Ragazzi mi consigliate un buon auricolare bluetooth per il mio fiammante note3?Ne esistono dei tipi che annuncino anche l'identità del chiamante?Grazie in anticipo!
Ragazzi mi consigliate un buon auricolare bluetooth per il mio fiammante note3?Ne esistono dei tipi che annuncino anche l'identità del chiamante?Grazie in anticipo!
Scusami Genesis una curiosita hai il modello neo hibrid( per capirci quello con solo la cornice intorno colorata?)
Io ho preso invece il modello Case Slim Armor però non mi piace, troppo spessa per i miei gusti una volta installata, niente da dire sulla spigen per me sono le custodie migliori(provate tante ma queste non le batte nessuno) però questa volta sono rimasto fregato.
La parte posteriore della tua è un po gommosa?
Riusciresti a darmi una misura piu o meno in ambito di spessore...... se è piu bassa del mio modello la ordino subito.
grazie
Qualcuno utilizza un supporto auto con Smartphone e Flip Cover? Vorrei prenderne una a portafoglio, e mi chiedo se sarà poi possibile piegare il tutto, in modo da avere lo schermo visibile.
Salve ho provato a leggere un po di post precedenti ma non trovo nulla a riguardo magari dentro questi 130 risposte qualcosa c'è ma la ricerca non indica nulla
Io ho la possibilità di comprare una batteria potenziata da mettere nel note 3 ...anziché quella originale questa è da 4200 secondo voi può danneggiare il dispositivo?
Raga ma col note 3 visto che la porta usb 3.0 è possibile utilizzare la dock station Samsung che utilizzavo per il note 2?
Ciao a tutti,
qualcuno avrebbe una cover in alluminio o comunque metallica da consigliarmi?
Grazie![]()
Design your life with the Note series ✎