Visualizzazione stampabile
-
Bagigino prezzo e tempi di consegna mi posti il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Anche io presa li...l'ho pagata ieri ed è arrivata oggi con gls. Credevo mi arrivasse lunedì visto che sto in Sicilia e invece sono stati velocissimi..
-
Ciccio quel tipo di custodia va ad eliminare anche la scocca dietro oppure si mette sopra c'è solo quel colore li
-
Quote:
torriani
Lho appena ordinata. Speriamo meriti! In quanto tempo arriva? È bella scivolosa al tatto e non gommosa giusto?
-
Quote:
valentina1991
Lho appena ordinata. Speriamo meriti! In quanto tempo arriva? È bella scivolosa al tatto e non gommosa giusto?
io ho ordinato la pellicola normale dallo shop brando il 4 ottobre ed a oggi nn e' ancora arrivata ,percio' un pochino ci sta'!
-
Quote:
Bagigino
scusa potresti dare il link?grazie
-
Quote:
ciccio88p
No ma infatti già è tanto se abbiamo preso queste che samsung poteva anche regalare con il telefono dopo 729 euri!! Comunque pagata 34,90 + 4,90 di spedizione. C'era anche la S view a 49,90 + 4,90 di spedizione ma mi piaceva più questa stile portafoglio..
Ma io mi aspetto ancora che samsung exclusive regali proprio quello! Mi illudo?
-
Quote:
nicoaly
scusa potresti dare il link?grazie
Quote:
lillobianca
Bagigino prezzo e tempi di consegna mi posti il link
Custodie per Samsung Galaxy Note S3 NERO - BardiStore
ordinata venerdi scorso arrivata oggi ma non era disponibile in quel mimento
l'ha spedita mercoledi arrivata in 2 giorni
-
Quote:
effff
si ma poi sara' anche retroattivo il regalo semmai ci sara'?
-
Quote:
effff
Regalo è morto! :D
-
Ma come??? :(
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
-
Quote:
Bagigino
ordinata su amazon da bardi e arrivata ieri, BELLISSIMA !!!
-
Quote:
intek
ordinata su amazon da bardi e arrivata ieri, BELLISSIMA !!!
Idem su amazon stesso venditore. Arrivata oggi. ;)
-
Quote:
MauriRoma
;)
p.s.
ma se volessi personalizzare la finestra con qualche sfondo diverso, come faccio ?
-
Quote:
MauriRoma
Ma ore Bardi nonl'ha piu' su Amazon mi pare l'ha solo sul suo sito
-
Quote:
Bagigino
Dici che non è più disponibile? Se è solo si prenotazione su amazon la vende anche amazon direttamente e non solo Bardi che è un venditore terzi all'interno della piattaforma. Prova a vedere se Amazon direttamente la vende. Costa pure un euro in meno. Altrimenti o la prenoti o la compri dal sito del venditore se è disponibile. ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
intek
;)
p.s.
ma se volessi personalizzare la finestra con qualche sfondo diverso, come faccio ?
Vai su impostazioni - accessori e trovi questo
Allegato 86146
-
Quote:
Bagigino
Samsung EF-CN900BBEGWW Custodie per Samsung Galaxy Note S III, Jet Black: Amazon.it: Elettronica
non è disponibile, ma esiste il prodotto.... prendila su ebay dal link postato qualche pagina dietro ... dicono che in 24h ti arriva.
-
Quote:
MauriRoma
si, l'avevo visto, ma fanno pena quei colori ! :bd:
-
Quote:
intek
si, l'avevo visto, ma fanno pena quesi colori ! :bd:
In effetti è stravero! Magari potessimo mettere lo sfondo che vogliamo. Ma come si fa? C'è una funzione dedicata per la finestra, quindi o aggiornano gli sfondi o credo che non è proprio possibile mettere lo sfondo che vogliamo. :(
-
Quote:
intek
Dovrebbe essere un venditore di Napoli se ricordo bene e fino a ieri aveva la S-View originale disponibile solo bianca. La nera nemmeno l'aveva. Aveva quella nera standard chiusa senza finestra.
-
-
Quote:
intek
Allora non è di Napoli il venditore. Cioè esiste ma non è questo. Quello di Napoli nera non l'aveva la S-View. ;)
-
si, è il secondo, ma ne aveva solo una ed ora è terminata ! ( l'avrà presa il collega di prima ?)
-
Devo dire che con la flip Cover Wallet mi trovo molto bene ! Voto 9 su 10 perché rimane scomoda per le foto per il resto... ottima!
Aspetto s view e la spigen hybrid appena arrivano vi faccio sapere!
-
-
Quote:
effff
Diciamo una S view riuscita male... Mammamia quant'è brutta, fa sembrare il Note una bara... Ahahahahh :)
-
Quote:
raffy10
Diciamo una S view riuscita male... Mammamia quant'è brutta, fa sembrare il Note una bara... Ahahahahh :)
Hai ragione Raffy! E' orribile!
Se mi hai scritto sul cell non vedo perché è morto, zero carica ^^
-
Queste sono proprio vere. Firmate fino all'osso.
Luxury Samsung Note 3 Cases;Note III N7300 Covers Accessories
Però secondo me ha più senso spendere tanto in queste che nella flip cover di plastica (che costa anche di più!)
-
Quote:
effff
Hai ragione Raffy! E' orribile!
Se mi hai scritto sul cell non vedo perché è morto, zero carica ^^
Veramente aspettavo una tua risposta! Ahahahahha... :)
-
-
Quote:
raffy10
Veramente aspettavo una tua risposta! Ahahahahha... :)
Ecco lo sapevo, adesso accendo! Povero.
-
Non so come esprimere il mio parere. .. forse questo è l'unico modo! O.O
-
Quote:
effff
Tu mi leggi nella mente! :D:thumbup:
-
belissime le Ucase!!!!
nn mi sono trattenuta e ne ho ordinate due..... spedite a casa della suocerina che abita in Virginia....
piccolo suggerimento: per chi abita nella fascia nord della Lombardia, lo sapete vero che se vi fate spedire in Svizzera qualsiasi merce sotto i 300€ circa di valore nn esistono dazi doganali?? e che dagli USA vi arriva sempre tutto in 6/8 giorni lavorativi??? facilissimo , fermo posta in qualsiasi ufficio postale . lo faccio da ormai 14 anni , mia suocera ogni 3/4 vote all'anno ci spedisce mega scatoloni con i miei acquisti online per i figli......
avrò comprato una marea di materiale elettronico anche direttamente da ebay e fattomi spedire direttamente all'ufficio postale di chiasso.
esempio , scrivete cosi ,io li faccio spedire a Chiasso ma potete utilizzare qualsiasi ufficio postale :
mauro Rossi ( nome, Cognome)
Fermo posta
piazza Indipendenza 3
6830 Chiasso (CH)
SWITZERLAND
MI RACCOMANDO SE VI FATE DICHIARARE IL VALORE SOTTO I 250/300€ DI VALORE , SE SI SUPERA COMUNQUE SONO DAZI UMANI!!!
TIPO IL 2/5% DEL VALORE DI MERCE.........NN SIAMO IN ITALIA DOVE TI RUBANO ANCHE IL 70/80% DEL VALORE DICHIARATO O GIOCANO AL FAI DA TE X PRENDERE SOLDI SENZA CRITERIO .
-
... per caso qualcuno conosce questo marchio? .. su XDA ne parlano bene:
iloome Galaxy Note 3 Screen Protector - Premium Flexible Glass
-
Quote:
Beppe918
Ho appena comprato una flip cover con lo sportellino per vedere le notifiche ma non mi funziona. Ho impostato nel menu accessori le 3 voci che riguardano la flip, ma il telefono non cambia nulla. Il sensore di prossimità funziona perché in chiamata si spegne lo schermo se lo appoggio all'orecchio. Ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se non è originale prova ad installare questa applicazione. Se poi vedi che va bene passi a quella a pagamento. A me funzionava con in note 2
https://play.google.com/store/apps/d....hatroid.sview
-
Quote:
Beppe918
Ho appena comprato una flip cover con lo sportellino per vedere le notifiche ma non mi funziona. Ho impostato nel menu accessori le 3 voci che riguardano la flip, ma il telefono non cambia nulla. Il sensore di prossimità funziona perché in chiamata si spegne lo schermo se lo appoggio all'orecchio. Ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se non è originale prova ad installare questa applicazione. Se poi vedi che va bene passi a quella a pagamento. A me funzionava con in note 2
https://play.google.com/store/apps/d....hatroid.sview
-
Quote:
Efix65
A vederla sembra fatta molto bene ed è simile alla Brando . Occhio che è un PRE ORDER anche se parla del 25 Ottobre
-
Ma come si fa a sbrandizzare?
Inviato da Note 3