Ho scoperto che mettendo "utilizza posizione precisa" mi trova subito, solo col gps no... soluzioni?
Ho scoperto che mettendo "utilizza posizione precisa" mi trova subito, solo col gps no... soluzioni?[/QUOTE]
Come hobdetto in altri post. Io ho usato GpsFix e ho risolto... Ha aumentato la potenza del segnale, ora prende anche in casa...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Io problemi di GPS non ne ho... il problema principale è la geolocalizzazione tramite connessione dati! Spesso e volentieri se tengo spento wifi e GPS ed uso solo i dati, lo smartphone mi dice che sono in brasile! O.o
Io ho problemi con la bussola... nonostante la abbia ricalibrata e abbia utilizzato anche applicazioni dedicate dopo poco si "disassa"... e spiacialmente quando cammino a piedi mi mette la freccia di traverso manco stessi camminando come un granchio...
Naturalmente questo crea molte difficoltà nell'orientamento.
PS: naturalmente non lo metto mai vicino a fonti elettromagnetiche forti che possano compromettere il campo elettro magnetico.
Lo tengo in tasca e basta e si disassa...
Come hobdetto in altri post. Io ho usato GpsFix e ho risolto... Ha aumentato la potenza del segnale, ora prende anche in casa...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io gps fix non capisco proprio come si usa... lo accendo e non fa niente...
Edit: ora funziona, la cosa strana è che se accendo gps fix mi esce il simbolo della ricerca gps nella barra di stato, invece con Maps non compare!!
Perché?
Ultima modifica di AssoDiPicche97; 05-07-14 alle 02:06
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io gps fix non capisco proprio come si usa... lo accendo e non fa niente...
Edit: ora funziona, la cosa strana è che se accendo gps fix mi esce il simbolo della ricerca gps nella barra di stato, invece con Maps non compare!!
Perché?[/QUOTE]GpsFix lo DVI avviare e DVI attendere che finisca l'operazione di calibrazione... Se non ricordo male ti chiede i permessi di root
Ragazzi se avete roottato e installato rom con stock s5 e poi siete tornati indietro con rom normali il GPS non funziona più.. Neanche reinstallarlo il firmware con Odin, ma la soluzione c'è... Chi ha installato rom stile s5 e ha avuto problemi lo aiuto volentieri... Fonti... Mi è successo a me.. E ho risolto alla grande...
fiorello1966 (11-07-14),ploz18 (11-07-14)
In questo momento mi trovo a Crotone ma secondo Google Maps sono dall'altra parte della costa.
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Avevo questo problema anche io: da catanzaro mi diceva che mi trovava a torre melissa, dalle parti di Cirò.
Dopo l'aggiornamento questo non lo ha più fatto... ma ora mi trova in Brasile.