CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 402 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, devo comprare anche io una micro sd ma da 64 Gb, ho visto che la samsung costa 59 €

    Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Informatica

    mentre la sandisk costa 47 €

    Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD: Amazon.it: Informatica

    entrambe sono SDXC classe 10... dite che c'è qualche differenza o vado su quella sandisk risparmiando 12 €?

  2.  
  3. #2142
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ciao, devo comprare anche io una micro sd ma da 64 Gb, ho visto che la samsung costa 59 €

    Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Informatica

    mentre la sandisk costa 47 €

    Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD: Amazon.it: Informatica

    entrambe sono SDXC classe 10... dite che c'è qualche differenza o vado su quella sandisk risparmiando 12 €?
    informati bene se non ricordo male le Sandisk hanno problemi con i samsung e specialmente nel formato 64 io uso le Samsung e non fanno una piega ma le ho fino a 32 !

  4. #2143
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    Le ho appena testate ma non sono perfette. Tolgo cover sview e ne metto una intera senza sportellino. Anche a me non va di fare root x ora.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    No purtroppo non lo sono, del resto sarebbe stato il massimo e pure gratis,
    ma non e' detta l'ultima parola kk e' uscito da poco per cui occorre aspettare.P e rima anche l'app sview faceva il suo sporco dovere certo non sara' mai come l'originale, ma almeno per me 45/50 euro per una cover sono esagerati.

  5. #2144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Ora, il problema non è acquistare l'originale. Penso che il Note 3 meriti una cover di qualità e, come ho detto da subito, quella da me acquistata non era all'altezza; sicuramente, avrei acquistato comunque l'originale (o la Spigen), magari dopo qualche settimana di utilizzo di quella non originale.

    Il problema è l'imposizione, peraltro successiva ad un'aggiornamento irreversibile.
    Il note 3, non è stato venduto incompatibile con le cover di concorrenza. Lo hanno fatto diventare incompatibile.

    Se mi sento truffato Io che ho speso pochi spiccioli, non oso pensare a chi ha speso cifre pari o superiori al prezzo dell'originale acquistando, ad esempio, una Spigen, per poi perdere una funzionalità importante come l's-view. E la Spigen è tutto fuorchè una cinesata.

    Certo, i problemi nella vita sono ben'altri, e ritengo che chiunque sia disposto a spendere 500€ per uno smartphone non ha problemi a spenderne 40 per una cover all'altezza, ma vorrei essere io a scegliere!
    Al di là del problema della sview della spigen (che spero vivamente la risolvano in qualche modo) credo sia al momento la migliore cover se si vuole proteggere il proprio smartphone

  6. #2145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    informati bene se non ricordo male le Sandisk hanno problemi con i samsung e specialmente nel formato 64 io uso le Samsung e non fanno una piega ma le ho fino a 32 !
    quoto, mi sono informato in lungo ed in largo prima di acquistare e:
    1)le sandisk hanno una reputazione migliore della realtà dei fatti, basta che ti vedi i commenti su amazon alle varie microsd sandisk
    2)le memorie samsung anche a parità di classe 10 sono più veloci (classe 10 indica soltanto il minimo di velocità, il massimo può variare anche considerevolmente)
    3)acquistando memoria samsung per un cellulare samsung nessun venditore/assistenza/chicchesia potrà mai romperti le palle con presunte incompatibilità
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  7. #2146
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Per chi cerca LE SD MARCHIATE SAMSUNG sono in offerta cliccando nel link.
    Il Note 3 consiglio di spingerlo al massimo con una SD da 32 gb non di piu, senno rallenta e solo SAMSUNG
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  8. #2147
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ma io cercavo una micro SDXC samsung.. ma non esistono da 32gb? dovrò prendere una semplice SDHC
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  9. #2148
    Androidiano L'avatar di fabrygff


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    ma io cercavo una micro SDXC samsung.. ma non esistono da 32gb? dovrò prendere una semplice SDHC
    Prova a dare un'occhiata qui http://kb-it.sandisk.com/app/answers/detail/a_id/9607

    Da quello che ho letto le sdxc sono l'ultima tecnologia e potresti avere difficoltà nel farle leggere su hardware più vecchi.
    A te la scelta...
    Vecchio e caro Gnex

  10. #2149
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Avete notato che su Amazon hanno messo in revisione cover s-view originali?

    Samsung EF-CN900BBEGWW Custodie S-view cover flip per Samsung Galaxy Note III: Amazon.it: Elettronica

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fizzer per il post:

    fabrygff (26-01-14)

  12. #2150
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Avete notato che su Amazon hanno messo in revisione cover s-view originali?

    Samsung EF-CN900BBEGWW Custodie S-view cover flip per Samsung Galaxy Note III: Amazon.it: Elettronica
    C'è anche bianca e costa un po di meno...

Pagina 215 di 402 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy