Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
ok ok scusatemi ancora grazie 1000 sempre gentilissimi
Come ti avevo già scritto, tranquillo, siamo tutti qua per darci una mano, è che l'iperattività dovuta alla comprensibile preoccupazione per quanto ti è accaduto rischia di farti fare più danni che altro, oltre a scrivere a ripetizione nel tempo impiegato da chi ti aiuta a pensare e postare una singola risposta...
In bocca al lupo, facci sapere il finale di questa telenovela... ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Come ti avevo già scritto, tranquillo, siamo tutti qua per darci una mano, è che l'iperattività dovuta alla comprensibile preoccupazione per quanto ti è accaduto rischia di farti fare più danni che altro, oltre a scrivere a ripetizione nel tempo impiegato da chi ti aiuta a pensare e postare una singola risposta...
In bocca al lupo, facci sapere il finale di questa telenovela... ;)
ieri sera stavo male il mondo addosso ora va gia un po meglio ahhahahaahha un cel che dopo poche ore che l'0 ho acquistato l' ho visto svanire ahahahahah
-
Quote:
PEP123456
ieri sera stavo male il mondo addosso ora va gia un po meglio ahhahahaahha un cel che dopo poche ore che l'0 ho acquistato l' ho visto svanire ahahahahah
....Infatti.....
Nel frattempo, per scaricarti e chiacchierare puoi usare la chat, è lì apposta.
-
Ho chiuso l'altro thread per continui doppi post ecc.
Do un ultima possibiltà dopo di che avviso gli admin perchè non ho il potere di bannare.
-
-
Quote:
matrico81
portato da un amico alla samsung vede di farmelo passare in garanzia ma c vogliono 20 giorni!!!!
-
Quote:
PEP123456
portato da un amico alla samsung vede di farmelo passare in garanzia ma c vogliono 20 giorni!!!!
Bene, ci risentiamo col finale della storia allora.
-
Quote:
PEP123456
ok ok scusatemi ancora grazie 1000 sempre gentilissimi
Raga rieccomi con notizie Bruttissime.
La samsung mi ha rigettato la richiesta di garanzia dicvendomi della manomissione e mi ha detto che x ripararlo bisogna cambiare scheda madre??
io ho i miei dubbi e chiedo a voi!!!!
il mio amico si sta muovendo x procurarmi una scheda madre x questo oggetto .
secondo voi e possibile sta cosa???
-
Quote:
PEP123456
Raga rieccomi con notizie Bruttissime.
La samsung mi ha rigettato la richiesta di garanzia dicvendomi della manomissione e mi ha detto che x ripararlo bisogna cambiare scheda madre??
io ho i miei dubbi e chiedo a voi!!!!
il mio amico si sta muovendo x procurarmi una scheda madre x questo oggetto .
secondo voi e possibile sta cosa???
Ma il tuo é garanzia Europa o Italia?
-
Quote:
blackwolf80
ma il tuo é garanzia europa o italia?
i t a l i a