CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 192
Discussione:

Thread Dubbi, Info e Problemi Display e Touch (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasco111 Visualizza il messaggio
    Cattiva notizie: si sta scollando ancora di più.
    Prova a scaldarlo con l'asciugacapelli. Magari la colla si ammorbidisce e fa di nuovo presa.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Prova a scaldarlo con l'asciugacapelli. Magari la colla si ammorbidisce e fa di nuovo presa.
    Veramente questa è la procedura per rimuoverlo non per incollarlo !!!

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Veramente questa è la procedura per rimuoverlo non per incollarlo !!!
    Con il caldo la colla si ammorbidisce, in questo modo di riesce a reincollarlo senza creare bolle. Il problema si viene a creare se sulla colla si è attaccata polvere. In quel caso allora non fai più nulla.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

L'altra sera il mio Note 3, protetto da una Spigen Case Bounche, mi è scivolato dalla mano, piovigginava, ed è caduto su un pavimento di cemento.
    Lo raccolgo e all'apparenza nessun danno, funziona tutto perfettamente, nessun graffio e nessuna ammaccatura, praticamente perfetto. Il giorno dopo noto sullo spigolo in alto a sinistra ciò:

Sembra una goccia d'acqua infiltrata sotto allo schermo. Si ha la sensazione di ciò, solo che non si muove da lì, premendoci sopra sparisce quasi completamente. Se fosse acqua dovrebbe spostarsi, ho provato anche con l'aspirapolvere ad aspirarla..Sembra una bolla d'aria..o magari c'è qualche pellicola sotto lo schermo che si è staccata?

Non ho provato a smontare il note 3 e nemmeno vorrei farlo..a qualcuno è successo qualcosa del genere?
    Come hanno detto altri. Si "è scollato qualcosa", magari il vetro dal pannello Amoled. Quando ho messo la pellicola al Note 3 proprio su un angolo, ho avuto delle difficoltà perché per meno di un millimetro non "prendeva "bene" e di fatto vedevo lo stesso tuo effetto (per questo sono sicuro che si sia scollato "qualcosa" nel tuo caso).
    Ovviamente il mio problema era 100 volte minore del tuo. Io ogni tanto premevo sullo spigolo e piano piano (forse con il calore del dito) la pellicola ha fatto presa.
    Non credo tu possa risolvere allo stesso modo... Sconsiglio (come ho letto da altre parti) di scaldare la zona, per "riattivare la colla", con asciugacapelli e simili. Potresti provare con "il calore" delle dita, ma non credo che riusciresti a scaldare la parte sottostante, il vetro disperderebbe subito il calore. Io non vedo soluzioni purtroppo

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Infatti la colla con il calore diviene morbida ma non ritorna liquida come era in origine e quindi non consente più alcuna presa, purtroppo. Del resto basta vedere il procedimento di rimozione e incollaggio per capirlo !

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

blasco111 (11-05-14)

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Secondo voi quanto costa in assistenza sostituire la cover frontale? Su questo sito ho trovato il frontale a 20 euro http://www.mytrendyphone.it/shop/vet...y-122491p.html (se il link è un problema lo rimuovo)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Secondo voi quanto costa in assistenza sostituire la cover frontale? Su questo sito ho trovato il frontale a 20 euro Vetro da Display per Samsung Galaxy Note 3 - Nero (se il link è un problema lo rimuovo)
    prova a passare dall'assistenza ,è un problema di costruzione e non sw. Se poi non lo passano in garanzia dovresti andare da uno bravo che ripara i vetri dell's2 s3 note 2 s4 sono tutti incollati alla stessa maniera con colla specifica. è un operazione molto delicata, si rischia di rompere l lcd se non si fa MOLTA attenzione ma fattibile. il costo non è del tutto irrilevante ma torna come nuovo.
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    prova a passare dall'assistenza ,è un problema di costruzione e non sw. Se poi non lo passano in garanzia dovresti andare da uno bravo che ripara i vetri dell's2 s3 note 2 s4 sono tutti incollati alla stessa maniera con colla specifica. è un operazione molto delicata, si rischia di rompere l lcd se non si fa MOLTA attenzione ma fattibile. il costo non è del tutto irrilevante ma torna come nuovo.
    Quoto cicemon.

Knox non c'entra nulla basta che vai all'assistenza e deciso indichi il problema senza menzionare Knox in caso loro controllano e fanno obiezioni sottolinea che si tratta di un problema hardware e non software, se giochi bene le tue carte tutto si risolve per il meglio.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Secondo voi quanto costa in assistenza sostituire la cover frontale? Su questo sito ho trovato il frontale a 20 euro http://www.mytrendyphone.it/shop/vet...y-122491p.html (se il link è un problema lo rimuovo)
    Basta chiederlo a loro, se invece ti rivolgi a terzi dovresti essere sicuro che il ricambio sia genuino, visto che è un gorilla glass e che in giro ci sono molti ricambi farlocchi oltre ad essere sicuro che la mano d'opera sia qualificata altrimenti addio al touch.
    Solo facendo un confronto con il service ti puoi rendere della situazione

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Settimana prossima tolgo il root e provo a portarlo in assistenza.. Vediamo che mi dicono.. Non c'è nessun segno che possa far pensare ad una caduta. Il "difetto" è hardware, non possono fare storie per Knox.

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio