Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ragazzi ma le brando ultraclear almeno sono sottili oppure spesse? Le mediadevil ancora non sono disponibili e non ho voglia di aspettare!
Io ho montato le Brando Ultra Clear è invisibile inoltre scivola bene anche il pennino.
-
Grazie mille, perfetto prenderò queste! 😊:thumbup:
-
Quote:
emmegi
Ti sbagli e anche di grosso. Anche io ne ero convinto, ma basta portarsi il telefono all'orecchio avendo un orecchino (con brillante, e se è vero sono *azzi) e poi dimmi se non ti compaiono righette e/o segni.... E non necessariamente lo devi avere tu, l'orecchino (io non ce l'ho): basta che faccia una telefonata qualcuno o qualcunA e la amara sorpresa ha taaante possibilità di avverarsi.
beh se si hanno diamanti addosso allora bisogna sempre starci attenti....
mia madre con l'anello mi ha rigato tutta la moto...
il diamante fino a prova contraria taglia tutto :-P quindi è ovvio che tagli anche il gorilla glass...
pero' io tra una flip cover e un proteggi schermo preferirei la flip cover (che ti fa telefonare anche con la cover chiusa e quindi protetta da orecchini :-P)
ovviamente mia opinione ... ognuno è libero di fare quello che vuole :-P
-
Quote:
Trigun
beh se si hanno diamanti addosso allora bisogna sempre starci attenti....
mia madre con l'anello mi ha rigato tutta la moto...
il diamante fino a prova contraria taglia tutto :-P quindi è ovvio che tagli anche il gorilla glass...
pero' io tra una flip cover e un proteggi schermo preferirei la flip cover (che ti fa telefonare anche con la cover chiusa e quindi protetta da orecchini :-P)
ovviamente mia opinione ... ognuno è libero di fare quello che vuole :-P
la flip cover bella esteticamente ma all'atto pratico purtroppo e dico purtroppo da un fastidio che la butterei dappertutto.
quando devi smanettarci non sai mai dove devi metterla se tenerla dall'altra parte con la mano oppure girarla dietro creando spessore e rovinando la stessa flip.
io vado nelle mie giornate lavorative intense di flip cover(quindi solo telefonate),quando invece so che posso smanetatrci su delle belle orette allora vado di cover posteriore sgp e pellicola brando,mediadevil o zagg.
poi ovviamente uso bluetooth quindi con la flip va benissimo..la flip ovviamente la levo sempre per metterlo nel poggia telefono che fa anche da ricarica cellulare!
-
Quote:
MauriRoma
È serio perché io sto seguendo la stessa cover da un mese e ha sempre dato la data di quando gli entrava. Quindi se paghi la consegna senza tracciatura 3,50 circa la ricevi da 4 a10 giorni, altrimenti con tracciatura e dhl paghi circa 20 euro in più ai 56,00 della cover e ti arriva in 24/48 ore. Vedi tu. Comunque è un furto a questo prezzo questa cover, anche se è originale.
si e' un furto ma non originali con pari caratteristiche non ne trovi purtroppo
-
Ragazzi dove avete comprato le brando? Non le trovo su Amazon!
-
Quote:
Bagigino
si e' un furto ma non originali con pari caratteristiche non ne trovi purtroppo
E lo so! A me ne devono arrivare 3 di cover flip quelle con la finestra sulla parte frontale, ma ancora ci vuole parecchio tempo. Staremo a vedere. Se fanno schifo proprio prenderò l'originale. Magari spero nel mentre che la vendi amazon a meno del prezzo che fa mobilefun. ;)
-
Quote:
valentina1991
Su Ebay le trovi
-
Quote:
valentina1991
Neanche io le trovo! Ordinando direttamente dal sito ufficiale impiegano circa 1 mese ad arrivare, troppo..
Quote:
kakashi844
Su Ebay le trovi
Dove? Posta i link XDDD
-
Ma su ebay se non è un venditore italiano ci impiega un bordello di tempo lo stesso. Io sto aspettando le 6 cover ordinate 2 settimane fa circa e ancora ci vorrà una mesata! Ma che scherziamo?
-
Io invece sono soddisfatto dell'acquisto fatto su Aliexpress grazie al consiglio si Kakashi ;) venditore serio e disponibile, mi ha inviato la fattura e mi ha detto che avrebbe spedito domenica dato che la festa cinese finisce domani :)
-
Quote:
pegliese93
Io invece sono soddisfatto dell'acquisto fatto su Aliexpress grazie al consiglio si Kakashi ;) venditore serio e disponibile, mi ha inviato la fattura e mi ha detto che avrebbe spedito domenica dato che la festa cinese finisce domani :)
Hanno un sito loro?cosa ci hai comprato? Ma la spedizione è tracciata?
-
Quote:
valentina1991
Hanno un sito loro?cosa ci hai comprato? Ma la spedizione è tracciata?
No vendono su Aliexpress, 1000 pellicole, mi ha fatto fattura, domenica spedisce e lunedì mi rilascia la tracciatura della spedizione con DHL.
Davvero soddisfatto ;)
-
Quote:
pegliese93
Io ho fatto 3 ordini su aliexpress. Ancora tutto tace! Mah!!!
-
Ma su questo sito si trovano le brando? Ora non posso verificare direttamente. .
-
Quote:
Valoe
Ma su questo sito si trovano le brando? Ora non posso verificare direttamente. .
Io ho dato un'occhiata ma non le ho trovate!
-
Quote:
Valoe
Le Brando le trovi qui.
Samsung Galaxy Note 3
-
Quote:
anto1208
Grazie Anto, lo so.. ci vogliono dai 20 ai 30 giorni per la spedizione, è troppo!
-
No se paghi spedizione dhl ci mette. Meno dalla Cina che dall'Italia
-
Quote:
kakashi844
No se paghi spedizione dhl ci mette. Meno dalla Cina che dall'Italia
Stai parlando del sito di Aliexpress o di quello Brando?
Edit: ho provato, sul sito Brando, a simulare un acquisto e non ho possibilità di scegliere una spedizione dhl, solo standard..
-
Quote:
Valoe
Stai parlando del sito di Aliexpress o di quello Brando?
Aliexpress
-
Lo dicevo :) troppo bello, purtroppo ci toccherà attendere :'(
-
Quote:
Valoe
Lo dicevo :) troppo bello, purtroppo ci toccherà attendere :'(
Vabbe però se fate dhl in 4 giorni arrivano. Fidatevi
-
Confermo io con DHL ho fatto spedizione di una cover ed è arrivata in un giorno :)
-
Quote:
Babba81
Confermo io con DHL ho fatto spedizione di una cover ed è arrivata in un giorno :)
e quanto si paga il dhl?
-
Quote:
valentina1991
e quanto si paga il dhl?
Sì paga un botto. Mi ha dato il totale con la spedizione minima dhl ed è uscito fuori uno sproposito. La cover viene 6 euro e se ci mettevo le spese di spedizione mi veniva 30 euro e passa. Ho preso tutto senza spese.
Ci vorrà più di un mese. Spero che almeno arrivi. :confused:
-
-
Basta andare sa uno che la offre a di meno oppure a gratis ma con le cover purtroppo no
-
http://shop.brando.com/Brando-Worksh...c1616d008.html
Allegato 84220
Allegato 84221
Allegato 84222
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/ugabumed.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/yrumuqyn.jpg
Questa me sa che è la migliore ma costa 27 US! :eek::eek::eek::eek:
Caratteristiche: Super Slim: appositamente elaborati e trattati chimicamente i bordi arrotondati: tocco di lisciatura. Meno possibilità di fessurazione del bordo. Durezza 8-9H di superficie: temperato vetro che può proteggere lo schermo dai graffi da coltelli e chiavi, offrendo durata superiore e prevenzione gratta e Vinci. Rivestimento oleorepellente: Resistere impronte digitali e macchie. Facile da pulire il tocco delicato: forte in silicone adesivo caratteristica permette facilità di installazione e accessorio ferma mentre che non interessano la sensibilità dello schermo. Grande sensibilità al tocco. Nessun residuo appiccicoso se rimosso. Vetro Anti-esplosione: Aiuta a prevenire la frammentazione del vetro, protegge l'utente dalla ferita quando il vetro è rotto.
Raga sul sito Brando la pellicola più cara viene 27 Dollari più la spedizione più bassa costa 3 dollari. Totale 30 dollari.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/8a7agaqy.jpg
Con il cambio mi viene 22 euro.
Può essere? :confused:
PRESA!!! :D
SellaMemoShop
04/10/13
ora 23:46
5412 38XX XXXX 7011
Esito Autorizzato
22,82 EUR
presso PAYPAL *MILEINTE
-
Mauri ci vorranno dai 20 ai 30 giorni per la spedizione! In Italia le vendevano sino a una settimana fa
-
Quote:
kakashi844
Vabbe però se fate dhl in 4 giorni arrivano. Fidatevi
Io parlavo del sito Brando ;)
-
Quote:
Valoe
Mauri ci vorranno dai 20 ai 30 giorni per la spedizione! In Italia le vendevano sino a una settimana fa
Ci vogliono dai 7 ai 20 giorni.
Io l'ho appena acquistata. La migliore.
;)
04/10/13
ora 23:46
5412 38XX XXXX 7011
Esito Autorizzato
22,82 EUR
presso PAYPAL *MILEINTE
-
Non per l'Italia, aspetta che ti lino dove l'ho letto
-
-
Dice chiaro e tondo che per l'Italia ci vogliono 20-30 giorni
-
Quote:
Valoe
Dice chiaro e tondo che per l'Italia ci vogliono 20-30 giorni
Ma dici a me Valoe? Credimi che quando vai a pagare ti dà due opzioni. Una a 3 dollari da 7 a 20 giorni e l'altra a 35 dollari mi pare (solo costo spedizione) e ci mette da 7 a 10 giorni. :thumbup:
Ecco la prova dell'email che mi ha inviato Marlon Brando dopo il mio ordine.
Your order will be shipped by Air Mail.
Usually takes 7-20 days.
For any enquires, please contact us at mobile@brando.com.
Thank you for ordering at http://mobile.brando.com!
-
2 allegato(i)
-
Quote:
bruce82
ciao, ho bisogno urgente di un aiuto!!!
ho un tablet galaxy note n8000, ho acquistato un connettore otg per la lettura delle memorie usb ma non riesco a vedere i contenuti...
ho inserito le sd card e riesco a visualizzare i contenuti ma per le penne niente da fare, premetto che ho già formattato in fat32 e ho provato anche con più penne...
ho scaricato un paio di file manager ma niente....
aiutatemi!!!!!!
Hai messo lo switch laterale su USB? Sul mio adattatore c'è un piccolo interruttore da spostare a seconda che tu legga sd o usb.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MauriRoma
Mauri io l'ho presa il primo ottobre e per esperienza dico che anche se care, sono uniche. Ho pagato regolarmente con paypal solo che brando non mi ha dato conferma email. oggi ho scritto loro una email riportando l'email di paypal in attesa che mi rispondano.
-
Quote:
MauriRoma
Ma dici a me Valoe? Credimi che quando vai a pagare ti dà due opzioni. Una a 3 dollari da 7 a 20 giorni e l'altra a 35 dollari mi pare (solo costo spedizione) e ci mette da 7 a 10 giorni. :thumbup:
Ecco la prova dell'email che mi ha inviato Marlon Brando dopo il mio ordine.
Your order will be shipped by Air Mail.
Usually takes 7-20 days.
For any enquires, please contact us at
mobile@brando.com.
Thank you for ordering at
http://mobile.brando.com!
Sì dicevo a te! Quindi prevedono anche un altro tipo di spedizione, solo che 35$... come si dice?! Che li mortacci :o