Originariamente inviato da
fbolo74
Ciao a tutti. Ho bisogno di un parere, o meglio di un miracolo. In ferie mi è scivolato il Note cadendo a terra e battendo l'angolo alto a destra. Risultato: proteggi schermo in vetro in frantumi ma display sotto non si accendeva. All'avvio si accendeva il led di stato e le luci dei tasti funzione, ma il display rimaneva nero. Ripeto, nessun segno di rottura sulla schermo, nessun crepo, nessuna scalitura visibile nemmeno in contro luce.
Comunque leggendo qua e là mi convinco che è partito il display è così ne compro uno nuovo e mi preparo per la sostituzione (cosa che ho già fatto altre volte ma per altri modelli).
Display arrivato, montato a regola d'arte ma i sintomi rimango; il cel all'accensione vibra, accende led di notifiche e i tasti sotto, ma il display rimane spento/nero.
Escludo un blocco software, nn mi ha mai dato problemi in questo senso anche dopo numerosi cambi di rom.
Qualcuno può aiutarmi? Se nn il display, cos'altro potrebbe essere? il fatto che cadendo ha battuto l'angolo in alto a destra potrebbe aver rotto cosa?
Grazie per qualsiasi info.