CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 192
Discussione:

Thread Dubbi, Info e Problemi Display e Touch (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealauricella881 Visualizza il messaggio
    Scusami è la prima volta che scrivo su questo forum,ora mi leggo per bene il regolamento. cmq il mio amico non ha flashato nulla il telefono ha fatto l aggiornamento di casa samsung. Il telefono è tutto originale mai stato modificato. Per questo vorrei che mi aiutassi a capire se è un problema solo di schermo o di logica. Um telefono con scheda logica danneggiata che problemi ha?
    Intanto vediamo che firmware ha...

Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce

E poi...
    Va in Recovery?
    (per capire se questa si vede....)

Spoiler:

(se ci andasse....basta che selezioni con i tasti volume "Reboot Sistem Now" e dai Ok con il tasto Power)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto come mi hai detto tu e mi dice SM- N9005 non supporta l inizializzazione, inoltre non va nel meno da te descritto xk so come si ci entra avendo un note 2 e facendo mille esperimenti e non si vede nulla

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Ho fatto come mi hai detto tu e mi dice SM- N9005 non supporta l inizializzazione, inoltre non va nel meno da te descritto xk so come si ci entra avendo un note 2 e facendo mille esperimenti e non si vede nulla
    Pertanto non va neanche in download mode...

...indi..

...solo assistenza.
    Mi spiace.

Difficile dire quale sia il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono riuscito tramite smart switch a trovare quello k mi dicevi tu. PDA: OK6/ PHONE:0J1 / CSC:0J1 (ITV)

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

sono riuscito tramite smart switch a trovare quello k mi dicevi tu. PDA: OK6/ PHONE:0J1 / CSC:0J1 (ITV)
    Il che.... ci dice che il telefono monta l'ultimo aggiornamento ITV

Però... solo con questo ci si fa "poco"
    La mia speranza era che si vedesse qualcosa o in Recovery o in Download mode per tentare un Flash.
    Visto che in Recovery non si vede nulla.... sicuramente sarà così anche in Download Mode.
    Pertanto non so può fare nulla.

A mio avviso.......
    ...solo assistenza

Androidiano L'avatar di helmahe

Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Ho un problemino..mi è caduto da mano il note e sembra essersi rotto il display..il telefono funziona ma lo schermo è nero..cosa posso fare per capire se si è rotto il display o magari se si è staccato qualcosa?..quando lo accendo la misica iniziale di samsung si sente ma non si vede nulla!!..
    Help meee!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Capisco la frustrazione e la tristezza per vedere il proprio smartphone morto... Ma al massimo possiamo consividere i tuoi sentimenti e darti una pacca dilla spalla "virtuale"... ma anche dopo che hai capito che è il monitor? Non vorrai provare a smontarlo tu, no? Perchè e ru fossi in grado di farlo pptresti già farlo e vedere se si è staccato qualcosa e se invece tu non fossi in grado dovresti portarlo in asssitenza e chidere un preventivo... se fosse solo un filo staccato ti costerebbe pochissimo... se fosse da cambiare tutto lo schermo è una operazione che è mwhlio lasciare ai centri assistenza... quindi a sapere ora un metodo per capire dov'è il guasto non ti cambierebbe nulla.

Androidiano L'avatar di helmahe

Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

In verità la settimana scorsa ho aggiustato il gps al note 3 della mia raga..ora vorrei rianimare il mio..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

Baby Droid L'avatar di memitigra

Smartphone
    LGG3

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Buonasera a tutti....
    fino a un mese fa avevo un LG G3 che mi ha dato parecchi problemi. Alla fine ci siamo lasciati perché non ci sopportavamo più a vicenda e io ho comperato un NOTE 3.
    Allora, spaccatemi pure di parole perché l'ho comperato in Cina e avevo 15 giorni per fare un'eventuale richiesta di rimborso. beh i 15 giorni sono scaduti ieri e il cellulare mi è andato in tilit QUESTA SERA. In più da circa 45 minuti è il mio compleanno UINDI SI: SONO TROPPO SFIGATA.
    Adesso vi chiedo un aiuto, per vedere se la cosa è risolvibile o se l'unica soluzione che ho è un viaggio a Lourdes:

Ad un certo punto il cellulare è impazzito. è come se ci fosse qualcuno che preme continuamente il touch: apre, chiude, gira da solo le pagine.
    In verità all'inizio proprio non dava segni di vita, schiacciavo e niente. stava fermo immbile. Poi ad un certo punto il caos.
    Il mio fidanzato vedendomi sull'orlo di una crisi di nervi per gli eventi sopra citati ha fatto il factory reset e nel momento in cui lo abbiamo usato con la penna sembrava tutto ok. appena abbiamo riprovato a schiacciare il touch con il dito è ripartito lo sclero.
    ditemi che avete una soluzione a parte l'assistenza che non penso possa essere la mia soluzione. COSA è SUCCESSO?

grazie a chiunque mi dedicherà qualche minuto.
    ps per favore non insultatemi, sono già un panda con mascara colato sulle guance......

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memitigra Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti....
    fino a un mese fa avevo un LG G3 che mi ha dato parecchi problemi. Alla fine ci siamo lasciati perché non ci sopportavamo più a vicenda e io ho comperato un NOTE 3.
    Allora, spaccatemi pure di parole perché l'ho comperato in Cina e avevo 15 giorni per fare un'eventuale richiesta di rimborso. beh i 15 giorni sono scaduti ieri e il cellulare mi è andato in tilit QUESTA SERA. In più da circa 45 minuti è il mio compleanno UINDI SI: SONO TROPPO SFIGATA.
    Adesso vi chiedo un aiuto, per vedere se la cosa è risolvibile o se l'unica soluzione che ho è un viaggio a Lourdes:

Ad un certo punto il cellulare è impazzito. è come se ci fosse qualcuno che preme continuamente il touch: apre, chiude, gira da solo le pagine.
    In verità all'inizio proprio non dava segni di vita, schiacciavo e niente. stava fermo immbile. Poi ad un certo punto il caos.
    Il mio fidanzato vedendomi sull'orlo di una crisi di nervi per gli eventi sopra citati ha fatto il factory reset e nel momento in cui lo abbiamo usato con la penna sembrava tutto ok. appena abbiamo riprovato a schiacciare il touch con il dito è ripartito lo sclero.
    ditemi che avete una soluzione a parte l'assistenza che non penso possa essere la mia soluzione. COSA è SUCCESSO?

grazie a chiunque mi dedicherà qualche minuto.
    ps per favore non insultatemi, sono già un panda con mascara colato sulle guance......
    Editato il titolo non confome al regolamento

Fai *#1234# e riporta i dati
    Voglio sapere se è un N9005

Grazie

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio