ragazzi vi consiglio spassionatamente la cover SPIGEN BOUNCE series!
fattura ottima e veramente bella sul note3...
SPIGEN SGP case Bounce Series for Galaxy Note 3 Soul Black: Amazon.it: Elettronica
ragazzi vi consiglio spassionatamente la cover SPIGEN BOUNCE series!
fattura ottima e veramente bella sul note3...
SPIGEN SGP case Bounce Series for Galaxy Note 3 Soul Black: Amazon.it: Elettronica
Arrivata la pellicola presa su ebay pagata davvero poco e come. Fattura nulla da dire.. Buona qualità e molto fina. uploadfromtaptalk1389986841601.jpg
Poi ho ordinato la custodia che però non mi ha convinto molto.. Non è proprio precisa e abbastanza scivolosa per fortuna lo. Pagata poco uploadfromtaptalk1389987006890.jpg
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato qualche bumper in silicone? Intendo solo cornice. Su ebay ne sto vedendo tanti, vorrei evitare quelli in alluminio perché penso che proteggano poco in una caduta!
Vecchio e caro Gnex
sì, provati, sono belli perchè si vede la cover posteriore che merita, però hanno troppo poco grip, quindi l' ho tolta
Qualcuno mi sa dire il codice del supporto da macchina originale?
Ciao ragazzi... Quando comprate le custodie avete la possibilità di aggiungere le foto della stessa sia sul telefono e senza... Sarebbe bello aprire una sezione apposita con solo link e foro vere sul telefono.
fabrygff (18-01-14)
Con 2 buoni samsung + 14 euro ho preso la s-view, il supporto da macchina e extra battery kit sono stra soddisfatto !!
Comunque la s-view non è calamitata ma aderisce come se lo fosse leggermente...siamo sicuri che non lo sia ?
Ultima modifica di steveone; 18-01-14 alle 15:22