ci avevo pensato, ma il fatto è che lo feci subito dopo che il cell si era aggiornato, proprio per evitare di farlo quando avevo aggiunto i miei programmi i miei settaggi ecc...vedro' se è successo a qualcun'altro e come si è comportato.
ci avevo pensato, ma il fatto è che lo feci subito dopo che il cell si era aggiornato, proprio per evitare di farlo quando avevo aggiunto i miei programmi i miei settaggi ecc...vedro' se è successo a qualcun'altro e come si è comportato.
dato che il cell l ho acquistato da poco non ho attivato la modalità sviluppatore , di solito prima di abilitare tale modalità effettuare permessi di root e compagnia bella, faccio passare un po di tempo , secondo il suo parere crede che in quella modalitò abilitata ci possa essere qualche settaggio che fa al caso mio? in ogni caso ho come l impressione che sia proprio la rom stock o eventualmente il kernel ,che non riesce a gestire bene i colori quando la luminosità si trova in automatico peggio ancora con il settaggio -5 per via dell ''fastidioso'' alone viola che si nota scorrendo in alcune impostazioni o quando da l colore chiaro si passa a quello scuro o nero, prima di effettuare il ripristino attendero' un ulteriore aggiornamento da parte di samsung ,dato che i primi di luglio in inghilterra è stato distribuito un nuovo pacchetto aggiuntivo di 180 mb circa che dovrebbe introdurre alcune funzioni prese dall s5
Attivare le impostazioni sviluppatore non ha nulla di coincidente con il modding
Puoi visualizzarle quando vuoi, senza problemi
si , anche se so che,se nn m sbaglio, una volta sbloccati non si possono piu nascondere in ogni caso ,pensa che in questo menu sviluppatore ci potrebbe essere qualcosa che fa al caso mio?
Buongiorno a tutti.
Ho preso il Samsung Galaxy note 3 passando da vodafone a 3, usufruendo dell'offerta con ricaricabile per 30 mesi.
Sono passati solo 15 giorni che all'improvviso a smesso di funzionare il touch screen, funziona solo con il pennino e con le dita no.
Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti ma nulla.
Qualcuno sa dirmi se il problema è noto e se esiste una soluzione?
Mmmmhhhhhhh.....direi assistenza....visto che lo hai appena comprato...
Non credo sia risolvibile con altri metodi
Ho provato a formattarlo ripristinando le impostazioni di fabbrica, all'inizio nessuna variazione poi dopo qualche minuto che lo ho ricontrollato mi sono accorto che il touch screen funzionava di nuovo.
Ciò mi fa pensare: "non è che c'è un upgrade che causa questo conflitto?"
In tal caso non potrei aggiornare il sw che si bloccherebbe di nuovo?
Ma non credo proprio......
Io proverei.... Perché così facendo controlli!
Altrimenti cosa fai.....non fai mai più aggiornamenti?
Secondo me, comunque, le cose non sono correlate.
![]()