Ciao ragazzi, facciamo il punto: sto per prendere il Note3 e come al solito, PRIMA acquisto gli accessori, poi il telefono, quindi è ora di di far spese.
Mi sembra di capire (chiedo conferma) che per il 3 Samsung non ha partorito la mitica Protective Cover Plus (maledizione...), e dunque mi tocca "ripiegare" su un prodotto non originale.
Qui tutti ad osannare le Spigen, ma delle UAG leggo pochino o sbaglio? Le ritengo superiori da quanto ho visto/letto, poi certo l'estetica è del tutto soggettiva. Pareri?
Domanda sulle Neo Hybrid: esiste una variante LUCIDA sul posteriore? Devo attaccarci il mio fido supporto-stand a ventosa e mi sà che dietro una Neo Hybrid non l'appiccico...
Se poi conoscete custodie con stand doppia posizione incorporato di ottima qualità sono tutto orecchi: senza stand sono finito...
Pellicola: vengo da un anno di Brando ad uso intensivo ed è praticamente ancora nuova, replico o esiste di meglio? Ho scoperto da poco che ci sono quelle in vetro, cosa ne pensate? Esperienze?
Grazie mille a chi vorrà indirizzarmi sulla base delle proprie esperienze.