CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 402 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da tre giorni, te la consiglio a occhi chiusi, considera che ho anche la sview originale, ma questa la trovo più comoda.
    Ottimo: ho fatto anche in tempo a prenderla con Prime di Amazon, così Lunedì sta qui con la micro SD da 32GB. Appena arrivo vi dico com'è.

Grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuna delle due, anche se la hybrid è molto diffusa, leggi e vedi quella che ho preso io.
    scusa hai ragione, avevo letto male io, ma siccome so gia che mi cadra per terra, volevo una cover un po piu spessa di quella che hai preso te anche a discapito delle dimensioni e la slim armor secondo me protegge di piu sia della bouce che della neo hibrid da quello che vedo nel web....o sbaglio?

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco5555 Visualizza il messaggio
    scusa hai ragione, avevo letto male io, ma siccome so gia che mi cadra per terra, volevo una cover un po piu spessa di quella che hai preso te anche a discapito delle dimensioni e la slim armor secondo me protegge di piu sia della bouce che della neo hibrid da quello che vedo nel web....o sbaglio?
    Speriamo che non possa mai risponderti.

Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

orzly vs spigen: quale consigliate come pellicola in vetro temperato?

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    orzly vs spigen: quale consigliate come pellicola in vetro temperato?
    Io ho preso due orzly per il note 3 e per il nexus5 e sono ottime, ma se riesci a trovarle dai cinesi sono buone lo stesso, da loro ho comperato 4 pellicole per s4 è sono spettacolari, il problema e che le hanno solo per s4 ed iphone, ma visto l'andazzo tra un po' le avranno per tutti i telefoni.Penso che ti convenga prendere quella che costa meno, sono tutte buone, vedi anche sulla baia.Ciao

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Io ho preso due orzly per il note 3 e per il nexus5 e sono ottime, ma se riesci a trovarle dai cinesi sono buone lo stesso, da loro ho comperato 4 pellicole per s4 è sono spettacolari, il problema e che le hanno solo per s4 ed iphone, ma visto l'andazzo tra un po' le avranno per tutti i telefoni.Penso che ti convenga prendere quella che costa meno, sono tutte buone, vedi anche sulla baia.Ciao
    Ma l'applicazione risulta più facile di una pellicola o più complicata, lo chiedo perché anche se con risultati perfetti ogni volta a causa anche di un granello di polvere ci impiego 20 minuti buoni...
    Ultima modifica di BlackWolf80; 11-04-14 alle 23:50

Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato questa cover http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCIC...7284830&sr=8-2 qualcuno di voi la sta già usando?
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

Baby Droid L'avatar di arxbox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigor Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho preso anche io da pochi giorni il note3.
    Per adesso sto proteggendo il display con una pellicola in plastica, ma stavo guardando con interesse quelle in vetro.
    Ho iniziato a fare le mie ricerche sia su ebay che su aliexpress, solo che ce ne sono una infinità di modelli (e prezzi) e non so quale sia meglio rispetto ad un'altra.
    Meglio sottile da 0.2mm o più spessa da 0.4, passando per la via di mezzo da 0.3?
    Meglio con la finestrella che lascia liberi altoparlanti, sensori e camera, ma che non protegge quella parte di display o quelle che lasciano libero solo l'altoparlante?
    C'è una marca meglio di un'altra? Poi mi chedevo, visto che in fondo è tutta roba che arriva dalla cina, se tra una pellicola da €6-7 e una da 15-20 c'è differenza di qualità o meno.

Un'altra questione è quella della custodia.
    Adesso sto usando quella in pelle a sacchetto (pouch) originale samsung che avevo per il note2 che risulta un paio di millimetri più corta ripetto al note3, oltre a non avere la
    feritoia per l'altoparlante posizionata correttamente. Quì il problema è che non riesco a trovare quella originale samsung per il note3 oltre a non trovane una valida anche non originale. Idee??
    Ciao
    Come screening Saver io ho preso la Orzly a circa 8 euro su Amazon. Te la consiglio si installa molto facilmente e ha un'ottima resa.
    Come Cover ho preso la S-view di Samsung su Ebay a circa 30 euro.
    ...se può essere utile...

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Ma l'applicazione risulta più facile di una pellicola o più complicata, lo chiedo perché anche se con risultati perfetti ogni volta a causa anche di un granello di polvere ci impiego 20 minuti buoni...
    E' più facile perchè essendo rigida e più spessa si riesce a piazzare facilmente.

11. Il seguente Utente ha ringraziato lory692 per il post:

BlackWolf80 (12-04-14)

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Oggi ho ricevuto la cover bianca in pratica é quella con la s dietro che costa 3 miseri euro su ebay ecco le mie impressioni:

Ottimo grip grazie alla texture sui lati destro sinistro

Pulsanti in rilievo facilmente utilizzabili.

Bellissimo l'effetto dietro lucido opaco della S.

Perfettamente aderente pur essendo 3/4 mm di spessore e non aumenta le dimensioni.

Buona protezione sembra gommosa al punto giusto (troppo dure non assorbono gli urti e troppo morbide fanno l'effetto rimbalzo che é anche peggio).

Che dire con 3 euro ho fatto un affare tra l'altro questo modello la utilizzavo già sul galaxy S3 e mi ci sono trovato benissimo, per non dire che ieri sono stato da mediaworld e vendevano cover puro e cellular Line a minimo 15/18 euro identiche a questa .
    Ultima modifica di BlackWolf80; 14-04-14 alle 16:09

Pagina 269 di 402 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio