Ottimo: ho fatto anche in tempo a prenderla con Prime di Amazon, così Lunedì sta qui con la micro SD da 32GB. Appena arrivo vi dico com'è.
Grazie!
scusa hai ragione, avevo letto male io, ma siccome so gia che mi cadra per terra, volevo una cover un po piu spessa di quella che hai preso te anche a discapito delle dimensioni e la slim armor secondo me protegge di piu sia della bouce che della neo hibrid da quello che vedo nel web....o sbaglio?
orzly vs spigen: quale consigliate come pellicola in vetro temperato?
Io ho preso due orzly per il note 3 e per il nexus5 e sono ottime, ma se riesci a trovarle dai cinesi sono buone lo stesso, da loro ho comperato 4 pellicole per s4 è sono spettacolari, il problema e che le hanno solo per s4 ed iphone, ma visto l'andazzo tra un po' le avranno per tutti i telefoni.Penso che ti convenga prendere quella che costa meno, sono tutte buone, vedi anche sulla baia.Ciao
Io ho acquistato questa cover http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCIC...7284830&sr=8-2 qualcuno di voi la sta già usando?
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
BlackWolf80 (12-04-14)
Oggi ho ricevuto la cover bianca in pratica é quella con la s dietro che costa 3 miseri euro su ebay ecco le mie impressioni:
Ottimo grip grazie alla texture sui lati destro sinistro
Pulsanti in rilievo facilmente utilizzabili.
Bellissimo l'effetto dietro lucido opaco della S.
Perfettamente aderente pur essendo 3/4 mm di spessore e non aumenta le dimensioni.
Buona protezione sembra gommosa al punto giusto (troppo dure non assorbono gli urti e troppo morbide fanno l'effetto rimbalzo che é anche peggio).
Che dire con 3 euro ho fatto un affare tra l'altro questo modello la utilizzavo già sul galaxy S3 e mi ci sono trovato benissimo, per non dire che ieri sono stato da mediaworld e vendevano cover puro e cellular Line a minimo 15/18 euro identiche a questa.
Ultima modifica di BlackWolf80; 14-04-14 alle 16:09