Giusto per dire il touch fa parte dello schermo e il vetro, quello che si, linea, scolla o altro serve solo per protezione. l'importante è usare la colla adatta e fare un accurata pulizia.
in un certo senso hai avuto fortuna perchè si è scollato solo in quell'angolino. Basta mettere una cover in TPU e non lo vedi più![]()
A me è successo con galaxy s3. Dopo qualche mese si è rimpicciolito il segno ma non è mai scomparso. È terribile
Lo fa anche il mio e anche l s4 e un problema dei nuovi display amoled.. il passaggio da pixel spento a pixel acceso e viceversa crea questa ombra che nessuno vuole ammetere di avere... neppure l assistenza online dice che ce.. ho provato con i modelli in esposizione nel centro commerciale e ne soffrono pure loro a anche se è difficile perche ce troppa luce, e si vede solo quando si e al buio a luminosita bassa o impostata su auto...
Salve a tutti vorrei esporvi il mio problema sperando di risolvere , *ho acquistato il mio note il30 giugno aggiornato tramite ota i primi di luglio dalla4.3 ho fatto 3 aggiornamenti con 3 hard reset per ogni aggiornamento , ma dal 7 circa ho un problema un po' fastidioso : una volta ogni 3 o 4 giorni quando *il cell esce dallo standby(pulsante di accensione) lo scermo acquisisce una colorazione alterata sul verdino e dura finché *o non varia la luminosità automatica o finché non risblocco il cell col tasto accensione... Unica nota ho la luminosità settata in automatico - 5 *le ho provate tutte, tranne hard reset, che avevo già fatto una volta ottenuto quest ultimo aggiornamento l1 luglio , cosa faccio? Cos è secondo voi? Aiutatemi vi prego, grazie in anticipo.*
Direi che tentare un ripristino è d'obbligo....![]()