Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
i t a l i a
Evidentemente hai ammesso la manomissione del telefono, era preferibile dire che il fattaccio era successo durante un aggiornamento con kies andato storto, magari riprova in un altro centro assistenza con questa motivazione, altrimenti amen trova una situazione alternativa di certo non economica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Evidentemente hai ammesso la manomissione del telefono, era preferibile dire che il fattaccio era successo durante un aggiornamento con kies andato storto, magari riprova in un altro centro assistenza con questa motivazione, altrimenti amen trova una situazione alternativa di certo non economica.
devo brikkare il cel??
io voglio pre ma siccome vedo su ebay su subito e kijiji che ripristinano a pochi € non sostitueno la scheda madre la vedo una cagata o sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
devo brikkare il cel??
io voglio pre ma siccome vedo su ebay su subito e kijiji che ripristinano a pochi € non sostitueno la scheda madre la vedo una cagata o sbaglio
Era preferibile farlo prima, adesso non ho idea se il telefono é stato segnalato come fuori garanzia, comunque tu hai ammesso la manomissione?
-
io l' ho ammesso verso il mio amico non verso la samsung e il mio amico ha detto me lo vedo io me no male ahahahahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
io l' ho ammaeea verso il mio amico non verso la samsung e il mio amico ha detto me lo vedo io me no male ahahahahahha
Scusami ma quando ti hanno detto che é fuori garanzia perché Knox sta a 0x1 tu che hai detto? Grazie arrivederci... in questo caso é come se tacitamente avessi ammesso la consapevolezza della manomissione, bho comunque spero che risolvi con l'aiuto del tuo amico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Scusami ma quando ti hanno detto che é fuori garanzia perché Knox sta a 0x1 tu che hai detto? Grazie arrivederci... in questo caso é come se tacitamente avessi ammesso la consapevolezza della manomissione, bho comunque spero che risolvi con l'aiuto del tuo amico.
io non ho acconsentito a nulla e il mio amico che ha fatto tutto cmq in 10 giorni mi rida il tel funzionante presumo con la main cambiata.
il fatto e che ora ho paura di causare nuovamente lo stesso problema anche dopo.
io volevo sapere da voi ma non è possibile la riscrittura dell imei , possibile bisogna cambiare la main??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
io non ho acconsentito a nulla e il mio amico che ha fatto tutto cmq in 10 giorni mi rida il tel funzionante presumo con la main cambiata.
il fatto e che ora ho paura di causare nuovamente lo stesso problema anche dopo.
io volevo sapere da voi ma non è possibile la riscrittura dell imei , possibile bisogna cambiare la main??
Ma sto tuo amico lavora alla Samsung?
Se la risposta è sì non capisco che amico é se non te l'ha fatto passare in garanzia e ti vuole cambiare tutta la scheda logica sotto compenso.
Se la risposta è no non capisco perché l'ha portato alla Samsung lui al posto tuo e adesso vuole metterci su le mani lui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Ma sto tuo amico lavora alla Samsung?
Se la risposta è sì non capisco che amico é se non te l'ha fatto passare in garanzia e ti vuole cambiare tutta la scheda logica sotto compenso.
Se la risposta è no non capisco perché l'ha portato alla Samsung lui al posto tuo e adesso vuole metterci su le mani lui.
e un centro assistenza generale.
infatti c sono dei punti oscuri
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
e un centro assistenza generale.
infatti c sono dei punti oscuri
Bell' amico ma smettiamola, inoltre non dire che la Samsung ti ha rifiutato la garanzia, perché se non l'avessi capito il "tuo amico" ti vuole spillare dei soldi, da un mese ti diciamo di portarlo in un centro ufficiale Samsung che a Napoli e dintorni al 100% ci sta, a quest'ora lo smartphone sarebbe tornato riparato, garanzia Italia lo riparano entro una settimana, basta dirgli quello che ti ho suggerito su, per il resto questa discussione può anche essere chiusa secondo il mio modesto parere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Bell' amico ma smettiamola, inoltre non dire che la Samsung ti ha rifiutato la garanzia, perché se non l'avessi capito il "tuo amico" ti vuole spillare dei soldi, da un mese ti diciamo di portarlo in un centro ufficiale Samsung che a Napoli e dintorni al 100% ci sta, a quest'ora lo smartphone sarebbe tornato riparato, garanzia Italia lo riparano entro una settimana, basta dirgli quello che ti ho suggerito su, per il resto questa discussione può anche essere chiusa secondo il mio modesto parere.
Perfettamente d'accordo.
Ultimo tentativo è provare in un centro Samsung con la storia che è stata colpa di un aggiornamento con kies, altrimenti bisognerebbe farlo riparare con metodi costosi e non in garanzia (scheda madre etc).
Chiudo.