Visualizzazione stampabile
-
imei persa n9005
raga ho perso l' imei ma se acquisto questo il problema lo risolvo??
Asansam Box
Asansam Box | eBay
Grazie 1000
-
Che vuol dire ho perso l'imei?? Come fai a perdere l'imei??
-
Ieri ti abbiamo già aiutato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399785 perchè non continui di là, aprire più post sullo stesso argomento non ti aiuta (oltre che vietato da regolamento) perché la almeno c'erano tutte le informazioni se qualcuno avesse voluto continuare a provare ad aiutarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Ieri ti abbiamo già aiutato qui
imei persa solo x effettuare un backup - Forum Android Italiano perchè non continui di là, aprire più post sullo stesso argomento non ti aiuta (oltre che vietato da regolamento) perché la almeno c'erano tutte le informazioni se qualcuno avesse voluto continuare a provare ad aiutarti.
mi hanno chiuso il post non e colpa mia controlla prima (non e giusto chiudere un post se qualcuno cerca un aiuto specialmente se ilò problema non è stato risolto e qualcuno poteva ancora aiutarmi ) Grazie x la serietà
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
mi hanno chiuso il post non e colpa mia controlla prima
Ti abbiamo consigliato di portarlo in un centro assistenza platinium (trovi la lista dei centri più vicini a te sul sito Samsung)
Di sicuro risolvi il problema è paghi una volta sola.
Riguardo questo apparecchio apparte che non mi é sembrato di vedere il note 3 tra i modelli compatibili, l'inserzione riporta:
"se non si ha familiarità con questo articolo o non si sa come usarlo, vi consigliamo di non acquistarlo possiamo fornire solo un semplice supporto tecnico, ad esempio installare il driver"
"if you are not familiar with this item or you don’t know how to use it, we suggest you don’t buy it as we can only provide simple technical support, such as install the driver"
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Ti abbiamo consigliato di portarlo in un centro assistenza platinium (trovi la lista dei centri più vicini a te sul sito Samsung)
Di sicuro risolvi il problema è paghi una volta sola.
Riguardo questo apparecchio apparte che non mi é sembrato di vedere il note 3 tra i modelli compatibili, l'inserzione riporta:
"se non si ha familiarità con questo articolo o non si sa come usarlo, vi consigliamo di non acquistarlo possiamo fornire solo un semplice supporto tecnico, ad esempio installare il driver"
non posso che ringraziarvi ma l' hai detto pure tu se qualcuno poteva aiutarmi con il post chiuso non lo puo fare piu tutto qui è normale che con un post chiuso ne apro un altro x chiedere una info o sbaglio cmq grazie x le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
non posso che ringraziarvi ma l' hai detto pure tu se qualcuno poteva aiutarmi con il post chiuso non lo puo fare piu tutto qui è normale che con un post chiuso ne apro un altro x chiedere una info o sbaglio cmq grazie x le risposte
Portalo al centro assistenza non menzionare Knox e se sei fortunato ti passa in garanzia ad alcuni non hanno fatto storie, se te le fanno paghi e risolvi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Portalo al centro assistenza non menzionare Knox e se sei fortunato ti passa in garanzia ad alcuni non hanno fatto storie, se te le fanno paghi e risolvi.
il problema non sono i soldi posso pagare anche 50 € subito basta che il problema si risolva . la mia paura e che possa ripresentarsi il problema tutto qui. ma il knox non si puo azzerare???
mi scoccia solo stare 7/8 giorni senza telefono!!! xche platinum anapoli non ci sono.
e normale che il cel non si spegne ovverro si riaccende subito??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
il problema non sono i soldi posso pagare anche 50 € subito basta che il problema si risolva . la mia paura e che possa ripresentarsi il problema tutto qui. ma il knox non si puo azzerare???
mi scoccia solo stare 7/8 giorni senza telefono!!! xche platinum anapoli non ci sono.
e normale che il cel non si spegne ovverro si riaccende subito??
Con tutto quello che gli hai fatto è già una fortuna che non sia esploso...
Hai avuto i consigli del caso ed anche diverse conferme, fai quanto ti è stato detto e posta solo DOPO l'intervento, senza continuare ad aprire thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Con tutto quello che gli hai fatto è già una fortuna che non sia esploso...
Hai avuto i consigli del caso ed anche diverse conferme, fai quanto ti è stato detto e posta solo DOPO l'intervento, senza continuare ad aprire thread.
ok ok scusatemi ancora grazie 1000 sempre gentilissimi