Salve a tutti. Ho appena comprato una pellicola in vetro temperato. Vorrei chiedere ai più esperti nel settore, se debba avere qualche accortezza particolare durante l'installazione.
Salve a tutti. Ho appena comprato una pellicola in vetro temperato. Vorrei chiedere ai più esperti nel settore, se debba avere qualche accortezza particolare durante l'installazione.
Ci sono dei video su YouTube
Con la dock originale Sam confermo nessun problema, mentre scrivo il Note3 è collegato alla Dock station (il modello è EDD- D200BE)... chiaramente la ricarica non è rapida come con l'utilizzo del cavo USB 3 ma non ci sono problemi di fuori asse o di spessori.
Ciao
x rafzinger
ma che senso ha mettere una cover di vetro temperato su un altro vetro temperato*? (*gorilla glass)
non è meglio una "Spingen [Neo Hybrid]"
612+RW7ct-L._SL1000_.jpg
oppure una "S Finder"???
galaxy-note3-s-view-cover_005_front-set.jpg
Ultima modifica di gintonik; 12-11-13 alle 11:45
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Buon giorno ragazzi,
Per chi fosse interessato vendo flip cover originale Samsung Galacy Note 3 + pellicola a 30 euro![]()
![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
ma delle s view non originali se ne sa niente? Ce n'è qualcuna che funzioni come quella originale?
un conoscente ne ha presa una sul sito "dell'amico dei quaranta ladroni" (quello cinese per intenderci, non vorrei fare pubblicità) e non gli funge bene
adesso non so se è un problema relativo a quel preciso modello, immagino comunque che ce ne siano di funzionanti (alla fine dei conti è un magnete che attiva la funzionalità, oppure sfrutta uno dei sensori? magari non l'ha settata bene)
certo se vuoi quella che fa anche da ricarica wireless* andrei su Samsung (certo è una mezza salassata), io prenderei quella originale... comunque in Italia non se ne trovano ancora facilmente, bisogna prenderla altrove o cercare molto bene (in genere se ne trovano pochi pezzi o in colorazioni differenti dalla classica bianca o nera)
* se non erro ce ne sono di due tipi, ma sinceramente non ricordo bene
sto facendo una ricerca più approfondita, poi ti faccio sapere meglio...
allora la s-view con l'opzione di ricarica wireless è la EF-TN900BBEGWW
mentre quella "normale" (senza ricarica wireless) è la EF-CN900BBEGWW
per evitare bidonate eviterei di prenderle da rivenditori "minori" ma solo da quelli grossi e generalmente affidabili, il prezzo oscilla tra i 50-60€ e la differenza di prezzo tra le due versioni è di circa 7€
Ultima modifica di gintonik; 12-11-13 alle 13:13
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Ciao si lo uso abitualmente per vedere i cartoni animati con mio figlio in camera. . La risoluzione mi pare sia hd ma se vuoi appena ho un attimo verifico e ti so dire.
Comunque adesso è uscita la versione del note 3 la mia è ancora quella del note 2 e come detto sopra a parte il provola di dimensioni è compatibile con note 3.