Questo l'ho capito ma volevo sapere se flaggando quella voce cambiava qualcosa... Ricordo tempo fa che se non riusciva il fix ci si taggava in mezzo al mare vicino alla parte superiore sinistra dell'Africa, questo succedeva spesso con le foto.
Visualizzazione stampabile
Questo l'ho capito ma volevo sapere se flaggando quella voce cambiava qualcosa... Ricordo tempo fa che se non riusciva il fix ci si taggava in mezzo al mare vicino alla parte superiore sinistra dell'Africa, questo succedeva spesso con le foto.
A me flaggando solo la voce, oppure con la connessione wifi funziona tutto regolare.
Tutto funziona con il wifi solo linea dati
Io invece ho un problema col lockscreen dello stesso widget. In pratica il mio accuweather sulla home e perfetto mi da posizione giusta e tutto quanto, mentre sul lockscreen mi dice che mi trovo da tutt'altra parte! Come posso risolvere? Le ho provate tutte ma nulla da fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io abito a venezia mentre il lockscreen mi dice che mi trovo a San Lorenzo XXV Aprile Veneto. Aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questo problema l'ho riscontrato anch'io (Note 3 Italia ITV 4.3 firmware originale, terminale acquistato a ottobre 2013), ciò usando gps e rete dati cellulare ogni tanto la posizione è completamente sballata (anche solo rete dati senza gps), mentre usando anche il wifi la posizione è corretta. Bug software o bug hardware? Credo più la prima opzione. Spero correggano questa casa perché in molti casi è fastidiosa, visto che il numero di segnalazioni di questo problema è in aumento a quanto pare.
Confrrmo, anche il mio note sbaglia la localizzazione :(
Chiamate samsung e rompere le palle
Lillo sei nel pieno spirito del forum e della discussione...piacere di leggerti per la prima volta. Il tuo note va bene?
Sì perché sta domanda
Lillo scusami, prima avevo letto troppo velocemente...avevo capito "non rompete le palle" credendo tu fossi seccato dai messaggi di lamentela. Scusami
Qualcuno che scritto in questo Topic ha risolto?
Negativo, ormai spero che aggiornamento a kk risolva anche se non ci scommetterei un euro
La cosa da capire e come mai certo si è certi no
A me lo fa dal primo giorno con le impostazioni di default quindi non credo sia una cosa che dipende da me. Sarebbe da flashare la rom x vedere se si risolve
Dipende da certi note ed altri no
Mi unisco alla lista! Anche io sono affetto da questo problema...
A me sembra che non lo fa più non mi dite cosa ho fatto perché non ho fatto nulla
Provo subito anche io
Edit:
Confermo che in questo momento a me funziona. Lo tengo sotto controllo
Non so se coincidenza o meno: mi sembra che il problema lo faccia quanto sulle tacche della rete, al posto di 3G, compare H+! Confermate?
Mi pare di no
Mi chiedevo, se fosse un problema software, lo stesso problema potrebbero averlo anche i possessori di s4!? Possiamo aprire una discussione nel reparto s4 per chiedere di fare qualche prova?
Assurdo...sta funzionando. Bha
In che senso sta funzionando
Anche a me, da circa un paio di settimane va tutto bene, stranissimo, anche perché non ho effettuato aggiornamenti o altro.
Stranezze di Samsung
Raga, potrebbe essere un problema di gestore? Voi avete provato a fare la prova con diverse Sim? Io al momento uso Wind
Io ho sempre usato la TIM
Sempre lo stesso gestore
Non è in problema di gestore
Anche secondo me è un problema software, quando avevo la rom stock anche io avevo problemi ma da quando uso le rom custom problemi spariti.
Beh che dite di segnalare il problema a Samsung? Per tutti i clienti che acquistano un prodotto top gamma con garanzia Italia, abbiamo a disposizione: Samsung Exclusive (assistenza exclusive). Proviamo a fare delle multi segnalazioni? Perché il problema sta diventando scocciante!
Già fatto ma sono dei pezzenti e poi si parla di LG
Poi si parla di LG come assistenza oppure aggiornamento samsung non è da meno
Boh continuo a non capire cosa vuoi dire... io comunque appena avrò tempo una segnalazione la farò...
Che samsung se ne frega
Beh, se ne può fregare fino ad un certo punto... se questo è un problema comune deve trovare la soluzione! Per 700 euro, minimo, voglio un telefono che sia funzionante... altrimenti me lo cambiano! Perciò è loro interesse risolvere!
Cmq tornando al problema: provate ad usare il telefono prima in "solo GSM" e poi in "solo Wcdma".
Nel primo caso il problema sembra risolversi(sbaglia di poco), nel secondo caso lo fa... confermate?
Il problema è che ora...funziona bene! :) che segnaliamo?