Non la trovi perché non c'è più. Quando sarà disponibile segnalo...
Visualizzazione stampabile
Non la trovi perché non c'è più. Quando sarà disponibile segnalo...
Vedi se vanno bene queste :):
3x pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile
4 PELLICOLA OPACA PER SAMSUNG GALAXY NOTE 3 III (N9005) PELLICOLE ANTIMPRONTA
Comunque sono d'accordo con l'utente killuminati sul fatto che rendere opaco un display del genere è un'ingiustizia :) Poi naturalmente dipende dalle tue esigenze e comodità d'uso:D
dovrebbe essere questa credo
Pellicola VETRO temprato trasparente display per Samsung Galaxy Note 3 N9005 | eBay
ce ne sono ancora 10 disponibili
Sì è questa la pellicola
Nessuno sa niente, non riesco neanche a trovare articoli o recensioni in rete, sul sito ufficiale non ci sono manco le dimensioni.
Fabio
PS.: ho trovato uno su ebay che vende le Brando a prezzi stracciati, gli ho chiesto come faceva visto che su Brando Shop sono care come il fuoco, mo vedo che dicono...
Fabio
Ho esaminato bene le foto della cover ricarica wifi (originale samsung), e fischia se è più spessa!!!
in pratica raggiunge lo spessore del gruppo ottico fotocamera... che peccato.
Sapete se le flipcover della Samsung si montano al posto della cover originale?
Fabio
Sì sì sostituisce al Cover posteriore !
Ti allego una foto della mia http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/uba8abab.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/31/jy3e2una.jpg
E la stesa che ho io
Bene, o meglio strano... non capisco perché la parte posteriore non segua il profilo arrotondato della cornice, tipo quella di S4. A vederla montata sembra una Cover sopra quella originale, boh almeno un po di spazio si guadagna.
Fabio
[QUOTE=nidios;4731369]Bene, o meglio strano... non capisco perché la parte posteriore non segua il profilo arrotondato della cornice, tipo quella di S4. A vederla montata sembra una Cover sopra quella originale, boh almeno un po di spazio si per fare più l'impressione di libro e per pare maggior protezione ai bordi
Io vorrei una cover posteriore che sia della stessa quantità dell'originale (o meglio), ma che non abbia la scritta del logo samsung, per me orribile. Consigli?
L'ho tolto molto semplicemente sostituendolo con del feltro...
Non so se qualcuno ha toccato questo argomento ma vorrei sapere quale protezione migliore per note 3 , cioè meglio una cover semplice oppure il portafoglio ? purtroppo non è la prima volta che mi cade un smartphone e si rompe lo schermo :-( l'opzione del portafoglio mi sembra niente male ma quando devo fare la foto vedo un po complicata la cosa . Secondo voi quale tipo di cover è migliore in assoluto ?
perche complicata???ha un bel buco dietro apri e scatti...io lo uso anche come piedistallo per le videochiamate e foto modello autoscatto.
grazie per la risposta , ma quale è meglio ? quella custodia con la finestrina oppure quella tutta chiusa ( che poi vedendo i prezzi costa pure di meno )
Ragazzi ma le S-View cover per Note 3 non si trovano a prezzi minori??? 50€ sono un botto e uno spreco secondo me...e inoltre, ma PURO ancora deve lanciare le custodie e le cover per il Note 3???
50 compreso spedizione
Hai dato un occhiata qui LINK
Dove si possono comprare a Roma le Spigen Neo Hybrid?
ecco il link per le cover LINK
secondo voi meglio la custodia con la finestra o senza ? e la pellicola è importante in questo caso ?
Io ho ordinato la Brando Ultra Glare:
tieni conto che alla Brando ne vendono di 5 tipi:
http://mobile.brando.com/shop/Samsung-Galaxy-Note-3
Appena arriva ti saprò dire
Fabio
si ma il sito non è italiano ?quanto hai pagato in tutto compreso le spese di spedizione ? e tra quanto ti arriva ?
appena ho letto per l'italia da 20 a 30 giorni ...un po troppo :-(
No no, il sito è lo shop ufficiale della Brando, l'ho linkato per capire le differenze fra le pellicole, io l'ho preso su ebay, pagato 5€ + spese che non ricordo quanto.
Cmq dovrebbero avermelo spedito.
Fabio
Ho appena visto parecchi video sulle FlipCover, accidenti ho scoperto che pure le FlipCover originale senza Qi sono con spessore maggiorato... naaaaa
Già hanno quel bordo in più per salvare la cornice, ma non mi piacciono proprio.
E poi a sto punto se sono più cicciotelle si potrebbe prendere quelle con carica Wirelles Qi.
A proposito, avete notato che sulla baia vendono a poco prezzo una modifica da mettere fra batteria e cover per farla diventare Qi?
Qualcuno l'ha provata?
E poi, il caricatore originale Samsung sarà compatibile per altri cellulari come il Nexus 5?
Fabio
Allegato 88427Ragazzi sto vendendo questa cover a chi interessato mi contatti in privato.
Che ne pensate di questa custodia ? appena ho ordinato il mio note 3 e ora mi tocca scegliere quella giusta ...SONiVO® - Samsung GALAXY NOTE III 'Sneak Peak' CUSTODIA con FINESTRA & SUPPORTO integrato in NERO: Amazon.it: Elettronica