Ho tracciato il mio pacco di aliexpess pare sia in arrivo.
Oggi ho acquistato custodia a sacco del note 2 per accomodare in attesa della mia spigen e della flip cover s view :sbav:
Visualizzazione stampabile
Ho tracciato il mio pacco di aliexpess pare sia in arrivo.
Oggi ho acquistato custodia a sacco del note 2 per accomodare in attesa della mia spigen e della flip cover s view :sbav:
Bella. La volevo prendere nera 20 giorni fa ma ci avrebbe messo 20 e passa giorni per arrivare. Quindi ho lasciato stare. In compenso, un pò di giorni fa ho preso sempre su amazon una spigen e una cover flip originale samsung. La Spigen è arrivata, mentre la cover flip samsung dovrebbe arrivare domani o venerdi. ;)
Economica mmmmm
Ma non è ancora disponibile!
Azzz!!! Io l'ho acquistata 10 giorni fa ed era disponibile. Sarà terminata! Prova a vedere se è tornata disponibile su www.mobilefun.it ;)
Naa 54 euro sono troppi secondo me intanto aspetto spigen e quella di aliexpess. Poi si vedrà !
Credimi che lo sono. Le mie carte sono vere e i soldi glieli ho dati e se li sono presi. 3 venditori mi hanno scritto cose senza senso. Che la transazione è chiusa e che ci sono stati problemi e quindi devo vedermela con aliexpress e alibaba ma è tutto in inglese e non ci capisco una mazza. Gli regalo i miei soldi ma parlerò male ovunque. Uno non si può spaccare il cervello e inviare milioni di email per una cavolo di cover! Ma scherziamo? Con me hanno chiuso e possono darsi fuoco. Gli passo anche l'alcol se vogliono. Se lo comprassero con i soldi che mi hanno fregato.
AMAZON FOREVER
A chi interessa la cover flip originale le vende disponibile un venditore di Napoli su ebay. Posto gli screenshot delle samsung e una non originale di un venditore di Roma.
Allegato 85835
Allegato 85836
Allegato 85837
Allegato 85838
due buone notizieeeeeeeeeeee!!!
SPIGEN: SHIPPING ESTIMATE Thursday, October 24, 2013
Aliexpress Flip cover:
Year Status Location Destination Country Date
2013 Collection 10061400 IT 20131013 1420
2013 Departure from China Beijing IT 2013 10 14 0933
2013 Waiting for transit airline Space Beijing IT 2013 10 14 1354
2013 Departured Beijing IT 2013 10 15 0514
Sembrerebbe quella originale. .. ma dove l'avranno pescata?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
servirebbe anche il link
Metti Ef-WN900 su ebay e filtra x vicinanza, io l'ho trovato cosi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
http://m.ebay.it/itm/331046035299?nav=SEARCH&sbk=1
Se però vi serve nera con la finestra questo non la vende. Nera vende quella con il frontale chiusa (intera) più economica sempre originale Samsung.
[YB]https://www.youtube.com/watch?v=tQM1dy107GI&feature=youtube_gdata_player[/YB]
Spero funzioni ! ( Cina aliexpess )
64GB MicroSD Scheda Di Memoria Class 10 Con Adattatore: Amazon.it: Elettronica
Raga che dite? Na sola?
Nei commenti c'è scritto che è lento ad arrivare, ma arriva. Mi sembra un prezzo troppo buono... Mi date un consiglio?
Questa Sd mi sembra tanto la cinese che comprai io marchiata Samsung che non ha mai funzionato.
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App
non va bene.
devi prendere o samsung o sandisk classe 10.64 gb in media costano 55 euro.quello è il prezzo.non risparmiare sulla sd piuttosto prendine una di capacità inferiore tipo la 32 giga che si trova sui 30-35
edit: offertissima prendi subito questa a 22 euro da amazon
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
la 64 giga come ho detto sta sui 55 euro
se si vuole il top sia come velocita che capienza questa è il top
http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme...micro+sd+64+gb
Se vuoi una 64 gb io ti consiglio questa Samsung Micro SD XC 64 GB.
Altrimenti puoi andare su una 32gb più economica Samsung MB-MPBGB Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero.
Io uso questa acquistata un anno fà e mi trovo benissimo :) : Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD.
Ragazzi qualcuno ha notizia delle cover ufficiali Samsung? Sinceramente sto cercando una back cover che annulli lo spessore della fotocamera (non so se mi sono spiegato)
Io ho la 32 Gb classe 10 HC 42.2 ottima!
Grazie a tutti per i consigli!
Sono molto indecisa su quale prendere, perché quella da 32 non fa la differenza come quella da 64... E' anche vero che è cara... Non so. Io tengo di tutto sul note, la memoria interna è già piena.
Oggi mi è arrivata la cover con spessore di 0,3 mm veramente bella sembra che non ci sia nemmeno sul telefono :)
Presa anche io dovrebbe arrivare domani. Anche se secondo me arriverà lunedì
RAga , allo stato attuale, in sintesi, che piu' sintesi non si può, quale delle cover s view, china style, funziona come quella originale=? Anche con eventuali app aggiuntive che ho letto etc..?
E quali sono le migliori pellicole (rapporto qualità prezzo) ?