Ciao, c'è qualcuno che usa il note per correre? Con cosa lo utilizzate? Una arm band la vedo scomoda, cosa altro potrei usare?
Visualizzazione stampabile
Ciao, c'è qualcuno che usa il note per correre? Con cosa lo utilizzate? Una arm band la vedo scomoda, cosa altro potrei usare?
Scusate ma le cover S-view originali hanno la funzione S-view senza utilizzare applicazioni? Invece quelle non originali usano hatroid per simulare la funzione S-View? Quelle su Ebay simili in plastica valgono la pena? Grazie Ancora a tutti!
Ciao Daniele quella originale non una nessuna applicazione poi usare la fotocamera prendere una nota veloce puoi rispondere alle chiamate... Però se ti devo dire la verità x me è stata molto scomoda aprire e chiudere per non parlare del fatto che appoggiandola sul tavolo avvolte si apriva da sola... Io ho comprato una cover normale di gomma ed è molto più comodo usarlo poi Logicamente è un discorso personale
luxio18 grazie per la risposta, quindi tu me la sconsigli? In pratica la mia ragazza vuole quella mentre io vorrei un bumper/cover tipo questa Cover Custodia Neo Hybrid Slim armo per Samsung Galaxy Note 3 N9005 SGP Spigen | eBay
Cosa ne pensi? Altri consigli per un neofita? Per ora ho messo solo una pellicola della cellular line sul fronte.
Grazie a tutti!
:)
Allora quella su ebay non è originale... Quella originale la vende Amazon a 25€ a me quella della Samsung per quanto fosse bella non mi è piaciuta tanto però rimane un gusto personale io ho comprato una della spingen su Amazon 15€ non ho preso la hybrid perché costa troppo non mi sembra il caso è poi in molto si sono lamentati x il poco grip in mano ti mando una foto di quella che ho ordinato...
Ne esistono vari tipi:
Samsung originale non occore app ed esiste anche in versione con ricarica wifi
Samsung compatibile ed esiste con e senza chip nella prima versione occorre
l'app sview che pur non avendo tutte le funzioni (per es. non puoi usare la spen attraverso il vetro esterno) la simula abbastanza bene l'altra dovrei riceverla tra qualche gg per cui non posso esprimermi sulla carta dovrebbe essere simile come funzioni all'originale.
i prezzi ovviamente sono completamente differenti da 60 a 45 per le originali che dovrebbero anche essere in pelle ai 7/10 euro pervle compatibili che non sono comunque per niente male anche se fatte con prodotti sintetici, personalmente se la compatibile con chip funziona, forse e' la scelta migliore ma anche quella senza, considerando il costo non e' certo da scartare mentre l'originale credo che costi troppo !
Secondo la mia esperienza personale, per chi non riuscirebbe comunque ad utilizzare il note3 con una mano sola a causa delle dimensioni del telefono (e io non ci riesco o almeno lo faccio con molta difficoltà anche con le funzioni apposite) , avere una normale custodia o avere la sview originale operativamente non cambia molto. Anche con la sview originale riesco a visualizzare usando una sola mano i dati che mi interessano senza doverla aprire. L'unico problema è che per LEGGERE le notifiche senza aprire la custodia (per vedere se ce ne sono e quante sono si può comunque) , bisogna avere la lockscreen non protetta oppure per chi c'è l'ha basta avere il gear collegato con la funzione di sblocco attiva.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Lockscreen non protetta? In che senso? Con cover chiusa riusciresti a leggere le notifiche?
Se la lockscreen è protetta da segno, pin o password puoi solo vedere se ci sono notifiche ma non puoi leggerle perché non compare la terza schermata della sview. In origine alla Samsung hanno pensato che se la lockscreen è protetta non ha senso permettere a chiunque di leggere le notifiche ricevute quindi la pagina apposita non appare mentre secondo me avrebbero dovuto lasciare questa decisione all'utente inserendo delle opzioni nelle impostazioni della sview.
Aiuto:
ho acquistato e restituito immediatamente ad amazon questa custodia per il mio note 3:
SPIGEN SGP case Bounce Series for Galaxy Note 3 Soul Black: Amazon.it: Elettronica
sono passato da galaxy note 2 al 3 anche per la sua leggerezza e il suo spessore minore; con la suddetta custodia sembrava di avere la corazza di una carro armato squadrata e spessa; attualmente ho una semplice cover tpu cinese molto fine che rende giustizia alle forme e alla leggerezza del note 3; l'unico problema e' che il tasto accensione e' un po' duro.
Sapete dirmi se esiston altre cover super slim?
Non l'ho provata, ma questa potrebbe fare al caso tuo: SPIGEN SGP Case Ultra Fit Series for Galaxy Note 3 Smooth Black (SF coated): Amazon.it: Elettronica sempre SPIGEn tra l'altro
Ti ringrazio ma non protegge bene; in passato usavo questo tipo e prova ad indovinare in quaLe parte sbatteva quando cadeva? Bravo nella parte alta e bassa ........
hai ragione proprio perche' gia grande ne cerco una super sottile; se lo voglio proteggere dalle cadute dovrei usare una tpu che copre tutto, ma ne cercavo una come quella che hai preso tu ma che copra tutto (mentre la tua lascia la parta e la parte bassa libera); nel frattempo ho visto questa che vendono anche su amazon che pesa solo 20 grammi. protegge tutti gli angoli anche se pero' sono consapevole che se ti cade poterebbe saltare fuori e fare danni vediamo..............
Rearth Samsung Galaxy Note 3 SLIM Case
Perché c'è scritto che le cuffie non riescono ad entrare... e se per mettere delle cuffie devo togliere la custodia il telefono si graffia a causa della custodia stessa che striscia sul telefono ed è scomodo.
Poi ho letto che ha poco grip in mano e che tende a scivolare... Che senso ha proteggerlo se poi ti cade più facilmente?
Quindi adesso sto considerando anche altre custodie e la S-View originale
Lo dice anche la ditta che li fabbrica: la loro cover non e il massimo della protezione; devi trovare un compromesso se vuoi avere la protezione di tutti gli angoli e la leggerezza; le mie cuffie non avrebbero problema. La s-view la lascio agli altri. Non riesco a concepire di usare uno smartphone come se fosse un libro
Ciao.Ho preso una cover Sview su ebay, a 8 euro, funzionante anche se penso non essere originale visto il prezzo.
Ho visto, poi delle clip magnetiche della spigen, che si applicano proprio alla cover per evitare che si apra, su ebay.uk con spese spedizione alte.
Guardate il video:
http://www.youtube.com/watch?v=vDsjs08V644
Sapete trovarle in italia?
consiglio la custodia in silicone della puro: è semitrasparente (dalle immagini del sito non si evince proprio), si vede la cornice metallizzata, il logo samsung ed anche le "cuciture" della backcover. Con questa cover il note si maneggia in assolutà sicurezza grazie all' elevato grip della cover, non scivola assolutissimamente dalle mani. Ci sono approdato dopo aver provato 2 cover cinesi...6 euro buttati. Adesso manca soltanto una pellicola in vetro temperato e poi la protezione è perfetta.
qualcuno mi consiglia un bumper per il note3? non voglio usare una custodia classica che nasconde la bellezza del telefono
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi esiste un cavo come quello del caricabatteria ma con una lunghezza maggiore? Mi servirebbe sempre per la carica ma quello di base è corto e non mi stà sulla scrivania se lo attacco alla presa :D
intendi la prima delle due in questa pagina?: Cover Samsung Galaxy Note 3 - Puro Anche io ne sto cercando una trasparente, prima però devo prendere il noterotfl, per quanto la pellicola in vetro ho trovato quelle della spigen
Su amazon (basic euro9.99) o altrove cerca cavo usb 3 da 1.8/2 mt sempre su amazon prolunga maschio/femmina 2mt 8,49
http://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=is_...refix=cavo+usb
Controlla sul mercatino, mi sembra di averne vista una in vendita a tipo 15 euroQuote:
Originariamente inviato da lucienne3
qualcuno mi consiglia un bumper per il note3? non voglio usare una custodia classica che nasconde la bellezza del telefono
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Edit: questa dicevo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5082961
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ciao a tutti, cercando in giro delle cover della serie s view mi sono imbattuto su questa qui:
Spigen Samsung Galaxy Note 3 Case Protective S View Cover [Slim Armor View]
L'ho trovata a 59$, secondo voi ne vale il prezzo?
Quote:
Originariamente inviato da robotttino;
La cover della Puro in silicone nella descrizione: Cover in silicone ultra flessibile per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il dispositivo. è proprio tipo salva telecomando della Meliconi?
intendi spingen?
Salve ragazzi,
vorrei un consiglio. Ho da qualche giorno un Galaxy Note 3 e, visto che faccio il quadrista elettrico, avrei bisogno di proteggere al massimo il telefono. Spesso sono in una officina tutto sommato tranquilla e non ho sempre in mano lo smartphone (mi sono già comprato un auricolasre bluetooth) però la scheggia di ferro a guastare la festa è sempre dietro l'angolo. Due idee con pro e contro:
1. Galaxy Note 3 Case Slim Armor View. A quanto ho visto sembra ermetica e bella robusta, sarebbe anche adatta per esser portata al mare ma snatura completamente il meraviglioso stile di questo smartphone. Sono riuscito a trovarla su Amazon ma purtroppo non è quello italiano è non me lo possono spedire.
2. Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered + Galaxy Note 3 Case Neo Hybrid. Di questi due materia si trova tutto e il telefono rimarrebbe sostanzialmente il solito, però lo vedo un po' nudo (impresisone mia). In più, non so se sono in grado di mettere questo tipo di protezione sul display.
Per poterlo usare quotidianamente ho trovato una cover flip non originale con chiusura magnetica ma lo smartphone è diventato si elegnate ma in definitiva è un portafogli da signora :) In più sono sempre costre ad aprirlo per leggere notifiche, guardare l'ora (cosa che con i cellulari che avevo in passato facevo costanemente) e così via.
P.S. E' il primo post e non posso mettere link ma son prodotti che dovreste già conoscere.
Cosa mi consigliate?
boh, io non ho mai utilizzato i salvatelecomando, quindi non saprei dirti...comunque ecco alcune foto al volo fatte di notte con lg dual
Allegato 98158Allegato 98155Allegato 98154Allegato 98156
Raga su ebay hanno cominciato a vendere le cover s-view con sensore a prezzi decenti, guardate qua in tutto viene 10€ S View With sensor Battery Cover flip Case For New Samsung Galaxy Note 3 N9000 | eBay che ne dite?
posso consigliare questo sito ? testato personalmente ottimo ed economico sunsky-online.com
io ho comprato più di 300€ di accessori li, affidabile, anzi sto aspettando un pacco spedito da loro il 10 gennaio, oggi è in consegna (spedizione DHL), un consiglio una volta siccome avevo poca roba ho messo come metodo di spedizione china-post che indica 15-20 giorni (30-60) con il capodanno cinese, mi è arrivato quasi 3 mesi dopo, quindi se avete fretta evitate chinapost, per il resto serietà assouluta, vi consiglio anche le pellicole di marca LITU le presi tempo fa per htc one erano precise e di qualità, trasparenza 100% e zero bolle, neanche quelle di marca sono così buone.
certo non conviene per un solo articolo. io mi organizzo con i miei amici e facciamo un unico ordine.