CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 192
Discussione:

Thread Dubbi, Info e Problemi Display e Touch (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    volevo chiedere un consiglio,nella parte superiore dello schermo del mio note 3 esattamente dove ce la data l'icona del wifi e dove arrivano le notifiche lo schermo presenta tutta questa linea piu chiara rispetto alla rimanenza dello schermo io non mi do pace non capisco se il problema e dello schermo o e una cosa normale, aiuto grazie posto la foto dove si vede propio la linea che separa la barra delle notifiche dal resto dello schermo
    http://i63.tinypic.com/auusfk.png
    http://i63.tinypic.com/2u7ywes.jpg
    http://i63.tinypic.com/x2p9fl.jpg

Unito a Thread corretto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

É normale... Gli schermi Amoled avendo una matrice organica si rovinano nei punti in cui lo schermo rimane sempre dello stesso colore...
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve

stavo usando il cell e ad un certo punto la schermata si è fatta bianca con sul fondo si può notare la tastiera... però tutto il resto funziona cioè riceve notifiche squilla ma lo schermo rimane bianco come spiegato prima... non funziona neanche il sistema per entrare nella recovery per poterlo formattare... potete dirmi cosa può essere...
    Il cell non ha subito colpi e non è caduto caduto in acqua

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jazzz92 Visualizza il messaggio
    Salve

stavo usando il cell e ad un certo punto la schermata si è fatta bianca con sul fondo si può notare la tastiera... però tutto il resto funziona cioè riceve notifiche squilla ma lo schermo rimane bianco come spiegato prima... non funziona neanche il sistema per entrare nella recovery per poterlo formattare... potete dirmi cosa può essere...
    Il cell non ha subito colpi e non è caduto caduto in acqua

Unito a thread corretto

Per quanto riguarda la tastiera impressa nello schermo..... leggo in giro che si risolve solo con la sostituzione del display

Per il resto....
    ....riesci ad andar in download mode?

Per Download mode:

Spoiler:
    Ultima modifica di Varioflex; 27-12-15 alle 10:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No non posso entrare in modalita recovery ne in modalità odin... perchè rimane queata schermata bianca... stavo pensando che si sia dissaldata l'attacco del diaplay alla scheda peró ad aprire lo schermo non mi fido essendo ancora in garanzia il cell

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

P.s. sto parlando di un Note 3

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

No non posso entrare in modalita recovery ne in modalità odin... perchè rimane queata schermata bianca... stavo pensando che si sia dissaldata l'attacco del diaplay alla scheda peró ad aprire lo schermo non mi fido essendo ancora in garanzia il cell
    P.s. sto parlando di un Note 3
    ...e allora assistenza direi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,volevo porvi all'attenzione questo problema che mi si pone davanti spero k voi possiate aiutarmi.
    Un mio amico mi ha dato il suo note 3 dicendomi se potevo ripararlo, mi sono fatto descrivere l accaduto e mi ha raccontato k ha posato il cell funzionante e quando è andato per riprenderlo lo schermo era totalmente nero, ma riceveva messaggi e chiamate.
    Pensando lui fosse un problema di aggiornamento l ha collegato al pc e ha eseguito l ultimo aggiornamento ad android 5.0 ma niente da fare.
    Adesso k il cell è in mio possesso sto verificando quale possa essere il problema, penso sia il display danneggiato e con un ricambio dovrei risolvere, quello k mi frena e il fatto k se provo a inserire la mia scheda sim e chiamarmi dopo il primo (tuuu) per indenderci, MI da occupato, ho provato con altre sim ma il problema e sempre lo stesso. Il cellulare viene riconosciuto dal pc senza problemi, puo essere che si sia danneggiata la scheda logica??? k problemi dovrei avere se fosse la scheda logica danneggiata?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealauricella881 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,volevo porvi all'attenzione questo problema che mi si pone davanti spero k voi possiate aiutarmi.
    Un mio amico mi ha dato il suo note 3 dicendomi se potevo ripararlo, mi sono fatto descrivere l accaduto e mi ha raccontato k ha posato il cell funzionante e quando è andato per riprenderlo lo schermo era totalmente nero, ma riceveva messaggi e chiamate.
    Pensando lui fosse un problema di aggiornamento l ha collegato al pc e ha eseguito l ultimo aggiornamento ad android 5.0 ma niente da fare.
    Adesso k il cell è in mio possesso sto verificando quale possa essere il problema, penso sia il display danneggiato e con un ricambio dovrei risolvere, quello k mi frena e il fatto k se provo a inserire la mia scheda sim e chiamarmi dopo il primo (tuuu) per indenderci, MI da occupato, ho provato con altre sim ma il problema e sempre lo stesso. Il cellulare viene riconosciuto dal pc senza problemi, puo essere che si sia danneggiata la scheda logica??? k problemi dovrei avere se fosse la scheda logica danneggiata?

Ciao...

per cortesia...

1) Non aprire Thread con titoli tutti in maiuscolo. E' vietato dal regolamento

2) Non scrivere con abbreviazioni (K al posto di "che" ecc....). E' vietato dal regolamento

Visto che il tuo amico ha già provato a Flashare il Firmware Stock senza risultati positivi.....direi che l'unica speranza è che possa essere un problema "solo" di schermo

Se fosse scheda logica....sarebbero dolori (dal punto di vista economico)

Unisco il Thread a discussione più pertinente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami è la prima volta che scrivo su questo forum,ora mi leggo per bene il regolamento. cmq il mio amico non ha flashato nulla il telefono ha fatto l aggiornamento di casa samsung. Il telefono è tutto originale mai stato modificato. Per questo vorrei che mi aiutassi a capire se è un problema solo di schermo o di logica. Um telefono con scheda logica danneggiata che problemi ha?

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio