CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 402 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per la cronaca domani mi arriva la brando ed ora ho appena notato un bel micrograffio in controluce. Cover S View sempre montata. Come diavolo si è fatto sto graffio? Un bel Vaffancu** alla samsung e al gorilla glass di stocaz**
    Samsung Galaxy S8

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È arrivata la spigen bounce; impressioni: calza perfettamente, senzazione di qualità della gomma, grip deludente, abbastanza spessa e pesante; penso valga la pena spendere qualcosa in piu per la hybrid perchè lo spessore finale con la bounce non è inferiore e con la hybrid non si perde l'aspetto tecnologico del cell

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe8600gt Visualizza il messaggio
    È arrivata la spigen bounce; impressioni: calza perfettamente, senzazione di qualità della gomma, grip deludente, abbastanza spessa e pesante; penso valga la pena spendere qualcosa in piu per la hybrid perchè lo spessore finale con la bounce non è inferiore e con la hybrid non si perde l'aspetto tecnologico del cell
    La Neo Hybrid è stupenda ma non ti aspettare grip: il bumper colorato sembra di metallo smaltato, ma è liscio come una saponetta...
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Per la cronaca domani mi arriva la brando ed ora ho appena notato un bel micrograffio in controluce. Cover S View sempre montata. Come diavolo si è fatto sto graffio? Un bel Vaffancu** alla samsung e al gorilla glass di stocaz**
    Io l'ho detto e lo ripeto: non è affatto vero che l'uso della S-Pen non possa provocare graffi.
    Il problema non è il pennino in sé, ma eventuali microgranelli di materiale molto duro che possono piantarsi nel teflon (o altro simile materiale di cui è fatta la punta del pennino).
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa vendo la pellicola in vetro della Brando..
    Dove sei? Se sei a Genova un pensierino sulla pellicola Brando ce lo farei...
    Ultima modifica di do67; 26-11-13 alle 12:05

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Sì ma ci credi che ho usato la s pen per più di 1 minuto solo ieri sera e mi sono trovato il graffio? Sono incazzatissimo. Ho fatto tanto per preservare lo schermo, non usando io note finché non è arrivata la cover, ed ora me lo trovo la sotto al naso.
    Chiamarei la samsung per insultarli. Altro che vetro resistente...
    Samsung Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ataru moroboshi Visualizza il messaggio
    oggi ho preso questa:
    FLIP COVER SCHUTZ HÜLLE F. SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 N9005 ROT LEDER ETUI CASE | eBay

che sembrerebbe molto simile a quella samsung (ovviamente senza le funzionalità s-view).

farovvi sapere appena mi arriva.

presa una rossa e una celeste.
    ok, arrivata, in effetti è molto simile a quella originale samsung (per quanto vista quella originale samsung in vari video su youtube). stasera posto qualche foto, sembra pelle quasi vera, è morbida al tatto, ma ovviamente non ha contatti per attivare le funzioni s-view.
    c'è anche un magnete che, quando chiuso, poggia praticamente sull'icona del telefono (c'è anche nella sview originale?)

ora sarebbe perfetta se si riuscisse ad attivare la funzione s-view (non quella di hatroid, ma quella vera originale, con lo sfondo in tinta con la cover), quindi richiedo a tutti:

Quote Originariamente inviato da ataru moroboshi Visualizza il messaggio
    qualcuno con la sview originale può misurare la resistenza tra i contatti nella scocca posteriore? :P
    magari con una resistenza smd e due punti di colla a caldo (e una spesa massima di 50 centesimi) si riesce ad attivare la funzione sview nativa dell'apparecchio.

trovato questo in rete, non è una resistenza ma un chip:
    http://www.youtube.com/watch?v=cvsjgeKvYFU

e poi, leggendo qui, scopro che è un chip di identificazione crittato a 64bit che samsung ha probabilmente in esclusiva:
    http://eleccelerator.com/reverse-eng...ew-flip-cover/

OK, devo desistere, è più facile una modifica software, a questo punto.
    Ultima modifica di ataru moroboshi; 26-11-13 alle 14:42 - Motivo: aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vero... ma confido che qualche hacker riuscirà prima o poi ad emulare questo sistema.
    In ogni caso, ciò che mi lascia perplesso della S-View e similari è il fatto che lasci scoperto il bordo laterale. E temo che questa bellissima plastica simil-metallo dello chassis si possa rovinare troppo facilmente.

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ragazzi è arrivata la seconda brando ultra clear e credo di averla messa finalmente bene, se non che c'è un microscopico pelucco rompipalle sotto ma che non ha fatto bolle (mi chiedo dopo che ci ho passato vetril con panno di cotone, pannetto in microfibra e bomboletta d'aria compressa da dove CA**O sia saltato fuori, ma la mia è una vera e propria maledizione ) ma noto che sui bordi attorno al tasto fisico in basso, e di sopra attorno a fotocamera e cassa non ha aderito perfettamente, è capitato anche a voi? si aggiusterà col tempo o rimarrà così?
    Samsung Galaxy S8

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ricordo che quando ho messo la mia prima brando su un P990 mi sono chiuso in cameretta con un depuratore d'aria acceso da un ora...
    Oltre che depurava l'aria la ionizzava, in pratica rendeva le particelle di polvere pesante da farle letteralmente cadere per terra così da avere
    una alta percentuale di aria pulita.

Fabio

Pagina 156 di 402 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio