Prova a scaldarlo con l'asciugacapelli. Magari la colla si ammorbidisce e fa di nuovo presa.
Come hanno detto altri. Si "è scollato qualcosa", magari il vetro dal pannello Amoled. Quando ho messo la pellicola al Note 3 proprio su un angolo, ho avuto delle difficoltà perché per meno di un millimetro non "prendeva "bene" e di fatto vedevo lo stesso tuo effetto (per questo sono sicuro che si sia scollato "qualcosa" nel tuo caso).
Ovviamente il mio problema era 100 volte minore del tuo. Io ogni tanto premevo sullo spigolo e piano piano (forse con il calore del dito) la pellicola ha fatto presa.
Non credo tu possa risolvere allo stesso modo... Sconsiglio (come ho letto da altre parti) di scaldare la zona, per "riattivare la colla", con asciugacapelli e simili. Potresti provare con "il calore" delle dita, ma non credo che riusciresti a scaldare la parte sottostante, il vetro disperderebbe subito il calore. Io non vedo soluzioni purtroppo![]()
Infatti la colla con il calore diviene morbida ma non ritorna liquida come era in origine e quindi non consente più alcuna presa, purtroppo. Del resto basta vedere il procedimento di rimozione e incollaggio per capirlo !
blasco111 (11-05-14)
Secondo voi quanto costa in assistenza sostituire la cover frontale? Su questo sito ho trovato il frontale a 20 euro http://www.mytrendyphone.it/shop/vet...y-122491p.html (se il link è un problema lo rimuovo)
prova a passare dall'assistenza ,è un problema di costruzione e non sw. Se poi non lo passano in garanzia dovresti andare da uno bravo che ripara i vetri dell's2 s3 note 2 s4 sono tutti incollati alla stessa maniera con colla specifica. è un operazione molto delicata, si rischia di rompere l lcd se non si fa MOLTA attenzione ma fattibile. il costo non è del tutto irrilevante ma torna come nuovo.
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
Quoto cicemon.
Knox non c'entra nulla basta che vai all'assistenza e deciso indichi il problema senza menzionare Knox in caso loro controllano e fanno obiezioni sottolinea che si tratta di un problema hardware e non software, se giochi bene le tue carte tutto si risolve per il meglio.
Basta chiederlo a loro, se invece ti rivolgi a terzi dovresti essere sicuro che il ricambio sia genuino, visto che è un gorilla glass e che in giro ci sono molti ricambi farlocchi oltre ad essere sicuro che la mano d'opera sia qualificata altrimenti addio al touch.
Solo facendo un confronto con il service ti puoi rendere della situazione
Settimana prossima tolgo il root e provo a portarlo in assistenza.. Vediamo che mi dicono.. Non c'è nessun segno che possa far pensare ad una caduta. Il "difetto" è hardware, non possono fare storie per Knox.