CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 402 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi consigliate un buon auricolare bluetooth per il mio fiammante note3?Ne esistono dei tipi che annuncino anche l'identità del chiamante?Grazie in anticipo!

2.  
    Androidiano L'avatar di Budy76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genesis46 Visualizza il messaggio
    Arrivata ieri la Spigen Neo Hybrid Satinata, che dire? ottima fattura e qualità, consigliata per chi come me non sopporta le flip cover...
    Scusami Genesis una curiosita hai il modello neo hibrid( per capirci quello con solo la cornice intorno colorata?)
    Io ho preso invece il modello Case Slim Armor però non mi piace, troppo spessa per i miei gusti una volta installata, niente da dire sulla spigen per me sono le custodie migliori(provate tante ma queste non le batte nessuno) però questa volta sono rimasto fregato.
    La parte posteriore della tua è un po gommosa?
    Riusciresti a darmi una misura piu o meno in ambito di spessore...... se è piu bassa del mio modello la ordino subito.
    grazie

Androidiano L'avatar di Budy76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi151983 Visualizza il messaggio
    Se hai un Note passa a Note 3 e avrai 200€ di buono Euronics da spendere!

Dovrebbe partire domenica una nuova promozione Samsung dedicata ai clienti Exclusive. Coloro che hanno acquistato un Galaxy Note di precedente generazione e lo hanno registrato al programma Samsung Exclusive, potranno passare al nuovo Galaxy Note 3 e ottenere un buono del valore di 200€ spendibile su tutti i prodotti Samsung all’interno delle catene Euronis Italiane.

Il buono verrà inviato direttamente a casa e sarà spendibile su tutti i prodotti Samsung (non ci dovrebbero essere restrizioni di sorta). Il Note 3 andrà ovviamente registrato sempre su Samsung Exclusive per ottenere la promozione. Vi diamo la notizia in anteprima con le informazioni che abbiamo. Domenica o appena Samsung ufficializzerà l’iniziativa, vi forniremo tutti i dettagli precisi dell’offerta e le modalità di partecipazione.

Fonte: Hdblog
    Luigi scusa la mia ignoranza, ieri ho registrato il mio note 3 al programma samsung exclusive tutto ok ma praticamente a che serve sto programma?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno utilizza un supporto auto con Smartphone e Flip Cover? Vorrei prenderne una a portafoglio, e mi chiedo se sarà poi possibile piegare il tutto, in modo da avere lo schermo visibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho provato a leggere un po di post precedenti ma non trovo nulla a riguardo magari dentro questi 130 risposte qualcosa c'è ma la ricerca non indica nulla

Io ho la possibilità di comprare una batteria potenziata da mettere nel note 3 ...anziché quella originale questa è da 4200 secondo voi può danneggiare il dispositivo?

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da traba Visualizza il messaggio
    Salve ho provato a leggere un po di post precedenti ma non trovo nulla a riguardo magari dentro questi 130 risposte qualcosa c'è ma la ricerca non indica nulla

Io ho la possibilità di comprare una batteria potenziata da mettere nel note 3 ...anziché quella originale questa è da 4200 secondo voi può danneggiare il dispositivo?
    a meno che la batt nn sia samsung te la sconsiglio. dicono duri meno dell'originale. leggi i commenti su amazon di chi l'ha acquistata.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    a meno che la batt nn sia samsung te la sconsiglio. dicono duri meno dell'originale. leggi i commenti su amazon di chi l'ha acquistata.
    Ok ti ringrazio provo a vedere

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga ma col note 3 visto che la porta usb 3.0 è possibile utilizzare la dock station Samsung che utilizzavo per il note 2?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la spigen wiiiiii �������������������������������������������������� ������
    Non è che cortesemente potresti postare delle foto della spigen montata sul tuo note??te ne sarei molto grato...

Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno avrebbe una cover in alluminio o comunque metallica da consigliarmi?
    Grazie
    Design your life with the Note series ✎

Pagina 135 di 402 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio