Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Qualcuno vuole scambiare una Spigen Neo Hybrid originale con una Spigen Bounce?
Colore?
Io ho la bounce e cercavo una neo hybrid gold.
-
qualcuno conosce qualche cover o guscio per rendere il note 3 total waterproof?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate,qualcuno ha provato queste custodie o anche altre similari in policarbonato? come vi siete trovati? proteggono? si scolorano? io di solito compero le S-line perchè hanno anche un'ottima presa,ma queste mi sembrano anche molto belle.
COVER CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9005 NOTE III STAMPA PIENA TIPO BMW | eBay
-
Quote:
lory692
Colore?
Io ho la bounce e cercavo una neo hybrid gold.
Silver originale
-
Se avete la possibilità sarebbe molto utile vedere le foto delle vostre cover in modo da aiutare anche chi è incerto su quale prendere..
-
Quote:
lampy
qualcuno conosce qualche cover o guscio per rendere il note 3 total waterproof?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Proprio total waterproof non saprei, gli unici che ho visto sono della "Love mei", puoi acquistarle su questo sito,affidabile ho acquistato altri prodotti anche con spese che superavano le 60€ ed è arrivato sempre tutto , selezionando come metodo di spedizione postnl.
http://<br />
http://www.sunsky-onli...k%20.htm<br />
Guardando le recensioni su YouTube sono molto affidabili, per il total waterproof conosco solomanete quelle a bustine trasparenti
-
Quote:
Matthew414
[quote name="lampy" post=6089631]qualcuno conosce qualche cover o guscio per rendere il note 3 total waterproof?
Androidiani App
Proprio total waterproof non saprei, gli unici che ho visto sono della "Love mei", puoi acquistarle su questo sito,affidabile ho acquistato altri prodotti anche con spese che superavano le 60€ ed è arrivato sempre tutto , selezionando come metodo di spedizione postnl.
http://www.sunsky-online.com/view/34...20Black%20.htm
Guardando le recensioni su YouTube sono molto affidabili, per il total waterproof conosco solomanete quelle a bustine trasparenti[/QUOTE]
ok grazie mille gentilissimo
-
Salve,
sto per ricevere questa batteria esterna
http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1
Vorrei sapere se posso ricaricarla con il caricatore da parete e il cavo del Note 3 (o anche quello del Note 10.1).
-
Salve, qualcuno ha usato adattatori per rendere il Samsung note 3 dual sim? Come funzionano? sono affidabili? dove li avete comprati? Se si attiva una sim si esclude l' altra? Grazie mille per il supporto ;)
-
Quote:
micosmi
Ciao ce l'ho anche io. Con il cavo del note non la puoi caricare perchè il connettore è diverso, quello del note è per usb 3, poco male perchè all'interno della confezione ci sono due cavetti che fanno al caso tuo, uno lungo ed uno più corto.
Per quanto riguarda il caricatore il produttore nel manuale indicadi utilizzare un caricatore da 5.0 V e 1.0 o 2.0 A. Quello del note è 5.3V, non credo che cambi qualcosa.
Io lo carico sempre con un caricatore Samsung da 2.0A e quando è scarica ci vogliono quasi 16 ore e fai tre cariche complete del note (a telefono spento).
Ciao
-
Power bank 30000mah
Salve ho comprato una power bank da 30000mah e ho caricato il mio note 3...e la priva volta ha caricato al 100% e la 2 volta al 75...è normale? Essendo da 30000mah non lo dovrebbe caricare almeno 5 volte al 100%?
-
Quote:
oliveri95
Salve ho comprato una power bank da 30000mah e ho caricato il mio note 3...e la priva volta ha caricato al 100% e la 2 volta al 75...è normale? Essendo da 30000mah non lo dovrebbe caricare almeno 5 volte al 100%?
Spostato nel thread corretto.....
Si dovrebbe caricare al 100% per diverse volte.....
-
Quote:
leosoft
È il rivenditore ufficiale spigen per l'Italia (lo so adesso) ma la spedizione viene fatta da Amazon. A me, dopo tanti controlli fatti e risposte ricevute, sembra originale. Da quello che penso io potrebbe essere un reso perché altrimentI non mi spiego la mancanza della scatola e della garanzia. Almeno, sull'etichetta del sacchettino dove si trovava c'è un codice di 10 cifre ma probabilmente non ha a che vedere con il seriale perché il sito spigen.com non me lo ha convalidato. Poi nelle recensioni, ogni tanto ce n'è una graffiata o un'altra senza scatola.
Acquistato 2 custodie spigen neo hybrid da amazon ed entrambe ben inscatolate e originali con tanto di codici, personalmente non li ho nemmeno controllati perché si vede che sono originali. ...stesso discorso per le pellicole in vetro spigen!
-
Quote:
ZioTed82
Acquistato 2 custodie spigen neo hybrid da amazon ed entrambe ben inscatolate e originali con tanto di codici, personalmente non li ho nemmeno controllati perché si vede che sono originali. ...stesso discorso per le pellicole in vetro spigen!
Scusa ma è lo stesso venditore dove ho acquistato la mia sempre tramite Amazon?
Ps
Si dichiara rivenditore ufficiale spigen Italia
-
Quote:
leosoft
Scusa ma è lo stesso venditore dove ho acquistato la mia sempre tramite Amazon?
Ps
Si dichiara rivenditore ufficiale spigen Italia
il venditore era segnato come Spigen Official Store e spedito da amazon, prezzo €.24.99
-
cmq ripeto se ci sta qualcuno interessato vendo la mia neo hybrid silver originale o meglio la scambio con una bounce
-
2 allegato(i)
Allegato 121710Allegato 121711
Cover bianca sul mio note nero..spettacolo
-
Ciao,
come vi trovate con la sview? personalmente sono contro le cover, sono indeciso se comprarla oppure no, di per se il telefono ha una bella linea "nudo" mi spiacerebbe rovinargliela. Aumentano gli ingombri con la sview o no? Avete consigli dove avquistarla a prezzo umano ed originale?
-
Quote:
goan174
Ciao,
come vi trovate con la sview? personalmente sono contro le cover, sono indeciso se comprarla oppure no, di per se il telefono ha una bella linea "nudo" mi spiacerebbe rovinargliela. Aumentano gli ingombri con la sview o no? Avete consigli dove avquistarla a prezzo umano ed originale?
Io ho sempre usato i miei telefoni con le classiche custodie pulltab così quando ho il telefono in mano è nudo e crudo, ma da quando ho provato la sview sul note 3 non l'ho più tolta, troppo comoda la finestra notifiche, puoi rispondere anche alle chiamate senza aprire lo sportello... Adesso sto aspettando un'altra giusto per cambiare colore, presa sempre su aliexpress a meno di 3€ ed è praticamente come l'originale
http://www.aliexpress.com/item/NFC-F...551872578.html
(from AliExpress Android)
La aspetti un mesetto ma vale la pena... So che si trovano molte anche su ebay fatte bene sui 7€ con spedizione magari dall'Inghilterra e arriva in 7 giorni ma adesso non saprei indicartene... Mesi fa qui sul forum trovavi diversi feedback su questi acquisti... Adesso ti posso assicurare solo il link indicato come ottimo acquisto ;)
-
Quote:
mike78
Io ho sempre usato i miei telefoni con le classiche custodie pulltab così quando ho il telefono in mano è nudo e crudo, ma da quando ho provato la sview sul note 3 non l'ho più tolta, troppo comoda la finestra notifiche, puoi rispondere anche alle chiamate senza aprire lo sportello... Adesso sto aspettando un'altra giusto per cambiare colore, presa sempre su aliexpress a meno di 3€ ed è praticamente come l'originale
http://www.aliexpress.com/item/NFC-F...551872578.html
La aspetti un mesetto ma vale la pena... So che si trovano molte anche su ebay fatte bene sui 7€ con spedizione magari dall'Inghilterra e arriva in 7 giorni ma adesso non saprei indicartene... Mesi fa qui sul forum trovavi diversi feedback su questi acquisti... Adesso ti posso assicurare solo il link indicato come ottimo acquisto ;)
Grazie! Gli do uno sguardo. ;)
Domanda stupida, mi confermi che ha il chip e che funziona? Dalle immagini sembra nn averlo.
-
Quote:
goan174
Grazie! Gli do uno sguardo. ;)
Domanda stupida, mi confermi che ha il chip e che funziona? Dalle immagini sembra nn averlo.
Allora se devo essere sincero quella che sto usando ora è questa
http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
Ha il chip che funziona ed è fatta bene, mentre quella del link precedente era stata segnalata da più utenti qui sul forum e ne parlavano bene, praticamente come la mia e costa anche meno , quindi stavolta ho voluto provare questa che da come ho capito arriva addirittura con confezione originale mentre la mia ha i loghi originali ma era senza confezione...Se vuoi aspettare dovrebbe arrivarmi entro 10 giorni l'ho presa a fine agosto... Comunque ha il chip anche questa c'è anche in foto http://img.tapatalk.com/d/14/09/22/nyjequ4e.jpg
-
Quote:
mike78
Allora se devo essere sincero quella che sto usando ora è questa
http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
Ha il chip che funziona ed è fatta bene, mentre quella del link precedente era stata segnalata da più utenti qui sul forum e ne parlavano bene, praticamente come la mia e costa anche meno , quindi stavolta ho voluto provare questa che da come ho capito arriva addirittura con confezione originale mentre la mia ha i loghi originali ma era senza confezione...Se vuoi aspettare dovrebbe arrivarmi entro 10 giorni l'ho presa a fine agosto... Comunque ha il chip anche questa c'è anche in foto
http://img.tapatalk.com/d/14/09/22/nyjequ4e.jpg
Grazie mille del suggerimento! Ora decido che fare, ho convinto altre due persone a comprare il note, ora gli giro i tuoi link e vediamo quale prendere... ;)
-
E come protezione per le cadute accidentali è buona? Ho una custodia in tpu/silicone e purtroppo l'ho testata più di una volta, il telefono è volato e per fortuna non gli è successo niente (ho anche la pellicola in vetro temperato).
-
Quote:
dvd850
E come protezione per le cadute accidentali è buona? Ho una custodia in tpu/silicone e purtroppo l'ho testata più di una volta, il telefono è volato e per fortuna non gli è successo niente (ho anche la pellicola in vetro temperato).
Per le cadute è meglio quelle in TPU... A me è caduto con la S-view... naturalmente la custodia si è aperta :( e quindi a sbattuto a terra come se non avesse nulla... E mi si pestato un angolo 😠
-
se a qualcuno interessa ho sempre da dare via la spigen
-
Quote:
Nikka93
se a qualcuno interessa ho sempre da dare via la spigen
scrivimi in privato il prezzo, colore, ecc...
-
ragazzi,scusate,mi indicate una buona pellicola in vetro temperato per favore?una che privilegi la scorrevolezza,perchè ne ho prese un paio e rendono il touch poco fluido...non mi importa lo spessore(tanto sono 0,3 o 0,4 mm) mi interessa che sia veramente liscia e scorrevole
-
Io ne presi una su Amazon, pagata 10 €, mi trovo molto bene. Prova a fare una ricerca ;)
-
Quote:
dvd850
Io ne presi una su Amazon, pagata 10 €, mi trovo molto bene. Prova a fare una ricerca ;)
grazie! ne avevo presa una su ebay per il note 2,ma non ricordo più quale fosse ed era ottima...
-
Ragazzi ma è vero che la S View Cover lascia il segno del vetrino sul display del note? Ho letto che a qualcuno del forum è successo questa cosa
-
Quote:
mikempower
ragazzi,scusate,mi indicate una buona pellicola in vetro temperato per favore?una che privilegi la scorrevolezza,perchè ne ho prese un paio e rendono il touch poco fluido...non mi importa lo spessore(tanto sono 0,3 o 0,4 mm) mi interessa che sia veramente liscia e scorrevole
Io ho comprato questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B00J...?ie=UTF8&psc=1
È la prima che acquisto, ma mi trovo davvero bene... ;)
-
Quote:
Tony76
Ragazzi ma è vero che la S View Cover lascia il segno del vetrino sul display del note? Ho letto che a qualcuno del forum è successo questa cosa
Androidiani App
Si è vero, ma attenzione, non è che si rovina, è come se fosse una ditata, ma di forma quadrata... Non so se sono riuscito a spiegarmi... :o
-
Quote:
ITAIce
[quote name="Tony76" post=6122738]Ragazzi ma è vero che la S View Cover lascia il segno del vetrino sul display del note? Ho letto che a qualcuno del forum è successo questa cosa
Androidiani App
Si è vero, ma attenzione, non è che si rovina, è come se fosse una didatta, ma di forma quadrata... Non so se sono riuscito a spiegarmi... :o[/QUOTE]
Bhe se con un panno si toglie va bene altrimenti se mi rimane lo schermo macchiato allora li è un problema eh
-
Quote:
Tony76
Androidiani App
ciao, mai successo...ma ho la sview originale
-
io come prossimo acquisto prenderò la flipcover con la batteria integrata
-
ragazzi qualcuno ha preso il wireless charger? riuscite a ricaricare il cell da spento appoggiandolo sopra? a me funziona solo da acceso
-
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dove posso comprare le "Visiean Slim Bumper"?
Ho provato qui: Metallolo Bumper Galaxy Note 3 Visiean Slim Bumper
Ma dopo 10 giorni ho scritto perché il mio ordine risultava ancora "in progress"... La risposta, dopo un loro controllo è stata che il pacco era bloccato all'ufficio postale... Peccato che avevo pagato 25 Euro per riceverlo via DHL Express, così ho annullato l'ordine. Sono del tutto inaffidabili... Chissà quando riceverà il rimborso poi...
Ho cercato in internet, ma non riesco a trovare nulla...
-
Ciao a tutti, una domanda, secondo voi una Bumper ci sta insieme alla S-view?
In modo da proteggere anche i bordi?
Stavo guardando su AliExpress, e si trovano da meno di 3 dollari... :D
-
Quote:
Thersicore76
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dove posso comprare le "Visiean Slim Bumper"?
Ho provato qui:
Metallolo Bumper Galaxy Note 3 Visiean Slim Bumper
Ma dopo 10 giorni ho scritto perché il mio ordine risultava ancora "in progress"... La risposta, dopo un loro controllo è stata che il pacco era bloccato all'ufficio postale... Peccato che avevo pagato 25 Euro per riceverlo via DHL Express, così ho annullato l'ordine. Sono del tutto inaffidabili... Chissà quando riceverà il rimborso poi...
Ho cercato in internet, ma non riesco a trovare nulla...
Se vuoi proprio quella non saprei dove consigliarti, ma di simili ne trovi fin che vuoi su ebay, basta scrivere bumper alluminio note 3
Quote:
ITAIce
Ciao a tutti, una domanda, secondo voi una Bumper ci sta insieme alla S-view?
In modo da proteggere anche i bordi?
Stavo guardando su AliExpress, e si trovano da meno di 3 dollari... :D
No già provato io, ne avevo presa una uguale a questa http://pages.ebay.com/link/?nav=item...429294&alt=web
Da un'altro venditore che non trovo più, ma non riesci a metterla con la flipcover....
-
Quote:
mike78
Grazie mille...