E si bisogna fare queste prove metterlo in 3g in casa senza gps tanto il gps non prende e fa aggiornare il meteo ogni ora fai la prova per 4 giorni e poi mi dici
E si bisogna fare queste prove metterlo in 3g in casa senza gps tanto il gps non prende e fa aggiornare il meteo ogni ora fai la prova per 4 giorni e poi mi dici
Oggi dopo circa 15 giorni a iniziato di nuovo a darmi ogni tanto come geolocalixzaxione mena io sono a Forlì senza che io facessi nulla a voi come va?
Anche io ho lo stesso problema. Mi localizza in un posto strano dell'India. Qualcuno ha provato a mandarlo in garanzia?
Io no il problema che se siamo in pochi non ti cagano proprio dovremmo essere in tanti.
Provate a flaggare questa voce in wifi, tasto menu, avanzate.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Ma lo fa in linea dati non in wifi
Tramite il wifi anche se non sei connesso migliora la geolocalizzazione
Max non ho capito la geocilaxzaziobe con il wifi va bene ovvio
Se sei connesso con la connessione dati e hai flaggata quella voce il wifi anche se non è collegato aiuterà nel fix. Non c'entra se sei connesso o no al wifi è una cosa indipendente
Il problema Max non è un errore minimo di localizzazione, di qualche chilometro. Si parla proprio di un altro continente. E non credo sia normale, a prescindere dal fatto che il wifi aiuti.