CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 402 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Ma è originale? La preferivo bianca
    Bianca c'e'

    Originale ? Ma lo sai quanto costa l'originale? Oltretutto essendo di pelle originale non so quanto rimane bianca.
    A quel prezzo e' ovvio che non lo sia ma stai attento che non funziona con 4.42 se non fai il root quindi se non vuoi spendere i 45/50:euro o si aspetta che scende di prezzo o si usa una compatibile piu' l'app
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-01-14 alle 23:34

  2.  
  3. #2122
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Bianca c'e'

    Originale ? Ma lo sai quanto costa l'originale? Oltretutto essendo di pelle originale non so quanto rimane bianca.
    A quel prezzo e' ovvio che non lo sia ma stai attento che non funziona con 4.42 se non fai il root quindi se non vuoi spendere i 45/50:euro o si aspetta che scende di prezzo o si usa una compatibile piu' l'app
    Ok grazie. Aspetterò che scenda di prezzo

  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma non funziona proprio o funziona male ?
    Sono d'accordo se ti interessa
    1 sview non mostra la finestra per rispondere alle chiamate
    2 s view call non mostra l'id ma solo il numero ed ha l'orologio a 12 hh
    3 style sview quando apri non gestisce il risveglio in automatico
    Non funziona proprio.

    Il problema di quelle app, è che sfruttano il sensore di prossimità; perciò, quando usi il note, se passi con la mano davanti al sensore ti si oscura li schermo.
    Il sistema originale, invece, sfrutta uno switch magnetico posto vicino alla cornice in basso a sinistra e, perciò, non crea questi fastidi.

    Per quanto ne dica Samsung, sono certo che con l'aggiornamento hanno disabilitato la funzione per le cover non originali!
    Ha funzionato perfettamente per 2 giorni e ha smesso di funzionare da dopo l'aggiornamento!

    Quando avevo deciso di acquistare questa cover, l'avevo fatto con l'intenzione di provarla e, se mi ci trovavo bene, acquistare l'originale. Quando mi è arrivata, sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità generale della custodia.

    Ora, il problema non è acquistare l'originale. Penso che il Note 3 meriti una cover di qualità e, come ho detto da subito, quella da me acquistata non era all'altezza; sicuramente, avrei acquistato comunque l'originale (o la Spigen), magari dopo qualche settimana di utilizzo di quella non originale.

    Il problema è l'imposizione, peraltro successiva ad un'aggiornamento irreversibile.
    Il note 3, non è stato venduto incompatibile con le cover di concorrenza. Lo hanno fatto diventare incompatibile.

    Se mi sento truffato Io che ho speso pochi spiccioli, non oso pensare a chi ha speso cifre pari o superiori al prezzo dell'originale acquistando, ad esempio, una Spigen, per poi perdere una funzionalità importante come l's-view. E la Spigen è tutto fuorchè una cinesata.

    Certo, i problemi nella vita sono ben'altri, e ritengo che chiunque sia disposto a spendere 500€ per uno smartphone non ha problemi a spenderne 40 per una cover all'altezza, ma vorrei essere io a scegliere!
    Ultima modifica di fizzer; 25-01-14 alle 00:09

  5. #2124
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Non funziona proprio.

    Il problema di quelle app, è che sfruttano il sensore di prossimità; perciò, quando usi il note, se passi con la mano davanti al sensore ti si oscura li schermo.
    Il sistema originale, invece, sfrutta uno switch magnetico posto vicino alla cornice in basso a sinistra e, perciò, non crea questi fastidi.

    Per quanto ne dica Samsung, sono certo che con l'aggiornamento hanno disabilitato la funzione per le cover non originali!
    Ha funzionato perfettamente per 2 giorni e ha smesso di funzionare da dopo l'aggiornamento!

    Quando avevo deciso di acquistare questa cover, l'avevo fatto con l'intenzione di provarla e, se mi ci trovavo bene, acquistare l'originale. Quando mi è arrivata, sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità generale della custodia.

    Ora, il problema non è acquistare l'originale. Penso che il Note 3 meriti una cover di qualità e, come ho detto da subito, quella da me acquistata non era all'altezza; sicuramente, avrei acquistato comunque l'originale (o la Spigen), magari dopo qualche settimana di utilizzo di quella non originale.

    Il problema è l'imposizione, peraltro successiva ad un'aggiornamento irreversibile.
    Il note 3, non è stato venduto incompatibile con le cover di concorrenza. Lo hanno fatto diventare incompatibile.

    Se mi sento truffato Io che ho speso pochi spiccioli, non oso pensare a chi ha speso cifre pari o superiori al prezzo dell'originale acquistando, ad esempio, una Spigen, per poi perdere una funzionalità importante come l's-view. E la Spigen è tutto fuorchè una cinesata.

    Certo, i problemi nella vita sono ben'altri, e ritengo che chiunque sia disposto a spendere 500€ per uno smartphone non ha problemi a spenderne 40 per una cover all'altezza, ma vorrei essere io a scegliere!
    Quoto in pieno occorre anche dire che l'originale costa comunque troppo sara'
    pure di pelle, ma .. poi funzionera' sicuramente dopo l'aggiornamento qui c'e un user che dice che la sua ha smesso di funzionare eppure ha lo stesso chip della mia almeno la sigla e' uguale se poi hanno clonato anche la sigla questo non lo so ma certamente samsung poteva mettere questa funzione nel note senza tanti problemi!
    Se continua su questa strada io csmbiero' cappella e non credo di essere l'unico a pensarla cosi'😠




    Devi impostare il dalay a 1/2 sec per avere un uso accettabile

    P.s. ma ora che hai aggiornato e' completamente morta o qualcosa funziona?
    Ultima modifica di AndroSolo; 25-01-14 alle 01:41

  6. #2125
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    raga mi consigliate un buon sito dove prendere una microsd samsung di quelle veloci SDXC ad un buon prezzo? vorrei prendere una samsung da mettere nel note3..
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fulvi0x per il post:

    pegliese93 (25-01-14)

  8. #2126
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Hanno la scritta Spigen sul lato della cover

    Cover appena messa alla mia compagna, scritta e buco per le cuffie perfetto!

    Sono falsissime! Il 13 sotto il foro della fotocamera è impresso con caratteri molto più piccoli dell'originale. Sono inviate senza confezione "per i costi di spedizne" (stupidaggine).
    A parte il fatto che sino a qualche tempo fa non esistevano NeoHybrid rosa .
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #2127
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento s view non originale non va piu

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #2128
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    anche io l'ho scaricato e non va... forse è perchè la mia non è una smart tv o forse perchè l'accessorio che ho non è originale samsung....

    quando provi sulla tv più piccola facci sapere così eliminiamo il dubbio grazie
    Ciao
    Non credo c'entri il cavo.. io dai tempi del note 2 uso la cradle non originale della kidigi (20.euro) e riproduce fedelmente ciò che sarebbe riprodotto sullo schermo, film compresi siano essi provenienti da Samsung hub che da Google movies.
    Quando usi il lettore interno ha effettivamente la.comoda funzione che spegne lo schermo del note veicolando il video solo sul tv.
    E le mie tv sono una LG di 5/6 anni fa e una in camera LCD di marca sconosciuta. .nessuna smart per intenderci.

  11. #2129
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    raga mi consigliate un buon sito dove prendere una microsd samsung di quelle veloci SDXC ad un buon prezzo? vorrei prendere una samsung da mettere nel note3..
    Vai di eBay tanto si trovano oramai sui 25 euro
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  12. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da AndroSolo
    Originariamente inviato da fizzer
    Non funziona proprio.

    Il problema di quelle app, è che sfruttano il sensore di prossimità; perciò, quando usi il note, se passi con la mano davanti al sensore ti si oscura li schermo.
    Il sistema originale, invece, sfrutta uno switch magnetico posto vicino alla cornice in basso a sinistra e, perciò, non crea questi fastidi.

    Per quanto ne dica Samsung, sono certo che con l'aggiornamento hanno disabilitato la funzione per le cover non originali!
    Ha funzionato perfettamente per 2 giorni e ha smesso di funzionare da dopo l'aggiornamento!

    Quando avevo deciso di acquistare questa cover, l'avevo fatto con l'intenzione di provarla e, se mi ci trovavo bene, acquistare l'originale. Quando mi è arrivata, sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità generale della custodia.

    Ora, il problema non è acquistare l'originale. Penso che il Note 3 meriti una cover di qualità e, come ho detto da subito, quella da me acquistata non era all'altezza; sicuramente, avrei acquistato comunque l'originale (o la Spigen), magari dopo qualche settimana di utilizzo di quella non originale.

    Il problema è l'imposizione, peraltro successiva ad un'aggiornamento irreversibile.
    Il note 3, non è stato venduto incompatibile con le cover di concorrenza. Lo hanno fatto diventare incompatibile.

    Se mi sento truffato Io che ho speso pochi spiccioli, non oso pensare a chi ha speso cifre pari o superiori al prezzo dell'originale acquistando, ad esempio, una Spigen, per poi perdere una funzionalità importante come l's-view. E la Spigen è tutto fuorchè una cinesata.

    Certo, i problemi nella vita sono ben'altri, e ritengo che chiunque sia disposto a spendere 500€ per uno smartphone non ha problemi a spenderne 40 per una cover all'altezza, ma vorrei essere io a scegliere!
    Quoto in pieno occorre anche dire che l'originale costa comunque troppo sara'
    pure di pelle, ma .. poi funzionera' sicuramente dopo l'aggiornamento qui c'e un user che dice che la sua ha smesso di funzionare eppure ha lo stesso chip della mia almeno la sigla e' uguale se poi hanno clonato anche la sigla questo non lo so ma certamente samsung poteva mettere questa funzione nel note senza tanti problemi!
    Se continua su questa strada io csmbiero' cappella e non credo di essere l'unico a pensarla cosi'😠




    Devi impostare il dalay a 1/2 sec per avere un uso accettabile

    P.s. ma ora che hai aggiornato e' completamente morta o qualcosa funziona?
    Non funziona proprio.
    Ora sto provando Style view cover con delay ad 1 secondo. La tengo su qualche giorno e vediamo come mi ci trovo. Certo che dopo aver provato la funzione originale.....

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fizzer; 25-01-14 alle 09:54

Pagina 213 di 402 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy