre in deep sleep, mai un errore, uso intenso e dura due giorni. Perfetto!Sarà anche che prima di involarmi pindaricamente in ogni cosa mi spulcio sempre tutte le 400 pagine di ogni argomento e studio la soluzione più idonea ed efficace così da non aver brutte sorprese
![]()
Ultima modifica di gattinocattivo; 23-09-14 alle 14:59
QUI si parla solo della 4.4.2 .... e basta
Provvedo a cancellare gli off topic....
Non vorrei più dover intervenire sull'argomento.
Grazie
Ieri ho acquistato il note 3, telefono che secondo me rasenta la perfezione.
La mia domabda e' questa: sapevo che alla prima accensione il telefono aveva android 4.3 jb e la funzione sposta su sd (a me molto utile) ancora abilitata, invece mi son ritrovato gia con kitkat 4.4.2 (forse il mio telefono e' di data fabbricazione molto recente. La sorpresa e' stata quando ho trovato su kitkat 4.4.2 appunto la funzione sposta su sd ancora abilitata e sembra funzioni a dovere, infatti riesco a spostare tranquillamente le app (preciso che non ho root). Inoltre mi e arrivata una notifica di aggiornamento software che ho puntualmente bloccato per paura di perdere la suddetta funzione. Qualcuno che ha regolarmente aggiornato fino all'ultima release android possibile per note 3 mi potrebbe confermare se tale funzione ce l'ha ancora abilitata o meno? Cosi magari posso sapere se posso aggiornare anche io o e'meglio che mi fermi qui per non perdere tale funzione. Grazie a tutti
sposto nel thread più adatto
Il mio Note 3 "Rootato" non mi permette di installare gli ultimi aggiornamenti che propone Samsung (NG1)
Ho la 4.4.2 (Germania no brand) KST / ND3 + CWM recovery 6.0.4.7.
Domande:
- Vale la pena aggiornare? Il mio uncio problema è la lista WIFI che ogni tanto si resetta...
- come aggiornare? Odin o dalla recovery di CWM ?
- quale versione (che paese) installare da Sammobile?
- perderò tutte le impostazioni?
- nel caso, avendo titanium, potrei fare il backup delle applicazioni e reinstallare dopo un bel factory reset. O questo mi farà inevitabilmente ripristinare anche del bloat? Oppure?
Un grazie anticipato
P.S. : il bit Knox è a 1 :-(
Hai capito male sul fatto di kk e la sd... Praticamente hanno tolto i permessi di scrittura per le applicazioni di terze parti... Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5341594
Puoi aggiornare tranquillamente
Un consiglio se proprio non ne hai bisogno, su un telefono da 32gb non spostare le applicazioni su sd, oltre a perdere i widget crea soltanto problemi![]()