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Discussione:

Feedback ed Opinioni sulla Garanzia Ufficiale (Note 3)

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  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


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    Il venditore per vendite non a distanza,non è obbligato a cambiarlo entro 7gg.
    Questo l' ho letto anch' io.

    Edit: cosa ti hanno detto?
    Ultima modifica di Cobraco; 02-11-13 alle 22:21
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


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    Mostriciattolo sostituito senza problemi
    Mi hanno anche detto che in realta per la tre i giorni validi per la sostituzione sono 8.
    Ho finito di fare le prime configurazioni e paragonarlo con il mio note 2,avevo letto tante lamentele riguardo a questo mostro che però io non ho potuto appurare,il consumo è più o meno come il mio ,display nettamente superiore,velocità molto simili,maneggevolezza nettamente superiore.
    Peccato che lo usa lei

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


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    L' importante è che si sia risolto tutto bene e velocemente...tante volte scervellarai con le domande è inutile...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  5. #14
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    L' importante è che si sia risolto tutto bene e velocemente...tante volte scervellarai con le domande è inutile...
    Hai perfettamente ragione ma mettiti nei panni di uno che ha pagato 800 € per un qtec 9000 morto dopo un giorno che il negoziante non ha voluto ritirarlo e l'ha solo spedito in assitenza che diceva di non avere disponibile la scheda madre,risolto solo dopo 8 mesi e denuncia contro htc e il negoziante

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


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    Azz, che storiaccia...beh, i precedenti non erano incoraggianti...meglio così. Scusa è, non per farmi gli affari tuoi ma come si è risolta la denuncia?
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  7. #16
    Senior Droid


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    Azz, che storiaccia...beh, i precedenti non erano incoraggianti...meglio così. Scusa è, non per farmi gli affari tuoi ma come si è risolta la denuncia?
    Si è risolta che dopo 8 mesi il giuduce di pace ha condannato il negoziante che nel frattempo si era fatto dare un telefono nuovo,gli ho detto che poteva infilarselo dove è facile immaginare e mi sono fatto rimborsare i soldi ;-)

  8. #17
    Baby Droid


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    Scusate sono molto interessata alla discussione perché lunedì sera ho preso un note 3 con contratto 3 e oggi ho riscontrato un difetto nel microfono .sapendo della storia della sostituzione entro 8 giorni sono andata in negozio ma mi hanno risposto che siccome avevo effettuato più di 15 minuti di chiamate no me lo hanno sostituito vi risulta. O devo tornare ad Inc. ....mi ???? Grazie


    Inviato dal mio SM-N9005

  9. #18
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da kari Visualizza il messaggio
    Scusate sono molto interessata alla discussione perché lunedì sera ho preso un note 3 con contratto 3 e oggi ho riscontrato un difetto nel microfono .sapendo della storia della sostituzione entro 8 giorni sono andata in negozio ma mi hanno risposto che siccome avevo effettuato più di 15 minuti di chiamate no me lo hanno sostituito vi risulta. O devo tornare ad Inc. ....mi ???? Grazie


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    torna e minacciali che se non te lo cambiano,fermerai tutto e darai disdetta del contratto e gli chiederai pure i danni rivolgendoti al adoc.

  10. #19
    Baby Droid


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    Assistenza Samsung... Complimenti!!

    Scrivo questo Post per raccontarvi la mia esperienza con l'assistenza Samsung nella speranza che possa essere di aiuto ad altri che debbano malauguratamente ricorrervi.

    Alcune indicazioni:
    L'assistenza Samsung è organizzata in centri Standard, centri Gold e centri Platinum, i centri di standard sono dei semplici punti di raccolta, il più delle volte sono negozi o centri commerciali che non fanno altro che prendere in carico la riparazione e inviare il vostro telefono ad un centro Gold (si spera.... ho avuto la sensazione che si servissero anche di centri di riparazione locali).
    Centri Gold sono laboratori tecnici che eseguano riparazioni di minore entità, Aggiornamenti software, Centri Platinum sono solo 4 in italia Milano, Firenze, Roma e Palermo eseguono qualsiasi riparazione ed i centri Gold inviano qui i cellulari in caso di danno alla logica.

    Potete trovare tutte le info su questo sito:
    https://futureservice.samsung.it/

    Qui potete anche fare il Tracking della riparazione, ottenere un preventivo di massima della riparazione eventualmente fuori garanzia ed altro.

    Vengo alla mia esperienza:

    Ad inizio novembre il mio amato Note 3 mi cade malamente a terra, nell'urto riporta la rottura del gorilla glass (molto glass e poco gorilla) e il danneggiamento della cornice esterna, il display ed il touch per fortuna continuano a funzionare e il telefono funziona in ogni sua funzione.
    Una settimana dopo purtroppo il display decide che ne ha avuto abbastanza e smette di funzionare, il telefono è chiaramente inservibile e dopo alcune ricerche il 18 Novembre lo consegno nelle mani del centro Gold della mia zona, la Links telefonia di Riccione, mi dicono che il telefono è molto recente potrebbero esserci dei problemi per reperire il pezzo di ricambio, mi metto l'anima in pace e rispolvero il mio s2.
    Con mia grossa sorpresa a soli 4 giorni di distanza il 22 Novembre ricevo una mail che mi avverte che il telefono è pronto per il ritiro.
    Ritiro il telefono pagando chiaramente la riparazione che non può essere coperta da garanzia essendo un danno accidentale.
    Durante l'uso mi accorgo che il telefono ha grossi problemi di segnale e cattura rete, sono sempre intorno ai -100 dbm spesso sgancia il segnale lasciandomi senza rete o con la segnalazione di chiamate di sola emergenza, nell week end provo di tutto,flasho l'ultima rom no brand italia, cambio modem provandone alcuni....Nulla il telefono ha un problema Hardware.
    Lunedì chiamo la Links mi dicono di passare da loro per un controllo del lavoro così martedì 26 Novembre riporto il telefono che viene controllato ma purtroppo il problema è Hardware lo devono inviare a Firenze in un centro Platinum mi avvisano che ci vorranno alcuni giorni. Il Note riparte e l's2 torna fuori dalla scatola...
    Premetto che il mio Note è un Brand 3 ed è rootato per cui è partito per il centro assistenza sbrandizzato e con il contatore Knox a 1.
    Seguo Il tracking della riparazione sul sito e con grossa sorpresa il 29 di Novembre il telefono risulta gà riparato! Il 3 di dicembre viene rispedito alla Links di Riccione ed il 4 di dicembre è già tra le mie mani! E la riparazione viene riconosciuta in garanzia!!
    Nell' occasione chiamando la Links per accordarmi sul ritiro scambio 2 chiacchiere con un addetto e gli dico... in garanzia?! Il telefono è sbrandizzato e con il contatore knox a 1! la sua risposta è notevole...
    “Voi leggete troppi forum! La Samsung non è così fiscale, il contatore knox serve a noi per vedere se il telefono è stato “smanettato” ma se il danno non ha nulla a che vedere con il root o con la sbrandizzazione ovvio che passa in garanzia... certo se mi porti un telefono overcloccato con la cpu cotta, o un s2 con dentro una rom di un s4... Beh! non passa in garanzia...”

    Che dire... Complimenti a Samsung e alla sua assistenza davvero professionali, veloci sopra ogni aspettativa, e siccome sui forum spesso scrivono solo quelli che hanno avuto dei problemi, mi sembra giusto riequilibrare la bilancia.

    Un grazie a tutti i ragazzi di links telefonia per la loro pazienza (i 2 ragazzi alla ricezione ne hanno da vendere) e la professionalità dimostrata.

  11. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato ViperSte per il post:

    6pudu5 (08-12-13),AlexVip (08-12-13),danihd (08-12-13),iscio (08-12-13),lorenzo63 (07-12-13),luchino71 (07-12-13),luigimak (08-12-13),nikolaj00 (07-12-13),peppuzzo84 (08-12-13),Zasso (09-12-13)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


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    Ora G4 poi boo,

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    Grazie per la segnalazione positiva ogni tranto fa bene sapere che molti utenti risolvono in positivo i loro problemi con l'assistenza.
    Comunque non c'era bisogno di aprire thread anche in modding.

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