CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 402 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Cerca "back cover" su ebay ce ne sono di diversi colori.
    ho visto,ma sono così difficili da trovare,rarissime

  2.  
  3. #2202
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi avrei un'altra domanda,io uso il mio note 3 senza cover perchè a me piace così,ho solo uno screen protector in vetro temprato...l'unica cosa che mi preoccupa è il vetrino della fotocamera che essendo sporgente potrebbe rigarsi.Se dovesse accadere può sostituirsi facilmente il solo vetrino?ho pensato di ritagliare un piccolo pezzo di pellicola per il display e applicarla sopra va non vorrei compromettere la buona riuscita delle foto.Grazie come sempre

  4. #2203
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei un'altra domanda,io uso il mio note 3 senza cover perchè a me piace così,ho solo uno screen protector in vetro temprato...l'unica cosa che mi preoccupa è il vetrino della fotocamera che essendo sporgente potrebbe rigarsi.Se dovesse accadere può sostituirsi facilmente il solo vetrino?ho pensato di ritagliare un piccolo pezzo di pellicola per il display e applicarla sopra va non vorrei compromettere la buona riuscita delle foto.Grazie come sempre
    Prova, al massimo poi la stacchi. Non è male come idea, sai?

  5. #2204
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei un'altra domanda,io uso il mio note 3 senza cover perchè a me piace così,ho solo uno screen protector in vetro temprato...l'unica cosa che mi preoccupa è il vetrino della fotocamera che essendo sporgente potrebbe rigarsi.Se dovesse accadere può sostituirsi facilmente il solo vetrino?ho pensato di ritagliare un piccolo pezzo di pellicola per il display e applicarla sopra va non vorrei compromettere la buona riuscita delle foto.Grazie come sempre
    È abbastanza facile è tutt'uno con la parte posteriore del telefono. http://www.ifixit.com/Teardown/Samsu...Teardown/19209
    Perché dici ce sono difficili da trovare?
    http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-BACK-...f2351fc&_uhb=1
    http://www.ebay.it/itm/Back-Cover-OR...691e5af&_uhb=1
    Ultima modifica di gianluca.g; 02-02-14 alle 00:15

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    schummy82 (02-02-14)

  7. #2205
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei un'altra domanda,io uso il mio note 3 senza cover perchè a me piace così,ho solo uno screen protector in vetro temprato...l'unica cosa che mi preoccupa è il vetrino della fotocamera che essendo sporgente potrebbe rigarsi.Se dovesse accadere può sostituirsi facilmente il solo vetrino?ho pensato di ritagliare un piccolo pezzo di pellicola per il display e applicarla sopra va non vorrei compromettere la buona riuscita delle foto.Grazie come sempre
    Effettivamente è una bella idea. Solo che penso sia difficile ritagliare un rettangolo "preciso"

    Per tutti.
    Esiste un negozio su eBay di fiducia che venda un po' tutto? Dalla pellicola alla cover rigida?
    Ultima modifica di YinYang; 02-02-14 alle 13:52
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  8. #2206
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Effettivamente è una bella idea. Solo che penso sia difficile ritagliare un rettangolo "preciso"

    Per tutti.
    Esiste un negozio su eBay di fiducia che venda un po' tutto? Dalla pellicola alla cover rigida?
    Non ti basta dare un'occhiata ai feedback?
    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    la mia ragazza ha comprato un flip view cover da cinesi, ben fatta, ma funziona il 30% delle volte bene, altre volte non appare la finestrella colorata, e altre volte chiede di scegliere il colore nonostante l'avesse già selezionato prima...

    ora sicuramente il problema è del chip della cover che non è quello originale.. avete per caso una soluzione? o una applicazione che fa funzionare la cover bene?
    Se ha 4.4.2 deve aspettare il fix da Samsung.

  9. #2207
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Non ti basta dare un'occhiata ai feedback?
    No. Preferisco ricevere dei feedback veri dai ragazzi del forum.
    Magari esiste un venditore eBay che ha tutto e fa dei prezzi interessanti quindi perchè non comprare tutto da lui con un'unica spesa di spedizione?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  10. #2208
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    No. Preferisco ricevere dei feedback veri dai ragazzi del forum.
    Magari esiste un venditore eBay che ha tutto e fa dei prezzi interessanti quindi perchè non comprare tutto da lui con un'unica spesa di spedizione?
    vai qui tranquillo eBay: iphone 4
    è vinciann...negozio affidabile

  11. #2209
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    vai qui tranquillo eBay: iphone 4
    è vinciann...negozio affidabile
    Si, ci ho acquistato anch'io un paio di volte...

  12. #2210
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    L'unico che conscevo (mette i video su youtube).
    Però grazie lo stesso, mi avete dato conferma!
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Pagina 221 di 402 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy