L'ho postato anche in modding per chiarire la posizione di Samsung sul contatore knox
L'ho postato anche in modding per chiarire la posizione di Samsung sul contatore knox
Vi riporto l'esperienza PESSIMA che sto avendo con il servizio ricambi SAMSUNG ITALIA (visto che spendiamo di più per avere il servizio "migliore", senza comprare smartphone garanzia europa).
Ho acquistato un note 3, garanzia italia a fine settembre.
Cadendo, purtroppo, si è rotto il vetro che copre lo schermo. La prima volta che mi cade un telefono seriamente ma vabhe...pazienza...lo porto all'assistenza tecnica della mia città.
Loro gentilissimi mi dicono più o meno il preventivo (200 euro, ma lo sapevo che costavano cosi). Questo è successo il 29 novembre.
Ad oggi NULLA.
Quelli del centro hanno sollecitato più volte la samsung per l'invio del vetro di sostituzione ma niente, non è mai arrivato nulla.
O non c'è ancora il ricambio o non so. Fatto sta che compro un telefono da 600 euro e mi ritrovo col telefono fermo perchè non c'è un pezzo di ricambio???
Detto questo MAI PIU' COMPRERO' SAMSUNG, MEN CHE MENO SAMSUNG ITALIA.
io ho portato a riparare un bracciale di una nota marca il 4 novembre... sai cosa mi hanno risposto? siamo sotto natale non sappiamo se ce la facciamo.
che dirti? spero arrivi presto! ma non hai provato a chiedere a qualche altro centro?
C'è anche un centro nella città vicina, a circa 20km.
Ormai per le feste amen, se entro gennaio non si risolve la cosa lo riprendo su e prima magari chiamo anche l'altro centro. In ogni caso non comprerò mai più uno smartphone garanzia samsung Italia. Piuttosto europa che mi risparmio 100 euro buoni.
Guarda ti capisco benissimo.....pero non è senpre cosi:io ho mandato il cell circa un mese fa in assistenza e dopo 16 giorni è tornato con il problema risolto ( con ritiro e consegna da parte del corriere ) e devo dire che sono stati 16 giorni da incubo dopo tutto quello che avevo letto sul servizio assistenza di Samsung ( dato che era la prima volta che lo usavo ).....sicuramente non è ai livelli di Apple pero il fatto che in giro si leggano solo cose negative non vuol dire che valga tutte le volte......ora a te è successo cosi pero ad esempio a coloro che va tutto bene come a me non vanno a scrivere sui forum o su internet della loro esperienza positiva ( cosa che succede invece quando si ha un esperienza negativa ).......detto cio spero tu risolva presto perche capisco come ti possa sentire
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
scusa ma in che paese vivi? FRITTOLE???
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Solo i centri Platinum sono "relativamente" veloci ed efficienti, I migliori sono a Milano e Roma, se vivi in una piccola città ed usi i centri normali, questi fanno solo da intermediari ed i tempi si allungano.
Quoto @losteagle cerca un punto gold o platinum, poi siamo sotto le feste oramai se ne parla a metà gennaio se tutto va bene....
io sono di forli, dove sarebbe un punto Gold????