CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 402 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robotttino;
    intendi la prima delle due in questa pagina?: Cover Samsung Galaxy Note 3 - Puro Anche io ne sto cercando una trasparente, prima però devo prendere il note, per quanto la pellicola in vetro ho trovato quelle della spigen
    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Io ho quella...imbruttisce tantissimo il note 3.

La cover della Puro in silicone nella descrizione: Cover in silicone ultra flessibile per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il dispositivo. è proprio tipo salva telecomando della Meliconi?

intendi spingen?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

vorrei un consiglio. Ho da qualche giorno un Galaxy Note 3 e, visto che faccio il quadrista elettrico, avrei bisogno di proteggere al massimo il telefono. Spesso sono in una officina tutto sommato tranquilla e non ho sempre in mano lo smartphone (mi sono già comprato un auricolasre bluetooth) però la scheggia di ferro a guastare la festa è sempre dietro l'angolo. Due idee con pro e contro:

1. Galaxy Note 3 Case Slim Armor View. A quanto ho visto sembra ermetica e bella robusta, sarebbe anche adatta per esser portata al mare ma snatura completamente il meraviglioso stile di questo smartphone. Sono riuscito a trovarla su Amazon ma purtroppo non è quello italiano è non me lo possono spedire.

2. Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered + Galaxy Note 3 Case Neo Hybrid. Di questi due materia si trova tutto e il telefono rimarrebbe sostanzialmente il solito, però lo vedo un po' nudo (impresisone mia). In più, non so se sono in grado di mettere questo tipo di protezione sul display.

Per poterlo usare quotidianamente ho trovato una cover flip non originale con chiusura magnetica ma lo smartphone è diventato si elegnate ma in definitiva è un portafogli da signora In più sono sempre costre ad aprirlo per leggere notifiche, guardare l'ora (cosa che con i cellulari che avevo in passato facevo costanemente) e così via.

P.S. E' il primo post e non posso mettere link ma son prodotti che dovreste già conoscere.

Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di AndreaCarpitelli; 12-01-14 alle 22:20

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    La cover della Puro in silicone nella descrizione: Cover in silicone ultra flessibile per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il dispositivo. è proprio tipo salva telecomando della Meliconi?
    boh, io non ho mai utilizzato i salvatelecomando, quindi non saprei dirti...comunque ecco alcune foto al volo fatte di notte con lg dual

CAM00236.jpgCAM00245.jpgCAM00232.jpgCAM00235.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di isomerasi; 13-01-14 alle 01:46

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga su ebay hanno cominciato a vendere le cover s-view con sensore a prezzi decenti, guardate qua in tutto viene 10€ S View With sensor Battery Cover flip Case For New Samsung Galaxy Note 3 N9000 | eBay che ne dite?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isomerasi Visualizza il messaggio
    boh, io non ho mai utilizzato i salvatelecomando, quindi non saprei dirti...comunque ecco alcune foto al volo fatte di notte con lg dual

CAM00236.jpgCAM00245.jpgCAM00232.jpgCAM00235.jpg
    si e' la stessa che ho io....pero' francamente se la togli ti sembra di avere tutto altro telefono....

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

posso consigliare questo sito ? testato personalmente ottimo ed economico sunsky-online.com
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    posso consigliare questo sito ? testato personalmente ottimo ed economico sunsky-online.com
    io ho comprato più di 300€ di accessori li, affidabile, anzi sto aspettando un pacco spedito da loro il 10 gennaio, oggi è in consegna (spedizione DHL), un consiglio una volta siccome avevo poca roba ho messo come metodo di spedizione china-post che indica 15-20 giorni (30-60) con il capodanno cinese, mi è arrivato quasi 3 mesi dopo, quindi se avete fretta evitate chinapost, per il resto serietà assouluta, vi consiglio anche le pellicole di marca LITU le presi tempo fa per htc one erano precise e di qualità, trasparenza 100% e zero bolle, neanche quelle di marca sono così buone.

9. Il seguente Utente ha ringraziato 19luca91 per il post:

STaRT91 (13-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    io ho comprato più di 300€ di accessori li, affidabile, anzi sto aspettando un pacco spedito da loro il 10 gennaio, oggi è in consegna (spedizione DHL), un consiglio una volta siccome avevo poca roba ho messo come metodo di spedizione china-post che indica 15-20 giorni (30-60) con il capodanno cinese, mi è arrivato quasi 3 mesi dopo, quindi se avete fretta evitate chinapost, per il resto serietà assouluta, vi consiglio anche le pellicole di marca LITU le presi tempo fa per htc one erano precise e di qualità, trasparenza 100% e zero bolle, neanche quelle di marca sono così buone.
    scusa come fa ad essere in consegna dopo soli 3 giorni? mio padre ha usato DHL come metodo di spedizione e da dicembre ancora non è arrivato...
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    scusa come fa ad essere in consegna dopo soli 3 giorni? mio padre ha usato DHL come metodo di spedizione e da dicembre ancora non è arrivato...
    perchè devi considerare anche il tempo di approvvigionamento della merce. loro la ritirano e poi te la spediscono, infatti sotto ti dice i giorni da computare alla spedizione.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

certo non conviene per un solo articolo. io mi organizzo con i miei amici e facciamo un unico ordine.

Pagina 200 di 402 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio