CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 402 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alesssssio87

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Noto ergo sum

2.  
    Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    LA spiegen fa ottimi prodotti, io ho preso questa

Cover Custodia Case NEO HYBRID SLIM ARMO SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N 9005 + | eBay

e mi trovo benissimo.

Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio

e mi trovo benissimo.
    Cosa intende x kit 4pezzi? Hai aggiunto anche una protezione x il display immagino..quale? Ps facendo tutti gli scongiuri la vedi protetto dalle cadute?!
    Xke la s view mi frena proprio x questo motivo. .
    Grande w.w.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi alla fine ho comprato una semplice custodia in gomma 5 € mi ci trovo da dio se devo essere onesto.
    Poi ho preso una pellicola in vetro temperato della glest 10 € ecco le foto della confezione:

http://imageshack.com/a/img845/7206/hm8b.jpg
    http://imageshack.com/a/img841/2431/0ko1.jpg

Premetto che non sono un esperto di pellicole e che l'ho messa da qualche ora, ma il primo impatto è stato molto positivo.
    La luminosità è la stessa, le improte rimangono pressapoco come sullo schermo del telefono, è tagliata in maniera veramente divina(segue perfettamente il contorno della cornice d'acciaio e scomare quello scalino che a mio avviso è scomodo), la sensibilità del touch è la stessa, o comunque io non noto nessunissima differenza, la pennetta va bene, ma perde un pò in sccorrevolezza ad essere onesto, infatti, scrivendo si ha l'impressione di "gommosità" e per ultimo il prezzo comunque competitivo.

Devo, tuttavia, segnalare due note decisamente negative: la prima è udovuta a due segni in alto a destra, che immagino siano dovuti alla pellicola stessa...purtroppo...ecco una foto più o meno chiara in cui si vede cosa intendo:
    http://imageshack.com/a/img841/6272/0ut4.jpg

la seconda è il fatto che nonostante sulla confezione ci sia espressamente scritto che sono presenti 2 copri-pulsante, non ve n'è traccia...

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Cosa intende x kit 4pezzi? Hai aggiunto anche una protezione x il display immagino..quale? Ps facendo tutti gli scongiuri la vedi protetto dalle cadute?!
    Xke la s view mi frena proprio x questo motivo. .
    Grande w.w.
    si c'è amche una pellicola in plastica (di quelle che trovi anche dai cinesi a 1,50 € e un pennino capacitivo piccolissimo e inutile, poi altre pellicole piccole che non ho capito a cosa servano.... in ogni caso la cover è davvero carina e da aliexpress se hai la pazienza di aspettare la paghi molto meno.
    In aggiunta ho messo una pellicola in vetro temperato della orlzy (comprata su amazon a poco meno di 10 euro) che trovo davvero fantastica.
    Aderisce perfettamente e sembra di non avere niente, te la consiglio.
    La S-View ll'avevo comprata originale ed è veramente bella però quando è aperta i tasti volume sono davvero scomodi da usare, inoltre se come me fai tante foto cone la s-view ti trovi male.
    A parte questo per tenere il telefono in borsa o in tasca è l'ideale, ma non sono convinto che quando cade protegge il telefono.
    Comunque se la preferisci prendi una calamita della spiegen per chiuderla costa 11 euro su amazon ma ne vale la pena, almeno per me.
    Ultima modifica di bollesan; 30-05-14 alle 21:56

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine ho comprato una semplice custodia in gomma 5 € mi ci trovo da dio se devo essere onesto.
    Poi ho preso una pellicola in vetro temperato della glest 10 € ecco le foto della confezione:

http://imageshack.com/a/img845/7206/hm8b.jpg
    http://imageshack.com/a/img841/2431/0ko1.jpg

Premetto che non sono un esperto di pellicole e che l'ho messa da qualche ora, ma il primo impatto è stato molto positivo.
    La luminosità è la stessa, le improte rimangono pressapoco come sullo schermo del telefono, è tagliata in maniera veramente divina(segue perfettamente il contorno della cornice d'acciaio e scomare quello scalino che a mio avviso è scomodo), la sensibilità del touch è la stessa, o comunque io non noto nessunissima differenza, la pennetta va bene, ma perde un pò in sccorrevolezza ad essere onesto, infatti, scrivendo si ha l'impressione di "gommosità" e per ultimo il prezzo comunque competitivo.

Devo, tuttavia, segnalare due note decisamente negative: la prima è udovuta a due segni in alto a destra, che immagino siano dovuti alla pellicola stessa...purtroppo...ecco una foto più o meno chiara in cui si vede cosa intendo:
    http://imageshack.com/a/img841/6272/0ut4.jpg

la seconda è il fatto che nonostante sulla confezione ci sia espressamente scritto che sono presenti 2 copri-pulsante, non ve n'è traccia...

Io ho preso quella della orzly e non ho notato differenze con l'uso del pennino, quella che hai preso te è un po' più grande copre anche la parte del led di notifica (che tra l'altro non riesco a vedere nel tuo telefono, dovrebbe stare alla sinistra dell'altoparlante frontale) che la mia lascia scoperto.
    Per i segni io non ne ho forse non hai pulito bene il vetro prima di mettere la pelliccola?
    I copri pulzante invece nella orzly non ci sono proprio forse perchè non ce n'è bisogno è talmente sottile che non c'è nessun problema a usarlo...

Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si c'è amche una pellicola in plastica (di quelle che trovi anche dai cinesi a 1,50 € e un pennino capacitivo piccolissimo e inutile, poi altre pellicole piccole che non ho capito a cosa servano.... in ogni caso la cover è davvero carina e da aliexpress se hai la pazienza di aspettare la paghi molto meno.
    In aggiunta ho messo una pellicola in vetro temperato della orlzy (comprata su amazon a poco meno di 10 euro) che trovo davvero fantastica.
    Aderisce perfettamente e sembra di non avere niente, te la consiglio.
    La S-View ll'avevo comprata originale ed è veramente bella però quando è aperta i tasti volume sono davvero scomodi da usare, inoltre se come me fai tante foto cone la s-view ti trovi male.
    A parte questo per tenere il telefono in borsa o in tasca è l'ideale, ma non sono convinto che quando cade protegge il telefono.
    Comunque se la preferisci prendi una calamita della spiegen per chiuderla costa 11 euro su amazon ma ne vale la pena, almeno per me.
    Ma la cover spigen è originale? No vero... xke su amazon stanno 20euro...Quindi ritieni protegge dalle cadute? Credo di prenderla su aliexpress xke il telefono ancora nn mi arriva..
    Però la pellicola che dici tu orzly su amazon nn la trovo s 10euro... sta uns a 12.90... chissà se anche quella si trova su aliexpress. .

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Ma la cover spigen è originale? No vero... xke su amazon stanno 20euro...Quindi ritieni protegge dalle cadute? Credo di prenderla su aliexpress xke il telefono ancora nn mi arriva..
    Però la pellicola che dici tu orzly su amazon nn la trovo s 10euro... sta uns a 12.90... chissà se anche quella si trova su aliexpress. .
    hai ragione quando l'ho presa io lho pagata 9.49 compresa la spedizione.

Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica

sarà aumentata....

Per quello che riguarda le cadute, dipende molto dalla fortuna, però credo che con una custodia tipo quella, a meno che non cada proprio sullo schermo, non dovrebbe rovinarsi. Certo se non cade da molto in alto però, non è detto, ma bisogna proprio essere sfortunati.
    Credo invece, anche se non per esperienza, che con la s-view, rischi molto, perchè se si apre il telefono rimane scoperto mentre cade...
    Ma questa è una mia supposizione.

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

e mi trovo benissimo.
    Dubito molto che sia la neo hybrid originale a quel prezzo. Si tratta di un prodotto molto imitato e girano tantissimi falsi.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho preso quella della orzly e non ho notato differenze con l'uso del pennino, quella che hai preso te è un po' più grande copre anche la parte del led di notifica (che tra l'altro non riesco a vedere nel tuo telefono, dovrebbe stare alla sinistra dell'altoparlante frontale) che la mia lascia scoperto.
    Per i segni io non ne ho forse non hai pulito bene il vetro prima di mettere la pelliccola?
    I copri pulzante invece nella orzly non ci sono proprio forse perchè non ce n'è bisogno è talmente sottile che non c'è nessun problema a usarlo...
    guarda l'avevo adocchiata io stesso quella che hai preso te, pero su amazon stesso ho letto dei commenti poco picevoli e quindi ho preferito evitare.
    Per quanto rigurada il segno, purtroppo devo dirti di no, il vetro era perfettamente pulito...
    Per il pennino comunque, paradossalmente io riesco a scriverci meglio...

Pagina 304 di 402 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio