Parecchi tra cui io stanno avendo problemi di geolocalixzaxione con note 3 questo è uno di noi che ha il problema. Allegato 99454
Visualizzazione stampabile
Parecchi tra cui io stanno avendo problemi di geolocalixzaxione con note 3 questo è uno di noi che ha il problema. Allegato 99454
A me è capitato... ki dava dei paesi a mio avviso inesistenti....
Poi riavviato e si è risolto da solo...
Non so a cosa è stato dovuto e nob so perke è successo. Provai ad attivare il gps x risolvere e reimpostare la citta ma niente. Poi tutto ok...
Come ai fatto
Provato ora con Google mapAllegato 99473
Provato con vari widget e non cambia nulla
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ti da sempre il problema cellolese
Provato con maps e mi ha trovato... Comunque la mia opinione è che non è un problema del note in se ma di qualche conflitto o bug del firmware samsung che in determinate condizioni di segnale viene fuori... Ho letto di tanti con questo problema e tutti con telefoni samsung... Se avesse un problema il telefono non andrebbe mai... Invece sembra che a momenti va e poi senza motivo apparente non va più per poi ritornare a funzionare... Non saprei... Quando ci sarà l'aggiornamento a kit kat farò una bella pulizia e ripristinerò le app che mi servono di più e vedo come si comporta... Se non ci sono problemi aggiungerò le app piano piano cercando di capire se è un problema di conflitto con qualche app...
Anche a me poi mi ha trovato ma a me li ha fatto petgotuna sono il note 3 ed ora non so se rinandsrlo indietro e farmene dare un altro. Perché non tutti hanno problemi
Ma io non lo mando indietro per questo problema... È abbastanza fastidioso vedere che ti mette in un altro paese ma non credo proprio sia il note a non funzionare... Comunque se ho bisogno di farmi localizzare posso usare wifi e gps... Il telefono funziona benissimo con tutto il resto... Non credo che facendome mandare un altro sicuramente risolvo...
Sicuramente no però se sei in un posto al chiuso senza wifi il gps non prende come fai?
Ahahah... Che sfiga! ;) no a parte gli scherzi hai ragione... Però io (parere personale) per questo problema non mi staccherò mai dal mio note... Non mi sembra così grave da rimandarlo indietro... Cercare di arrivare a capire perché fa così sicuramente sì perché è fastidioso come problema però per come uso io il telefono non mi serve cambiarlo... Risottolineo parere personale... Tornando al problema sarebbe bello sapere gli operatori e la condizione del segnale da chi ha il problema e quali app con localizzazione ha installato...
Io ho provato due note 3 sia con tre che con Vodafone e il problema c'è sempre. Ho provati LG g2 il problema non c'è
Ma neanche col note avevo il problema per i primi quindici giorni... Poi si è presentato... E comunque lg non è fatto da samsung e quindi la personalizzazione del firmware è differente... Secondo me c'entra quello
Infatti quindi è un problema che non tutti i note 3 hamno
Se indossare voi conviene cambiare
ho trovato questo,provatelo......tentar non nuoce
problema localizzazione galaxy note 3
Osa sarebbe
Funziona sul gps e poi ci vuole il root
Allora mi sono ricordato che questo è il 3 note che prendo. Il 1 e questo fanno il problema il 2 non lo faceva
Chi ha problemi di geolocalixzaxione posti tutte le sue applicazioni quihttp://img.tapatalk.com/d/14/01/24/za8u2e6u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/24/7yja9ute.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/24/byma3yve.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/24/e5ejavud.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/24/ugupuzy9.jpg
Ma avete configurato bene tutto? Se fosse un bug del software il problema lo avrebbero tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Bon sono solo io ci sono anche altre persone che lo hanno
Ciao...anche il mio stesso problema.
Nessun problema con il GPS del Note 3 che uso normalmente in montagna e qlc volta in navigazione stradale (Sygic).
Provate a scaricare l'app qui sotto e forzare il download dei dati aggiornati AGPS dalla rete quindi riavviate il telefono e controllate in quanto tempo fà il fix :
GPS Status & Toolbox
Nota: io ho il GPS sempre attivo, solo Wifi e 3G On/Off in automatico e nelle impostaizoni dei "Servizi per la posizione" ho baffato "Accesso alla posizione corrente", "Usa satelli GPS" ed "Usa reti senza filo".
Io ho settato il Note 3 in questo modo e funziona tutto alla perfezione:
Impostazioni > Connessioni > Wi-Fi > Avanzate > Consenti sempre scansione (con la spunta) e Wi-Fi in standby: sempre
Impostazioni > Connessioni > Servizi per la posizione > Accesso alla posizione corrente (con la spunta) Usa satelliti GPS (con la spunta) Usa reti senza fili (con la spunta)
Impostazioni > Generale > Data e ora > Data e ora automatiche (spunta) Fuso orario automatico (spunta) Utilizza formato a 24 ore (spunta): 13:00
Sul widget meteo, in impostazioni > Aggiornamento automatico all'apertura (spunta) effetto animazione (spunta) Usa posizione corrente (spunta)
Nelle impostazioni del meteo provate anche a cliccare in basso dove vedete scritto AccuWeather.com, si aprirà una finestra nel browser e vi richiederà di utilizzare la posizione del tuo dispositivo, dovete acconsentire
Non parlo del gps solo linea dati è il problema lo da anche su Google map
Il Wifi e il gps non c'entrano il problema è la linea dati!!!!!!!!
????
Puoi spiegare in parole CHIARE di cosa parli, scusa, ma se parli di GEOLOCALIZZAZIONE questa si può effetturare tramite posizione reti Wifi, celle di trasmissione 3G ed infine GPS, nel tuo caso qual è il problema, perchè rileggendo tutto sto' thread non si capisce un tubo ... :mad:
Ne nostro caso il problema è che non fa bene la geocilaxzaziobe con linea dati attiva. Io sono a Forlì e sia il meteo sia Google map. Da mena. Mena si trova in medioriente. Non sono lunici . Questo è uno scrshot di un altro utente che ha il mio stesso problema. http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/zy5uga9e.jpg
OK, credo di aver capito, tu mi dici che se non hai WIFI oppure GPS attivi ma SOLO RETE CELLULARE non ti localizza correttamente ... ecco questo non l'ho mai provato perchè io ho SEMPRE il GPS attivo, per cui anche quando sono in casa rimane sicuramente l'ultima posizione valida rilevata e non può sbagliare più di tanto.
Uhm ... molto strano, è normale un certo errore con la localizzazione delle celle, ma addirittura sbagliare nazione ...
E si bisogna fare queste prove metterlo in 3g in casa senza gps tanto il gps non prende e fa aggiornare il meteo ogni ora fai la prova per 4 giorni e poi mi dici
Oggi dopo circa 15 giorni a iniziato di nuovo a darmi ogni tanto come geolocalixzaxione mena io sono a Forlì senza che io facessi nulla a voi come va?
Anche io ho lo stesso problema. Mi localizza in un posto strano dell'India. Qualcuno ha provato a mandarlo in garanzia?
Io no il problema che se siamo in pochi non ti cagano proprio dovremmo essere in tanti.
Provate a flaggare questa voce in wifi, tasto menu, avanzate.
Ma lo fa in linea dati non in wifi
Tramite il wifi anche se non sei connesso migliora la geolocalizzazione
Max non ho capito la geocilaxzaziobe con il wifi va bene ovvio
Se sei connesso con la connessione dati e hai flaggata quella voce il wifi anche se non è collegato aiuterà nel fix. Non c'entra se sei connesso o no al wifi è una cosa indipendente
Il problema Max non è un errore minimo di localizzazione, di qualche chilometro. Si parla proprio di un altro continente. E non credo sia normale, a prescindere dal fatto che il wifi aiuti.