CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 219
Discussione:

Thread Problemi GPS (info & Dubbi)(Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non rimane che riflashare il firmware con Odin

Wipe prima e dopo il Flash....
    Okay proverò al più presto e ti aggiornò

2.  
    Baby Droid L'avatar di pulsar79

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Posto il mio problema con il gps finalmente risolto dopo circa 6 mesi..... dopo aver provato di tutto cambiando rom da quelle stock a custom e viceversa, installando gps test e altri svariati programmi, provato con i codici da dialer ieri sera mi ero messo in testa di smontare il telefono e vedere se magari qualche connettore si era staccato non facendo bene contatto e svitando la vite in alto a sinistra, che poi è proprio quella dove si trova il modulo gps, mi sono accorto che era lenta tanto che mi è bastato un solo giro di cacciavite per svitarla mi è bastato riavvitarla a fondo e finalmente il gps è tornato a funzionare regolarmente. Se togliete completamente la scocca vi accogerete che proprio lì ci sono 2 lamelle che vanno a toccare due contatti che si trovano sulla scocca stessa evidentemente essendosi allentata la vite non faceva fare bene contatto e quindi per essere ancora più sicuro che facessero contatto con un piccolo cacciavite a testa piatta vi consiglio di tirare di poco un pò più su queste lamelle. Spero che a qualcuno serva d aiuto perchè erano 6 mesi che mi dannavo....
    Ultima modifica di pulsar79; 18-09-15 alle 19:00

4. Il seguente Utente ha ringraziato pulsar79 per il post:

oddiokasko (21-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    S7edge+SIV+JIII+Splus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da pulsar79 Visualizza il messaggio
    Posto il mio problema con il gps finalmente risolto dopo circa 6 mesi..... dopo aver provato di tutto cambiando rom da quelle stock a custom e viceversa, installando gps test e altri svariati programmi, provato con i codici da dialer ieri sera mi ero messo in testa di smontare il telefono e vedere se magari qualche connettore si era staccato non facendo bene contatto e svitando la vite in alto a sinistra, che poi è proprio quella dove si trova il modulo gps, mi sono accorto che era lenta tanto che mi è bastato un solo giro di cacciavite per svitarla mi è bastato riavvitarla a fondo e finalmente il gps è tornato a funzionare regolarmente. Se togliete completamente la scocca vi accogerete che proprio lì ci sono 2 lamelle che vanno a toccare due contatti che si trovano sulla scocca stessa evidentemente essendosi allentata la vite non faceva fare bene contatto e quindi per essere ancora più sicuro che facessero contatto con un piccolo cacciavite a testa piatta vi consiglio di tirare di poco un pò più su queste lamelle. Spero che a qualcuno serva d aiuto perchè erano 6 mesi che mi dannavo....
    Alla fine anch'io ho vinto la mia battaglia (anche io dopo ben 6 mesi). dopo aver aperto la scocca ed alzate le fatidiche alette adesso il gps sembrerebbe funzionare. vi linko un post in inglese dove la spiegazione è un pò più dettagliata e ci sono anche i video

Basis Of Singaporean Spirit (BOSS): Having Problem with Your Phone's GPS? Follow These Steps!
    Ultima modifica di oddiokasko; 21-09-15 alle 12:16

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi una cosa: da quando ho aggiornato il Note 3 a Lollipop quando vado a scrivere uno stato, o mettere una foto su Fb non mi trova più la Localizzazione da dove scrivo.

Domanda: si può risolvere, se si come? Prima con la KK 4.4.2 ero riuscito a risolvere disinstallando la versione del fw più nuova a quella più vecchia.

Solo con facebook non mi va la localizzazione, tenevo a precisare questo.
    Ultima modifica di wordsofsilence; 17-11-15 alle 15:41

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Volevo chiedervi una cosa: da quando ho aggiornato il Note 3 a Lollipop quando vado a scrivere uno stato, o mettere una foto su Fb non mi trova più la Localizzazione da dove scrivo.

Domanda: si può risolvere, se si come? Prima con la KK 4.4.2 ero riuscito a risolvere disinstallando la versione del fw più nuova a quella più vecchia.

Solo con facebook non mi va la localizzazione, tenevo a precisare questo.
    Domanda: hai mai portato il tuo telefono a far riparare qualche cosa in garanzia?

klw
    klw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho il Note 3 da un paio d'anni ma ogni volta che ho provato a calibrare la bussola non ci sono riuscito, o non si calibra oppure mi da il nord in una posizione sbagliata.
    Avendo più volte giocato con una bussola classica nella mia stanza e conoscendo bene la mia città, sono certo di dove sia il nord.
    Ho letto diversi post sul tema e ho provato la sequenza del dialer *#0*# e calibrando il sensore della bussola (inizialmente era rosso, ora blu con il numero 3 ma il nord è nella posizione sbagliata e non di poco), l'app Compass e l'app GPS Status & Toolbox.
    Una volta nella configurazione del dialer facendo un movimento a 8 rovesciato ero riuscito a calibrarlo correttamente, poi però appena installato e usato GPS Status il nord è tornato nella posizione sbagliata e ora non riesco più a farlo "ragionare"!

Insomma, che altro posso fare?

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klw Visualizza il messaggio
    Ho il Note 3 da un paio d'anni ma ogni volta che ho provato a calibrare la bussola non ci sono riuscito, o non si calibra oppure mi da il nord in una posizione sbagliata.
    Avendo più volte giocato con una bussola classica nella mia stanza e conoscendo bene la mia città, sono certo di dove sia il nord.
    Ho letto diversi post sul tema e ho provato la sequenza del dialer *#0*# e calibrando il sensore della bussola (inizialmente era rosso, ora blu con il numero 3 ma il nord è nella posizione sbagliata e non di poco), l'app Compass e l'app GPS Status & Toolbox.
    Una volta nella configurazione del dialer facendo un movimento a 8 rovesciato ero riuscito a calibrarlo correttamente, poi però appena installato e usato GPS Status il nord è tornato nella posizione sbagliata e ora non riesco più a farlo "ragionare"!

Insomma, che altro posso fare?
    Il gps funziona bene immagino ?

klw
    klw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Funziona. Bene è un parolone, ma ho fatto ieri la procedura letta qualche pagina fa ed effettivamente ora aggancia velocemente il segnale.

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klw Visualizza il messaggio
    Funziona. Bene è un parolone, ma ho fatto ieri la procedura letta qualche pagina fa ed effettivamente ora aggancia velocemente il segnale.
    Quella di aprirlo? O altro?

klw
    klw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No no, quella del dialer che ricostruisce il software o qualcosa del genere.
    Il segnale lo aggancia (lo faceva anche prima, solo più lentamente e non sempre) ma non sono certo dell'orientamento visto che l'ho provato solo in casa (alla finestra) e nel raro uso che ne faccio mi basta che mi faccia vedere il percorso che seguo, i punti cardinali in quelle occasioni mi importano il giusto.
    Il fatto è che vorrei una bussola, sganciata dal GPS, da poter usare anche all'interno.

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio