É normale... Gli schermi Amoled avendo una matrice organica si rovinano nei punti in cui lo schermo rimane sempre dello stesso colore...
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Salve
stavo usando il cell e ad un certo punto la schermata si è fatta bianca con sul fondo si può notare la tastiera... però tutto il resto funziona cioè riceve notifiche squilla ma lo schermo rimane bianco come spiegato prima... non funziona neanche il sistema per entrare nella recovery per poterlo formattare... potete dirmi cosa può essere...
Il cell non ha subito colpi e non è caduto caduto in acqua
Ultima modifica di Varioflex; 27-12-15 alle 10:33
No non posso entrare in modalita recovery ne in modalità odin... perchè rimane queata schermata bianca... stavo pensando che si sia dissaldata l'attacco del diaplay alla scheda peró ad aprire lo schermo non mi fido essendo ancora in garanzia il cell
P.s. sto parlando di un Note 3
Salve a tutti,volevo porvi all'attenzione questo problema che mi si pone davanti spero k voi possiate aiutarmi.
Un mio amico mi ha dato il suo note 3 dicendomi se potevo ripararlo, mi sono fatto descrivere l accaduto e mi ha raccontato k ha posato il cell funzionante e quando è andato per riprenderlo lo schermo era totalmente nero, ma riceveva messaggi e chiamate.
Pensando lui fosse un problema di aggiornamento l ha collegato al pc e ha eseguito l ultimo aggiornamento ad android 5.0 ma niente da fare.
Adesso k il cell è in mio possesso sto verificando quale possa essere il problema, penso sia il display danneggiato e con un ricambio dovrei risolvere, quello k mi frena e il fatto k se provo a inserire la mia scheda sim e chiamarmi dopo il primo (tuuu) per indenderci, MI da occupato, ho provato con altre sim ma il problema e sempre lo stesso. Il cellulare viene riconosciuto dal pc senza problemi, puo essere che si sia danneggiata la scheda logica??? k problemi dovrei avere se fosse la scheda logica danneggiata?
Ciao...
per cortesia...
1) Non aprire Thread con titoli tutti in maiuscolo. E' vietato dal regolamento
2) Non scrivere con abbreviazioni (K al posto di "che" ecc....). E' vietato dal regolamento
Visto che il tuo amico ha già provato a Flashare il Firmware Stock senza risultati positivi.....direi che l'unica speranza è che possa essere un problema "solo" di schermo
Se fosse scheda logica....sarebbero dolori (dal punto di vista economico)
Unisco il Thread a discussione più pertinente
Scusami è la prima volta che scrivo su questo forum,ora mi leggo per bene il regolamento. cmq il mio amico non ha flashato nulla il telefono ha fatto l aggiornamento di casa samsung. Il telefono è tutto originale mai stato modificato. Per questo vorrei che mi aiutassi a capire se è un problema solo di schermo o di logica. Um telefono con scheda logica danneggiata che problemi ha?